riparazione sella

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… riparazione sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #5863
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti,
    avete idea di come poter riparare la sella? oltre gli strappi negli angoletti in basso mi si stà strappando sul bordo in alto verso il serbatoio. oppure avevo visto una volta, ma non ricordo dove, dei rivestimenti: magari sapete dove indirizzarmi.
    Grazie

    #43164
    rosso65
    Partecipante

    Un buon tappezziere 😉

    #43163
    Anonymous
    Membro

    vuoi che a Roma non trovi un buon tappezziere che ti foderi la sella???
    vai tranquillo e facci sapere…

    #43162
    Anonymous
    Membro

    ….al tappeziere c’ero arrivato da solo 😀 ! chiedevo un consiglio per il fai da te o qualcosa del genere

    #43161
    Anonymous
    Membro

    Ciao, io ho risolto incollando un piccolo pezzetto di tela sintetica (tipo zanzariera) con la colla artiglio e sopra la tela, un pezzetto di nappa. Però i miei taglietti non superavano il centimetro circa.
    E’ dal 2006 ormai che non ho problemi. Casomai rifaccio la riparazione e via…
    Di certo è una soluzione abbastanza spartana ma nel mio caso ha funzionato ❗

    #43160
    Adriano
    Moderatore

    Esiste il ricambio originale del rivestimento, io ce l’ ho e dovrò fare il lavoro della sostituzione a breve… pensavo di fare delle foto e postarle, se a qualcuno può servire… non so cosa possa costare, a me l’ ha dato il vechio proprietario della BT; come attrezzi servono una pinzetta per togliere le vecchie graffette ed una graffettatrice da tappezzieri (va bene anche una di quelle a molla, meglio se pneumatica però).

    Life is a journey, not a destination !

    #43159
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    non so cosa possa costare,

    26,05€ cod. 5JNF470F0000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #43165
    Adriano
    Moderatore

    Beh… per così poco vale la pena, no?

    A meno che tu non preferisca cabiare estetica, forma o materiale allasella 🙄

    Life is a journey, not a destination !

    #43158
    Anonymous
    Membro

    mi sembra più che ragionevole 😀

    #43157
    Francesco
    Membro

    …a roma : Maffia in via Germanico …. prezzo non esosi e lavora bene !

    #43156
    Anonymous
    Membro

    grazie, ma è un tappeziere?

    #43155
    Anonymous
    Membro

    ::oft no, è un uomo di COSA NOSTRA… ::de ::de ::de

    perdonami la caxxata ma è stato + forte di me quando ho letto le indicazioni di francesco… :mrgreen:

    #43153
    Anonymous
    Membro

    effettivamente dopo una prima letta veloce pensavo mi mandasse da Provenzano 😀 !!!!

    #43154
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #43167
    Francesco
    Membro

    @flax17 wrote:

    grazie, ma è un tappeziere?

    … lavora in uno scantinato … e manco ti fa entrare nel laboratorio … esce una signora sempre moto trafelata si acchiappa la sella, ti chiede se hai esigenze particolari per la scelta del materiale o per eventuali modifiche di altezza e poi ti dice di ripassare tra tre gg …. io se non sbalio per un aprilia scarabeo spesi 60 euri … e fece un buon lavoro !

    unico problema nonho + biglietto da visita ! pero se vuoi mi metto in cerca !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.