Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Richiamo CANON
- Il topic รจ vuoto.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2008 alle 17:33 #4559ponch71Partecipante
Piccolo ot guarda che la canon ha fatto un richiamo per tutte le sue digitali ,a me l’hanno sostituita in garanzia dopo 4 anni senza sborsare un euro ,e a un mio amico dopo 5 ,sostituita con pari / superiore a momento del cambio . ๐ ๐
18 Luglio 2008 alle 17:42 #24431salvo605Partecipante@ponch71 wrote:
Piccolo ot guarda che la canon ha fatto un richiamo per tutte le sue digitali ,a me l’hanno sostituita in garanzia dopo 4 anni senza sborsare un euro ,e a un mio amico dopo 5 ,sostituita con pari / superiore a momento del cambio . ๐ ๐
E’ vero….o รจ una battuta…? ๐ฏ ๐
18 Luglio 2008 alle 17:54 #24432ponch71PartecipanteRicordati che non racconto mai bugie ๐ io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo ๐
18 Luglio 2008 alle 18:05 #24433ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
Ricordati che non racconto mai bugie :wink::wink:
Solo una cosa non ho neancora mantenuto sul forum vedrete che per settembre ๐ก
18 Luglio 2008 alle 18:27 #24434ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
Ricordati che non racconto mai bugie ๐ io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo ๐
Da sito canon …………mi sembra sia il tuo problema quello che ho evidenziato ๐
Grazie per aver scelto un prodotto Canon.
Eccezionalmente in rari casi รจ stato riscontrato che alcuni sensori CCD utilizzati nelle fotocamere e videocamere digitali Canon hanno un problema che impedisce di registrare correttamente le immagini.
Ci scusiamo per gli inconvenienti che ciรฒ puรฒ avere causato. Canon si impegna ad offrire assistenza gratuita qualora l’errore venisse causato da questo tipo di malfunzionamento.
Canon desidera avvisare i propri clienti in meritio ai dettagli di tali problemi e alla politica adottata nel risolverli
Informazioni sul problema:
Nei sensori CCD utilizzati nei dispositivi interessati da questo problema, รจ stato riscontrato che in casi estremamente rari e in ambienti con temperature elevate o molto umidi, alcuni cavi interni si scollegano.Se il difetto dovesse presentarsi, il segnale non viene emesso correttamente dal sensore CCD quando รจ attiva la modalitร di scatto. Ciรฒ provoca anomalie quali:
* Le immagini non vengono visualizzate
* I colori delle immagini non sono corretti
* Le immagini sono distorteQuesti sintomi possono essere verificati controllando le immagini sul monitor LCD.
Soluzione:
Preghiamo gentilmente i clienti che hanno riscontrato tali sintomi di contattare il Centro di assistenza Canon piรน vicino.La riparazione sarร gratuita nei casi in cui verrร riscontrato che il cablaggio del CCD si รจ scollegato.
Data ultima modifica: 07-Jun-0718 Luglio 2008 alle 18:31 #24435ponch71PartecipanteScusate tutti torniamo alle grigliette ๐ ๐ ๐
18 Luglio 2008 alle 20:24 #24436salvo605Partecipante@ponch71 wrote:
Scusate tutti torniamo alle grigliette ๐ ๐ ๐
Infatti… ๐
IMG_0001.JPG[/attachment:2l7enudn]
Ok…Walter (per Canon)…grazie…ti farรฒ sapere… ๐18 Luglio 2008 alle 20:45 #24437tizPartecipante@salvo605 wrote:
Infatti… ๐
IMG_0001.JPG[/attachment:2ezkwoj3]
Ok…Walter (per Canon)…grazie…ti farรฒ sapere… ๐Se quello che vedo รจ situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … ๐ ๐ ๐ ๐
๐18 Luglio 2008 alle 21:01 #24438salvo605Partecipante@tiz wrote:
Se quello che vedo รจ situato a casa tua , questo fine settimana vengo a trovarti … ๐ ๐ ๐ ๐
๐Esatto…
Basta mettersi daccordo…, un sabato o una domenica…, si puรฒ fare “QUALCOSA”… ๐ ๐
18 Luglio 2008 alle 21:21 #24439tizPartecipante18 Luglio 2008 alle 21:28 #24440salvo605Partecipante@ponch71 wrote:
Ricordati che non racconto mai bugie ๐ io avevo una s1is e me l’hanno sostituita con una s5is ,vai sul sito della cannon li trovi le informazioni e se corrisponde con il numero seriale al richiamo ๐
La mia รจ una Canon IXUS II
๐ฎ
21 Luglio 2008 alle 21:08 #24441salvo605Partecipanteponch, ๐
oggi…”armato” di mini-cacciaviti…ho smontato la mia Canon.
Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…
non ha fatto piรน quel difetto… ๐Penso… ๐ฏ
che il problema era dovuto…al falso contatto del tasto sotto:Canon_IXUS_II_back.jpg[/attachment:3t2zcqu0]
2 Agosto 2008 alle 22:57 #24442ponch71Partecipante@salvo605 wrote:
ponch, ๐
oggi…”armato” di mini-cacciaviti…ho smontato la mia Canon.
Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…
non ha fatto piรน quel difetto… ๐Penso… ๐ฏ
che il problema era dovuto…al falso contatto del tasto sotto:Canon_IXUS_II_back.jpg[/attachment:24j71zg1]
Oggi mi sembra abbia fatto di nuove le bizze ๐ poi con la minima possibilitร di averne una in sostituzione e gratis (Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…non ha fatto piรน quel difetto… :wink:)
io non l’avrei mai smontata ๐ ๐ essendo un diffetto riscontrato …3 Agosto 2008 alle 11:58 #24430salvo605Partecipante@ponch71 wrote:
Oggi mi sembra abbia fatto di nuove le bizze ๐ poi con la minima possibilitร
di averne una in sostituzione e gratis (Toccando un pรฒ qua e un pรฒ…lร …, dopo rimontata…non ha fatto piรน quel difetto… :wink:)
io non l’avrei mai smontata ๐ ๐ essendo un diffetto riscontrato …Purtroppo, almeno per quel che mi sono informato…,
la IXUS II non rietra nel programma di difetto e sostituzione… ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.