Rombo IXIL

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Rombo IXIL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #17918
    Anonymous
    Membro

    Se li chiami direttamente non ti fanno pagare la spedizione e ti tolgono pure qualcosa….se ne avessi prese un paio me le avrebbe messe anche 600 euro spedite…..è sempre troppo anche se sono le mejo!!! Però preferisco spendere la metà ed andare su Roadsitalia..

    #17919
    fabiettobt
    Partecipante

    si, è vero, risparmierei qualcosa, ma preferisco farle ordinare al meccanico, cos’ì se le scazza lui. Io gli ho portato una foto e gli ho detto “VOGLIO QUESTE”. E poi non mi piaceva molto l’idea di portargliele e fargliele solamente montare. E un bravo ragazzo e lavora anche bene! Pensa che settimana scorsa gli ho portato la moto x fargli dare un’occhiata se era tutto a posto a livello di liquidi …… mi ha controllato il tutto e non ha voluto nulla. Secondo me sono cose che contano……..

    #17920
    Anonymous
    Membro

    8) complimenti azzo sono belle belle peccato che non è ilmomento di spendere soldi cazzarola 😉

    #17921
    fabiettobt
    Partecipante

    @Remi 70 wrote:

    8) complimenti azzo sono belle belle peccato che non è ilmomento di spendere soldi cazzarola 😉

    Grazie, si anche per me non sarebbe il momento, ma non si può mica solo vivere x pagare i debiti……….

    #17922
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    si, è vero, risparmierei qualcosa, ma preferisco farle ordinare al meccanico, cos’ì se le scazza lui. Io gli ho portato una foto e gli ho detto “VOGLIO QUESTE”. E poi non mi piaceva molto l’idea di portargliele e fargliele solamente montare. E un bravo ragazzo e lavora anche bene! Pensa che settimana scorsa gli ho portato la moto x fargli dare un’occhiata se era tutto a posto a livello di liquidi …… mi ha controllato il tutto e non ha voluto nulla. Secondo me sono cose che contano……..

    In quale configurazione le fai montare? alta o bassa (come in foto che ho allegato)?

    #17923
    fabiettobt
    Partecipante

    @gaucioso wrote:

    @fabiettobt wrote:

    si, è vero, risparmierei qualcosa, ma preferisco farle ordinare al meccanico, cos’ì se le scazza lui. Io gli ho portato una foto e gli ho detto “VOGLIO QUESTE”. E poi non mi piaceva molto l’idea di portargliele e fargliele solamente montare. E un bravo ragazzo e lavora anche bene! Pensa che settimana scorsa gli ho portato la moto x fargli dare un’occhiata se era tutto a posto a livello di liquidi …… mi ha controllato il tutto e non ha voluto nulla. Secondo me sono cose che contano……..

    In quale configurazione le fai montare? alta o bassa (come in foto che ho allegato)?

    si, le faccio montare basse come in foto 😉

    #17924
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao fabietto, allora ti sei deciso ❗
    Bravo ❗ ❗ Ottima scelta 😉
    Io purtroppo non posso, ho avuto delle spese impreviste… 😥 una fra quelle è la macchina di mia moglie che, solo lei ci è costata più di mille euro 😥 😥
    Ma torniamo te, BRAVO!!! Con una punta d’invidia 👿 ma bravo!! 😉

    #17925
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie, ma ancora non ho fatto nulla …… comunque x aprile penso di chiudere il discorso marmitte ….. :mrgreen:

    #17926
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    grazie, ma ancora non ho fatto nulla …… comunque x aprile penso di chiudere il discorso marmitte ….. :mrgreen:

    …be non hai fatto nulla non è vero. Hai parlato col meccanico, conosci il prezzo totale della spesa e cosa più importane sai che si tratta di Aprile 😉

    Guarda quante cose che mi mancano 😥 😥 😥

    #17927
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    grazie, ma ancora non ho fatto nulla …… comunque x aprile penso di chiudere il discorso marmitte ….. :mrgreen:

    …be non hai fatto nulla non è vero. Hai parlato col meccanico, conosci il prezzo totale della spesa e cosa più importane sai che si tratta di Aprile 😉

    Guarda quante cose che mi mancano 😥 😥 😥

    in effetti devo solo alzare la cornetta……….. 🙄 che faccio alzo? :mrgreen:

    #17928
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Alza alza!!! Tanto non pago io… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #17929
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Alza alza!!! Tanto non pago io… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ok ho alzato…….. mo so cazzi tuoi :mrgreen: :mrgreen:

    #17930
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … e ma leggi con attenzione, ho detto tanto non pago io :mrgreen:
    Altrimenti ti bloccavo subito!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Mi piace troppo usare il Mr. Green :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non si vede ❓ 😉

    #17931
    fabiettobt
    Partecipante

    opssss 😥 mi hai fottuto. Vabbe, ormai è fatta! Comunque non è giusto approfittarsi della buona fede dei nonni ………..

    PS. sicuro di non avere modificato il messaggio dopo 🙄 🙄 proprio quel NON mi è sfuggito 😥 :mrgreen: :mrgreen:

    #17932
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    opssss 😥 mi hai fottuto. Vabbe, ormai è fatta! Comunque non è giusto approfittarsi della buona fede dei nonni ………..

    PS. sicuro di non avere modificato il messaggio dopo 🙄 🙄 proprio quel NON mi è sfuggito 😥 :mrgreen: :mrgreen:

    Ricordati che stai parlando con: “OrchettGuru” tutto è possibile ❗
    HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.