- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Quattro Laghi + Armybikers, Vergiate (VA), 30 giugno 2007
GRAZIE a Maresciallo per l’ospitalità, presenti Alex 72 con Franziska, Urka con Veronica, Nippo con Ba. Quattro Bulldog sono meglio di zero – ce le guardavano persino gli americani! Peccato solo che alle undici la band non avesse ancora cominciato a suonare….
Dopo il “giro dei laghi” (Menaggio, Porlezza, Lugano, Ponte Tresa, Luino) siamo arrivati a Vergiate poco prima delle otto, in tempo per guadagnarci un posto a tavola con i padroni di casa. Piano piano sono arrivati alcuni rappresentanti di patch-club, più tre bikers ospiti speciali dagli Stati Uniti, di cui due veterani del Vietnam…
Cena abbondante, birra buona, ottima compagnia… SECONDO ME l’unica cosa a stonare era la musica che usciva dalla Mini taroccata!
Beh….da quanto posso leggere è stata una giornata leggera!!!! Comunque il giro dei laghi mi sembra interessante. Aspettiamo altre impressioni di viaggio…….
Mi unisco ai ringraziamenti all’ottimo Maresciallo, che ha una splendida Bulldog (per forza, uguale alla mia…… 😯 ).
Il giro è stato molto piacevole, su belle strade e ottima compagnia.
L’unica nota negativa è doversi limitare davanti a boccali colmi di birra…. perché bisogna guidare dopo…. 😥
Posto l’unica foto decente che ho fatto, da cui non si capta propriamente il raduno ma forse guardando bene lo sfondo di Laveno…. abbiate pazienza
😯 Ma come Alex, e quella dei caschi alternati??
Razzisti nn esistono solo le MY 2005!!! Urka dove 6 HELP ME!!!! W le vekio style!!
@micerinolxx wrote:
Razzisti nn esistono solo le MY 2005!!! Urka dove 6 HELP ME!!!! W le vekio style!!
E’ vero, solo che Urka è arrivato tardi, quando la vena fotografica era ormai già annegata (nella birra)….
@nippo_ wrote:
😯 Ma come Alex, e quella dei caschi alternati??
limitarsi davanti alla birra???????mice ma cosa stanno dicendo???io avro’ bevuto 6 medie buone…..
Ciao ragazzi,
Un ringraziamento SPECIALE 😀 a Nippo, Alex72 e Urka con fidanzate a seguito per la visita che hanno fatto al mio party.
Spero che vi siate divertiti e naturalmente vi informero’ dei prossimi appuntamenti.
Purtroppo quando si va in moto non si puo’ bere oltre la decima birra, ma va bene cosi’, poi verso mezzanotte ha suonato una rock band e abbiamo ballato fino alle 2….
Beh devo dire che 4 bestiole (di cui 2 dello stesso colore), non sono niente male 😛 . ah dimenticavo, alcune foto sono state messe già nel nostro sito. http://www.armybikers.it
Grazie Mitici 8)
Maresciallo
@urka wrote:
limitarsi davanti alla birra???????mice ma cosa stanno dicendo???io avro’ bevuto 6 medie buone…..
Beh, mi son fermato a 3…. avevo un’ora e mezzo di strada da fare, passando per Lugano.
E lì in Svizzera ti arrestano anche soltanto per l’alito cattivo… 👿