Richiamo CANON

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Richiamo CANON

• Il topic รจ vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Piccolo ot guarda che la canon ha fatto un richiamo per tutte le sue digitali ,a me l’hanno sostituita in garanzia dopo 4 anni senza sborsare un euro ,e a un mio amico dopo 5 ,sostituita con pari / superiore a momento del cambio . ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

salvo605
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Piccolo ot guarda che la canon ha fatto un richiamo per tutte le sue digitali ,a me l’hanno sostituita in garanzia dopo 4 anni senza sborsare un euro ,e a un mio amico dopo 5 ,sostituita con pari / superiore a momento del cambio . ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

E’ vero….o รจ una battuta…? ๐Ÿ˜ฏ :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

ponch71
    Partecipante

Ricordati che non racconto mai bugie ๐Ÿ˜‰ io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo ๐Ÿ˜‰

ponch71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Ricordati che non racconto mai bugie :wink::wink:

Solo una cosa non ho neancora mantenuto sul forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedrete che per settembre ๐Ÿ’ก

ponch71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Ricordati che non racconto mai bugie ๐Ÿ˜‰ io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo ๐Ÿ˜‰

Da sito canon …………mi sembra sia il tuo problema quello che ho evidenziato ๐Ÿ˜‰

Grazie per aver scelto un prodotto Canon.

Eccezionalmente in rari casi รจ stato riscontrato che alcuni sensori CCD utilizzati nelle fotocamere e videocamere digitali Canon hanno un problema che impedisce di registrare correttamente le immagini.

Ci scusiamo per gli inconvenienti che ciรฒ puรฒ avere causato. Canon si impegna ad offrire assistenza gratuita qualora l’errore venisse causato da questo tipo di malfunzionamento.

Canon desidera avvisare i propri clienti in meritio ai dettagli di tali problemi e alla politica adottata nel risolverli

Informazioni sul problema:
    Nei sensori CCD utilizzati nei dispositivi interessati da questo problema, รจ stato riscontrato che in casi estremamente rari e in ambienti con temperature elevate o molto umidi, alcuni cavi interni si scollegano.

Se il difetto dovesse presentarsi, il segnale non viene emesso correttamente dal sensore CCD quando รจ attiva la modalitร  di scatto. Ciรฒ provoca anomalie quali:

* Le immagini non vengono visualizzate
    * I colori delle immagini non sono corretti
    * Le immagini sono distorte

Questi sintomi possono essere verificati controllando le immagini sul monitor LCD.

Soluzione:
    Preghiamo gentilmente i clienti che hanno riscontrato tali sintomi di contattare il Centro di assistenza Canon piรน vicino.

La riparazione sarร  gratuita nei casi in cui verrร  riscontrato che il cablaggio del CCD si รจ scollegato.
    Data ultima modifica: 07-Jun-07

ponch71
    Partecipante

Scusate tutti torniamo alle grigliette ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

salvo605
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Scusate tutti torniamo alle grigliette ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Infatti… ๐Ÿ˜† :mrgreen:

IMG_0001.JPG[/attachment:2l7enudn]

Ok…Walter (per Canon)…grazie…ti farรฒ sapere… ๐Ÿ˜‰

tiz
    Partecipante

@salvo605 wrote:

Infatti… ๐Ÿ˜† :mrgreen:

IMG_0001.JPG[/attachment:2ezkwoj3]

Ok…Walter (per Canon)…grazie…ti farรฒ sapere… ๐Ÿ˜‰

Se quello che vedo รจ situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    ๐Ÿ˜‰

salvo605
    Partecipante

@tiz wrote:

Se quello che vedo รจ situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    ๐Ÿ˜‰

Esatto… :mrgreen:

Basta mettersi daccordo…, un sabato o una domenica…, si puรฒ fare “QUALCOSA”… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜†

tiz
    Partecipante

@salvo605 wrote:

@tiz wrote:

Se quello che vedo รจ situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    ๐Ÿ˜‰

Esatto… :mrgreen:

Basta mettersi daccordo…, un sabato o una domenica…, si puรฒ fare “QUALCOSA”… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜†

Volentieri , organizzeremo … organizzeremo…… ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

๐Ÿ˜‰

salvo605
    Partecipante

@ponch71 wrote:

La mia รจ una Canon IXUS II

๐Ÿ˜ฎ

salvo605
    Partecipante

ponch, ๐Ÿ˜€

oggi…”armato” di mini-cacciaviti…ho smontato la mia Canon.
    Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…
    non ha fatto piรน quel difetto… ๐Ÿ˜‰

Penso… ๐Ÿ˜ฏ
    che il problema era dovuto…al falso contatto del tasto sotto:

Canon_IXUS_II_back.jpg[/attachment:3t2zcqu0]

ponch71
    Partecipante

@salvo605 wrote:

ponch, ๐Ÿ˜€

oggi…”armato” di mini-cacciaviti…ho smontato la mia Canon.
    Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…
    non ha fatto piรน quel difetto… ๐Ÿ˜‰

Penso… ๐Ÿ˜ฏ
    che il problema era dovuto…al falso contatto del tasto sotto:

Canon_IXUS_II_back.jpg[/attachment:24j71zg1]

Oggi mi sembra abbia fatto di nuove le bizze ๐Ÿ˜‰ poi con la minima possibilitร  di averne una in sostituzione e gratis (Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…non ha fatto piรน quel difetto… :wink:)
    io non l’avrei mai smontata ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ essendo un diffetto riscontrato …

salvo605
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Oggi mi sembra abbia fatto di nuove le bizze ๐Ÿ˜‰ poi con la minima possibilitร 
    di averne una in sostituzione e gratis (Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…non ha fatto piรน quel difetto… :wink:)
    io non l’avrei mai smontata ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ essendo un diffetto riscontrato …

Purtroppo, almeno per quel che mi sono informato…,
    la IXUS II non rietra nel programma di difetto e sostituzione… ๐Ÿ™

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.