Raduno 2021 – Ipotesi di viaggio

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno 2021 – Ipotesi di viaggio

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #186354
    Rudy
    Partecipante

    noi partiremo ven mattina prestissimo e torneremo lunedi

    per il momento siamo in tre Saida Katia e  Io , vengo giù con il Bilico , quindi ho posto per due

     

    #186380
    fernando
    Moderatore

    Ho visto che da Civitanova senza fare autostrada massimo 4 ore stiamo ad Atessa…..

    Hai più sentito Jake?

    Potremmo anche incontrarci con Ferdin sotto Chieti, intorno a Guardiagrele, per lui sono un paio d’ore,  per noi 3…..

    #186381
    fernando
    Moderatore

    In quanti partite dal Veneto giovedì? Andrea mi ha confermato che l’idea di vederci nelle marche con voi gli piace, perciò noi cercheremo di arrivare in tempo per fare un tuffo…..

    #186382
    Adriano
    Moderatore

    Fernando si… in 4 ore siamo ad atessa… ma tieni conto almeno un’ora che se ne va in soste (non è un’esagerazione, vedrai 😉) e fanno 5, poi conta un paio d’ore per la sosta pranzo (anche qui… vedrai che non è un’esagerazione) e poi da Atessa a Rodi Gardanico ci sono altre 2 ore e mezza… a cui ci aggiungiamo un’altra mezz’oretta di soste…

    Fanno 10 ore…

    Ammesso (e difficilmente concesso 😂) che alle 8:00 riusciamo a stare in strada, arriveremo alle 18:00 circa.

     

    Dal Veneto per ora quelli “sicuri” siamo io, Kiwi ed Enrico.

    Gullivel saprà solo nel periodo a ridosso del raduno se riuscirà a partire giovedì, sa già che avrà dei grossi impegni di lavoro in quei giorni.

    Michele prevede delle criticità e qualche acciacco che non sa, oggi, se riuscirà a superare. Eventualmente lascio a lui spiegare meglio.

     

    Non so ancora Antonio che intenzioni ha, ma se Rudy ha spazio sul Bilico immagino che potrebbe approfittarne 😂

     

    Purtroppo il gruppo si è ristretto, anche per la probabile mancanza di Roberto… ma duri ai banchi! Il nostro pre-raduno ce lo faremo !!! ✌

     

    Ho aggiornato J&L sul nuovo hotel e sulle modalità per prenotare. Mi dicevano che hanno qualche problema per effettuare la ricarica PostePay, per cui gli ho dato la disponibilità di Rosso per trovare modalità alternative, suggerendo loro di contattarlo direttamente. Più tardi controllo se l’hanno sentito.

    Life is a journey, not a destination !

    #186386
    Michele
    Partecipante

    Ciao Raga…io sto in forma come un pesce…all’amo.

    Mi sto curando una quasi ulcera, ma per andare in moto non è un problema…però ho un ginocchio che da un po’ mi fa soffrire…sto aspettando di fare un controllo, quello che mi fa un po’ temere sono i tanti km in una posizione non proprio comoda e il carico che il ginocchio subirebbe dovendo anche tenere in equilibrio la moto…non vorrei sdraiarmi. Ma da qui a settembre ne passa di tempo, e sono fiducioso che un rimedio si troverà.

    Intanto mando la caparra.

    A presto, ciao

     

    Essere, non apparire.

    #186388
    fernando
    Moderatore

    Allora torniamo alla versione originale e andiamo fino a termoli….. L’importante è stare insieme! Daje!

    #186389
    Adriano
    Moderatore

    Sto guardando e riguardando Maps… più o meno si tratta di 30-40 minuti in più rispetto ad andare direttamente a Termoli. Potrebbe non sembrare molto, ma è forse il margine che può rendere il viaggio meno tirato.

    Comunque manca ancora tempo per definire meglio…

    Per esempio non ho ancora iniziato a cercare un alloggio per il pernotto, le strutture iniziano ora a riaprire piano piano… ma se per esempio invece che fermarsi a Civitanova si scende un po’ di più potremmo guadagnare quella mezz’ora che serve per il giorno successivo.

    E poi non è detto che noi si faccia quel giro sui passi appenninici, è puramente un’ipotesi che ho avanzato io.

    Se per esempio Michele viene e non vogliamo sollecitargli troppo il ginocchio sui passi, oppure se non ce la sentiamo di stare 8 ore più soste in moto il giovedì, possiamo sicuramente optare per scendere lungo l’Adriatica con più calma e così potremo scendere oltre Civitanova senza particolari problemi.

    Se non c’è la necessità di definire il tutto ora come ora, direi di vedere un po’ più avanti come evolve 😉

     

     

     

    Life is a journey, not a destination !

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da Adriano.
    #186391
    fernando
    Moderatore

    per me non c’è nessuna fretta, solo che mi piace parlarne…. mi sembra di essere già in modalità “RADUNO”…..

    👍

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.