PULIZIA SENSORE BENZINA

Home Forum …::OFFICINA::… PULIZIA SENSORE BENZINA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #8649
    DonCaster
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per capire come pulire o se è il caso di sostituire il sensore della benzina.
    Credo che sul manuale ci sia scritto, ma io il manuale non ce l’ho e non ho accesso alle sezioni del sito.
    Da quando ho preso la moto, 2 mesi fa, non credo abbia mai funzionato bene. Sicuro non si accendeva ai 5 e rotti litri di riserva che la moto dovrebbe avere. Cominciava con una fioca intermittenza, quando diventava fissa c’era rimasta giusto la benzina per sperare di arrivare dal benzinaio.
    Da ieri ha deciso di non accendersi più per niente. Sono rimasto a piedi, tant’è vero che ho sentito ponch pensando fosse morta la pompa della benzina. Poi ho rabboccato con 5€ (circa 3 litri e spicci), la moto è ripartita ma la spia sempre spenta.
    Ovviamente avevo sott’occhio anche il chilometraggio…ma con il pieno precedente avevo fatto 250 Km circa…a questo giro l’ho finita tutta a 202…(con una guida un po’ più sciolta consumo il 20% in + ::e_sad::) quindi ero abbastanza sereno.
    Detto questo, ringraziando poch per la cortese e paziente assistenza, secondo voi posso provare a dargli una pulita (se si come) o è il caso di trovarne uno nuovo (che credo costi qualcosa come 60€ ::e_confused:: ) o usato….e qui so già a chi chiedere?

    Grazie per il sicuro aiuto

    #89500
    Adriano
    Moderatore

    Cambialo e basta… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.