Raticosa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4638
    Anonymous
    Membro

    Oggi è stato il turno dell Passo della Raticosa, per chi è della zona sà che è un bell giro, ho visto molti motociclisti, moltissima neve e nessuna bull. Posto la mia cucciolona con la neve :gr
    By..By..

    #25377
    Anonymous
    Membro

    gran bel giro e pure bella moto è uguale alla mia è un 2004 pure la tua? 😯

    #25378
    Anonymous
    Membro

    @davide wrote:

    gran bel giro e pure bella moto è uguale alla mia è un 2004 pure la tua? 😯

    SI anche la mia è un 2004 presa ad ottobre 2009 con 12000 Km ::ok
    abbiamo un voglia matta di sgranchirci le gam…. ops le ruote 😆

    #25379
    Anonymous
    Membro

    … hai delle voglie !!! con questo freddino !!!
    io ero sulla raticosa sabato scorso ma …. ecco ….. in auto ….. ::op ::sr volevo farmi un giretto ma sono un pò freddoloso ….. difatti spero che domani ci siano almeno 7/8°C x fare anche solo 15/20km ……

    #25380
    Anonymous
    Membro

    @Omar’76 wrote:

    io ero sulla raticosa sabato scorso ma …. ecco ….. in auto ….. ::op ::sr volevo farmi un giretto ma sono un pò freddoloso ….. difatti spero che domani ci siano almeno 7/8°C x fare anche solo 15/20km ……

    domani le previsioni anno messo 10 gradi, ma inizia il mondiale di f1, ore 13 gran premio del Bahrein sarò incollato alla tv 😆

    @Omar’76 wrote:

    … hai delle voglie !!! con questo freddino !!! ……

    oggi avevo la neve all’ altezza del manubrio ma ero talmente entusiasta che non sentivo freddo

    #25381
    Anonymous
    Membro

    mitico VX…… io mi sa che aspetto ancora un pochetto prima di riattivare l’assicurazione.
    Anche io 2004 ma nera

    #25382
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sei andato su da Loiano o da Monterenzio ????’
    A Fiumetto di Monterenzio c’era un disperato con 80 cm. di neve davanti a un cancello che spalava come un forsennato….. non sono riuscito a entrare in giardino dai miei con la macchina tanta neve c’era…….
    Oggi F1 OK vai Alonso!!!!!! Ma Sabato prox. dovrei avere rimontato le forcelle e finito con il puntale se ti va possiamo incontrarci . :mrgreen:

    #25383
    logotipo69
    Partecipante

    Bravo VRX. Gran bei posti.

    #25384
    Anonymous
    Membro

    … a me la F1 mica mi piace molto …. mooooooooooolto meglio MotoGP ma ancora di più la SBK !!!
    oggi si , non è male come temperatura ma … ecco …. cavolo mi sono svegliato con mal di gola , naso tappato e cagotto ::ce ::fu ::q
    non ce la posso fare porcapaletta ……… speriamo nel prox w.e. per un giretto in motooooo !!!!!

    #25385
    rosso65
    Partecipante

    @Omar’76 wrote:

    … a me la F1 mica mi piace molto …. mooooooooooolto meglio MotoGP ma ancora di più la SBK !!!
    oggi si , non è male come temperatura ma … ecco …. cavolo mi sono svegliato con mal di gola , naso tappato e cagotto ::ce ::fu ::q
    non ce la posso fare porcapaletta ……… speriamo nel prox w.e. per un giretto in motooooo !!!!!

    E siamo in due ::cap ::cap

    #25386
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @Omar’76 wrote:

    … a me la F1 mica mi piace molto …. mooooooooooolto meglio MotoGP ma ancora di più la SBK !!!
    oggi si , non è male come temperatura ma … ecco …. cavolo mi sono svegliato con mal di gola , naso tappato e cagotto ::ce ::fu ::q
    non ce la posso fare porcapaletta ……… speriamo nel prox w.e. per un giretto in motooooo !!!!!

    E siamo in due ::cap ::cap

    … ecco … allora ci facciamo compagnia …. ::cap

    #25387
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Sei andato su da Loiano o da Monterenzio ????’
    A Fiumetto di Monterenzio c’era un disperato con 80 cm. di neve davanti a un cancello che spalava come un forsennato….. non sono riuscito a entrare in giardino dai miei con la macchina tanta neve c’era…….
    Oggi F1 OK vai Alonso!!!!!! Ma Sabato prox. dovrei avere rimontato le forcelle e finito con il puntale se ti va possiamo incontrarci . :mrgreen:

    sono passato per Monterenzio, ho visto passando un gruppetto di persone che cercavano di aprirsi un varco davanti ad un cancellino e da monterenzio verso la raticosa rimanevano sulla sinistra della strada

    #25388
    Anonymous
    Membro

    Mi dispiace per rosso e omar che sono indisposti e si perdono una bella giornata di sole ::sr , ma cercate di essere in forma per le prossime che saranno sicuramente migliori :gr

    #25389
    Anonymous
    Membro

    @vx800 wrote:

    Mi dispiace per rosso e omar che sono indisposti e si perdono una bella giornata di sole ::sr , ma cercate di essere in forma per le prossime che saranno sicuramente migliori :gr

    .. stai buono … oggi è davvero bello miseriaccia !!!! ::ce ::cap
    e , se non ho visto male , dal mercoledì prossimo sono previsti anche 18°C 😯 , chissà !!!

    #25390
    Anonymous
    Membro

    @Omar’76 wrote:

    .. stai buono … oggi è davvero bello miseriaccia !!!! ::ce ::cap
    e , se non ho visto male , dal mercoledì prossimo sono previsti anche 18°C 😯 , chissà !!!

    guarisci in fretta perche nel prossimo W.E. temperature previste attorno 18/20° magari ci scappa un giretto :mrgreen:
    :gr :gr :gr :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.