Quali frecce scegliere?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Quali frecce scegliere?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #7325
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Domani se tutto va bene finirò il lavoro alla coda che vi farò vedere il prima possibile e vorrei mettere su delle frecce nuove, voi quali avete messo e cosa mi consigliate? Thanx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Born to Lose - Live to Win

    #67328
    tiz
    Partecipante

    Barracuda fa delle frecce meravigliose ……

    #67329
    fernando
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Barracuda fa delle frecce meravigliose ……

    confermo!! le ho appena montate…… ::ok

    #67330
    mauri70
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @tiz wrote:

    Barracuda fa delle frecce meravigliose ……

    confermo!! le ho appena montate…… ::ok

    sono proprio belle.. bravo fernando!! ::beer

    #67331
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Barracuda fa delle frecce meravigliose ……

    Bellissime non c’è che dire!!! e molto costose direi…. ho visto le mini viper e mi piacciono molto, cosa dite lunghe davanti e corte dietro? anche se non sono a led vanno bene lo stesso? che differenza c’è tra led e lampada?

    Born to Lose - Live to Win

    #67332
    mauri70
    Partecipante

    personalmente ho fatto il contrario.. lunghe dietro e corte davanti

    #67333
    Bulljan
    Membro

    @japolus wrote:

    @tiz wrote:

    Barracuda fa delle frecce meravigliose ……

    Bellissime non c’è che dire!!! e molto costose direi…. ho visto le mini viper e mi piacciono molto, cosa dite lunghe davanti e corte dietro? anche se non sono a led vanno bene lo stesso? che differenza c’è tra led e lampada?

    a led vanno bene ma devi montare un relé (molto meglio delle resistenze che forniscono con le Barracuda o altre frecce “serie”), la differenza sta soprattutto nella durata (quasi infinita) del led e della sua resistenza alle vibrazioni.

    ciao

    #67334
    Techmik76
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @tiz wrote:

    Barracuda fa delle frecce meravigliose ……

    confermo!! le ho appena montate…… ::ok

    Mi hanno sempre attirato molto e ora che le vedo montate non posso che confermare che ci stanno da pauraaaa!!!
    Certo costano ma la resa e’ eccezionale! 😯
    E’ stato complicato il montaggio o e’ come per quelle a lampada?

    modalita’ OT ON
    PS Bella la targa Fernando! :mrgreen: C’avevo pensato anch’io di acchittarla (ho lo stesso adesivo) ma forse e’ meglio di no…
    modalita’ OT OFF

    #67335
    tiz
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    PS Bella la targa Fernando! :mrgreen: C’avevo pensato anch’io di acchittarla (ho lo stesso adesivo) ma forse e’ meglio di no…

    Quello che mi sorprende di Fernando è che continui a mantenere quella targa con le due strisce azzurre su sfondo bianco ………… 😈 😈 😆

    ::beer

    #67336
    Techmik76
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Techmik76 wrote:

    PS Bella la targa Fernando! :mrgreen: C’avevo pensato anch’io di acchittarla (ho lo stesso adesivo) ma forse e’ meglio di no…

    Quello che mi sorprende di Fernando è che continui a mantenere quella targa con le due strisce azzurre su sfondo bianco ………… 😈 😈 😆

    ::beer

    Huuuuuhuhu!!! Pesaaaante questa! 😆 😆 😆
    No dai Tiz! E’ piu’ blu che azzurro dai… :mrgreen: E poi con l’adesivo stacca decisamente… :gr

    #67337
    robertogen
    Moderatore

    a me sembra biancoazzurro!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #67338
    Techmik76
    Partecipante

    Fernando poni fine a queste illazioni!!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #67339
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    a led vanno bene ma devi montare un relé (molto meglio delle resistenze che forniscono con le Barracuda o altre frecce “serie”), la differenza sta soprattutto nella durata (quasi infinita) del led e della sua resistenza alle vibrazioni.

    Dall’alto della mia esperienza “elettrica” ovvero zero assoluto non so minimamente che cosa sia un relè ::cap in poche parole una volta prese le frecce che dovrei fare? Perdona la mia ignoranza in materia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Born to Lose - Live to Win

    #67340
    mauri70
    Partecipante

    dai retta a me, prendine un paio a lampada… da buon ligure risparmi, e non impazzisci :mrgreen:

    #67341
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    dai retta a me, prendine un paio a lampada… da buon ligure risparmi, e non impazzisci :mrgreen:

    Sono ligure ma non genovese!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi sa che ti darò retta almeno evito ulteriori sbattimenti…
    :gr

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.