- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Questo si…
Questo si che gira…! 😉
Alla fine del video si vede l’artefice bello pimpante, io invece alla fine del video ho avuto freddo!!
http://www.youtube.com/watch?v=934ajx0p80o&feature=channel_page
Ciaoooo!! 😀
sembra scivoloso 😐
Il Passo del San Bernardo era nella mia lista dei miei giri già da quest’anno, solo per una questione di tempo ( metereologico) non è stato fatto ma l’anno prossimo non mi sfugge, poi un bel filmatino l’ho preparo io. 😉
gran san bernardo o
san bernardino
o seplicemente san bernardo ❓
@fabiettobt wrote:
sembra scivoloso 😐
…in alcuni punti con la strada completamente bagnata ho “sudato” io per lui 😯
@rosso65 wrote:
Il Passo del San Bernardo era nella mia lista dei miei giri già da quest’anno, solo per una questione di tempo ( metereologico) non è stato fatto ma l’anno prossimo non mi sfugge, poi un bel filmatino l’ho preparo io. 😉
Speriamo che, questa primavera, ci offra delle belle giornatine così da poter organizzare gitarelle “mozzafiato”… 😉
Ciaooo
@Rudy wrote:
gran san bernardo o
san bernardino
… noi chiamiamolo S. Bernardo, così non ci si confonde! Hihihi
Ciao Rudy!!! 😀 😀
@Rudy wrote:
gran san bernardo o
san bernardino
Il San Bernardino è un altro e si trova da tutt’altra parte, dalla Lombardia si raggiunge facilmente mentre il Gran San Bernardo che è il termine esatto si raggiunge andando verso la parte Piemontese delle Alpi.
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
Speriamo che, questa primavera, ci offra delle belle giornatine così da poter organizzare gitarelle “mozzafiato”… 😉
Ciaooo
Senz’altro, ci puoi contare, si però in primavera inoltrata, altrimenti rischiamo di trovare la stesse strade del tizio nel video.
scusate ma non digerisco bene youtube 😥