Ragazzi… vi saluto!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ragazzi… vi saluto!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #8745
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao ragazzi, come ho scritto nella sezione “mondo corse”, ho deciso di lasciare il forum.
    E’ da un pò di tempo che ci sto pensando, e le motivazioni sono varie…
    NON è perchè non ho più la Bulldog, NON è per merito o colpa della partecipazione di qualcuno a discussioni, NON è perchè mi sia offeso di qualcosa, anche perchè non c’è stato nulla di cui offendersi.
    Ho deciso di lasciare il forum perchè da un pò di tempo a questa parte non mi diverto più qui, il forum è morto, non ci sono più discussioni nuove o cose diverse di cui parlare, per cui alla fine ci si riduce sempre a parlare di ruota libera, di manovre di accensione e, raramente di qualche pezzo aftermarket e di qualche lavoretto che qualcuno fa.
    Più che un forum ormai sembra “la posta di”, dove le solite (pochissime) persone rispondono alle domande di qualcun altro.
    Ho deciso di lasciare perchè i raduni non si possono nemmeno più chiamare in questo modo, ci sono 4 moto in croce e basta.
    Ognuno di noi fa sacrifici, piccoli o grandi che siano, per partecipare ai raduni, e trovarsi in così poche moto è avvilente.
    Ho deciso di lasciare perchè ormai tutti gli utenti storici, ad eccezione di qualcuno (vedi ponch e rosso) non ci sono o non partecipano più, il gruppo emilia romagna è scomprarso, altri utenti che erano molto attivi sono spariti, insomma… cosa è rimasto?
    Non si può nemmeno più parlare di motogp perchè il nuovo mattatore del forum non vuole avere discussioni, non avendo probabilmente mai capito lo spirito di quella sezione.
    Si discute?
    E allora?
    Ma menomale, almeno si crea un pò di movimento su questo forum, dove alcuni giorni ci entri e non vedi nemmeno un nuovo messaggio, ma dai!
    Come ho scritto poi passare per quello che ha creato “paura” in quella sezione solo perchè ho espresso la mia idea (o perchè ho criticato quella altrui, il quale poi ha deciso di non scrivere più perchè lo contraddicevo), imputando a me il fatto che quella sezione fosse morta (perchè invece il resto del forum pullula di nuovi post e di commenti, vero? Ma per favore…) mi è sembrato un colpo basso fatto col sorriso, ma farcita alla fine con leccatina finale della grandissima stima…
    Nonostante questo non mi abbia fatto piacere, è stato un episodio con una persona, non sono mica un bambino delle elementari!
    La domanda non dovrebbe essere perchè vado via, ma… perchè dovrei rimanere?
    Saluto tutti, in particolare i miei amici veri del forum, che non mancherò di sentire anche fuori da qui.
    Per correttezza, nel caso qualcuno avesse qualcosa da chiarire o da dirmi, rimango a disposizione per qualche giorno per rispondere, poi levo il disturbo.
    A tutti… buona continuazione!

    #90575
    MOTOTURISTA
    Membro

    Mi dispiace che te ne vai, ::e_sad::

    #90576
    ptcruiser
    Partecipante

    Dai Diego, ripensaci, i tuoi preziosi consigli sono importanti….poi gli amici veri ci sono!

    #90577
    rosso65
    Partecipante

    Sempre a disposizione Diego…..in bocca al lupo ::e_wink::

    #90578
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Diegone mi dispiace che tu te ne vada ma rispetto la tua decisione anche se sinceramente non capisco cosa ti puoi aspettare da un forum di una moto che ormai è fuori produzione da 10 anni…

    Born to Lose - Live to Win

    #90579
    fernando
    Moderatore

    Diego, mi dispiace…….
    Qui a Roma hai sempre un amico con una birra in fresco! ::e_wink::

    #90580
    Rudy
    Partecipante

    DIEGONE ,è vero ti do ragione , sono d’accordo su quello che dici ,pero la mia idea è che difficilmente si riesce a fare discorsi nuovi sulla nostra moto è stato detto tutto è di più, cose nuove ci sono ma piccole cose , il mio pensiero è che il problema vero sia da imputare al di fuori del forum .

    #90581
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Rudy!
    Il mio pensiero è che le nuove argomentazioni non si dovessero fare su novità riguardanti la moto (anche perchè, come dici giustamente tu, si è detto di tutto e di più), ma in generale, questo è il forum della yamaha bulldog, è vero, ma più in generale è un forum di moto, dove si può parlare del mondo motociclistico a 360 gradi, dove si dovrebbe organizzare giri e raduni, non una volta all’anno (ovviamente parlo dei giri in questo caso), ma molto più spesso.
    Invece qua non si muove più nulla, quantomeno nella mia regione, anche se vedo che pure dalle altre parti non è che ci si dia alla pazza gioia.
    Se il mio “problema” fosse al di fuori del forum, lo direi senza problemi, sono abituato a dire ciò che penso, come credo si sia visto in passato, nel mio discorso sul gruppo Lombardia e qualche riga sopra.
    Poi per carità, ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole, ci mancherebbe.
    In quanto a Japolus: non capisci cosa mi posso aspettare da un forum su una moto uscita di produzione da 10 anni?
    Partecipazione, gente che ama la moto e che la usa, organizzazione di uscite, 4 chiacchiere su argomenti inerenti le moto.
    Ti sembra così strano cercare questo in un forum di moto solo perchè la Bulldog non la producono più da quasi 10 anni?
    A me no!

    #90582
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao Diegone , mi dispiace se lasci , e’ vero il gruppo Emilia-romagna si e’ un po’ sfaldato , da parte mia , e’ anche vero che negli ultimi 2 anno forse ho fatto tra gli 800 e i 1000 km.scarsi scarsi , e’ un po’ difficile organizzare uscite , quando hai cosi’ poco tempo a disposizione .

    Scrivo pochissimo , e’ vero , entro e riesco a leggere i post ancora meno , ho una marea di messaggi gialli….. che tra l’altro rimangono tali anche dopo che li ho letti….bohhhhh

    Rimane il fatto che anche se si scrive poco e si frequenta ancora meno , penso di avere un po’ di amici sparsi per l’Italia che nel momento di un dubbio o di un bisogno sono li’……….

    E non chiedono perche’ non posti piu’???

    E’ solo questo , per me e’ impagabile ::e_biggrin::

    Poi sulla questione mondo corse , ho espresso piu’ volte il mio pensiero su Vale come persona , ho poi anche fatto chapeau , quando e’ ritornato a far qualcosa di buono … rimane il fatto che si puo’ parlare come al bar , con l’enorme limite di non avere di fronte la persona , ma di scrivere le cose , creando a volte malintesi .

    Ciao , se poi ritrovi la marmitta a Bologna ci sono !!!!!!

    #90583
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Dago!
    Ti ringrazio per essere intervenuto!
    Guarda, per tutto quello che hai scritto sopra hai ragione, per quanto riguarda il mondo corse a me non frega assolutamente niente, mi possono dire quello che vogliono e va bene così, ma, come ho detto più volte, quel posto è come il bar dove degli amici si incontrano per parlare della loro squadra del cuore e sfottersi per i risultati, nulla di più.
    Se poi una persona dice una cosa e l’altra non interviene più mi sembra una cosa assurda onestamente, non siamo bambini di 3 anni, si parla, si scherza, ci si confronta, ma secondo me è anche bello farlo.
    A me queste discussioni sono capitate anche di persona con altra gente, senza arrabbiarsi minimamente come accaduto nel mio caso, ma ognuno ha le sue idee e alla fine va bene così.
    Alla fine dopo le parole ci sono i fatti, che ognuno può interpretare a modo proprio.
    Giuro che ho parlato tante volte di sport, ma una cosa del genere non mi era mai capitata.
    Io credo che per parlare di quelle cose devi accettare anche le opinioni altrui, se poi uno contesta ciò che dici e non vuole più parlarne perchè non vuole più discuterne, be, allora a cosa serve quella sezione?
    Mio personale parere, ma comunque, perplessità a parte, per me la questione è iniziata e finita nello stesso momento, chi se ne frega?
    Non ti piace Rossi?
    Nessun problema!
    Ma non si parla più perchè non si condividono le idee altrui?
    Ma dai…
    Comunque va bene così!

    #90584
    Adriano
    Moderatore

    Diego, mi dispiace infinitamente se lascerai davvero il forum… e non me ne frega niente se non ci credi, per me è così davvero!

    Mi dispiace di non essere riuscito a farti capire che preferisco non intervenire più nella sezione delle gare perchè non mi piace essere causa di incomprensioni che poi sembrano sfociare sul personale, questo turba sicuramente il forum indipendentemente che tu ci creda o meno.

    Io non ho mai rivolto a te parole di offesa o di denigrazione (se per caso è sebrato così ti assicuro che non era mia volontà in quanto la stima che ho per te è vera, anche se tu l’hai presa nel verso sbagliato) come invece hai fatto tu nei miei confronti. So benissimo che davanti ad un monitor ed ad una tastiera si possono creare fraintendimenti, ma ho cercato di chiederti scusa anche per ciò che non ho volutamente fatto.

    Non ho mai pensato, scritto od agito in modo da non rispettare le opinioni degli altri, semmai sei stato tu a non accettare le mie di opinioni. Ma questo non è un problema, proprio perchè accetto anche che le mie opinioni non siano condivise.

    Per quanto mi riguarda a Venezia per te c’è sempre una birra fresca che ti aspetta…

    Buona strada!

    Life is a journey, not a destination !

    #90585
    Diegone80
    Partecipante

    Vedi Adriano, il problema è questo, alla fine della storia sei sempre tu la parte lesa, ma, col tuo buon cuore, perdoni tutti.
    Mi spiego dove ti avrei denigrato ed offeso, oltre a non avere rispettato le tue opinioni?
    Perchè alla fine di ciò che scrivi la mia figura ne esce davvero in maniera orribile, oltre ad essere il dittatore della sezione modo corse ora denigro, non rispetto le idee altrui, turbo le persone con le mie discussioni e offendo pure!
    Ma che brutta persona che sono…
    Mi faccio schifo da solo!
    Inoltre pur parlando con tanta gente del forum nessuno mi aveva avvisato di essere stato turbato dalle mie discussioni riguardo il mondo corse,
    Te ne prego, rendimi partecipe dei miei pessimi comportamenti, così cercherò di lavorare su me stesso.
    La birra da una persona che mi giudica in questo modo non la voglio, ti ringrazio!

    #90586
    Diegone80
    Partecipante

    Ah, chiedo scusa a qualcuno se queste mie parole lo stanno turbando, ma visto che il buon Adriano si sta togliendo tutti sti sassolini dalla scarpa, stimandomi, vorrei capirne di più!

    #90587
    MOTOTURISTA
    Membro

    Fate e promovuete pace,… e lasciate stare i dissensi e i dissapori, tanto nessuno di voi è ferrato in materia altrimenti di lavoro facevate i commentatori dei Gran premi di moto,……..ahahahah ::mrgreen:: ::mrgreen::
    e poi ognuno puo dire liberamente quello che pensa,… per come vede la cosa in questione. tutte le cose per alcuni sono bianche per altri sono nere, il difficile per tanti è capire ammettere e accettare che ci sono infinite sfumature di grigio. e siccome nessuno ha detto grigio, siete in parte uguale, tutti e due in torto e in ragione::mrgreen::

    quindi scambiatevi un bell’ uovo di Pasqua, e tanti Auguri

    #90588
    MOTOTURISTA
    Membro

    e non state a “rosika'” come dice Fernando
    Ve state ammzzà per ROSSI, pe la Juve, pe la Ferrari,….per cose e gente che non ve fila manco de striscio. Tanto domani ve ne dovete annà a lavorà, sudà, e pagà,….quindi non ve sbroccate per ste cose,……. 😈 😈 ve fa male al fegato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.