RITROVO X CARNAZZA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… RITROVO X CARNAZZA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #68860
    novenovetre
    Membro

    Ciao Malefico, dovrei essere anch’io della partita, verrò assieme a Mauri & Company, dimmi se c’è qualche problema, purtroppo solo adesso ho potuto sbolognare gli impegni dell’ultimo minuto. Ciao a prestissimo. 😆 😆

    #68861
    malefico71
    Partecipante

    L’unico problema e’ non esserci, ti aspetto ciao

    #68862
    malefico71
    Partecipante

    Isticatore sei scomparso? che fine hai fatto che non rispondi? Ti hanno cucito la bocca? 😈 😈 😈 😈

    #68863
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Mi sa che Domenica si becca acqua , secondo il meteo.it 👿

    #68864
    mauri70
    Partecipante

    porca zozza, è vero!!

    #68865
    malefico71
    Partecipante

    io ancora non ci ho guardato se no ci spostiamo a sabato, vedete voi, mi dispiacerebbe se non ci fosse ace anche se non lo conosco.

    #68866
    malefico71
    Partecipante

    mauri vedi se riesci a rintracciarlo tu a gianandrea l’isticatore, da qui non passa più o fa le orecchie da mercante.

    #68867
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    io ancora non ci ho guardato se no ci spostiamo a sabato, vedete voi, mi dispiacerebbe se non ci fosse ace anche se non lo conosco.

    Al massimo ci ritroviamo anche un’altra Domenica , noi che siamo piu’ vicino .

    #68868
    novenovetre
    Membro

    @dagolino wrote:

    @malefico71 wrote:

    io ancora non ci ho guardato se no ci spostiamo a sabato, vedete voi, mi dispiacerebbe se non ci fosse ace anche se non lo conosco.

    Al massimo ci ritroviamo anche un’altra Domenica , noi che siamo piu’ vicino .

    Certo che sotto l’acqua non è piacevole 😯

    #68869
    malefico71
    Partecipante

    ok dagolino, se noi ci vogliamo vedere una domenica ci stò se poi mauri e company vogliono venire e farlo sabato io sono qui, importante che voi valutate il consorzio lamma dice nuvolo con piogge sparsee tutto da vedere.

    #68870
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Domani , Domenica , io e Ace ci troviamo da lui verso le 10,30 , quindi per le 11,30/45 possiamo essere nel piazzale della Raticosa e da li farci un giro.
    Causa raduno canino 👿 👿 leggero’ i post solo questa sera
    Cmq. avete il mio cell.

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.