Ruota libera

Home Forum …::OFFICINA::… Ruota libera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #32943
    Anonymous
    Membro

    raga a leggere sta storia della ruota libera mi si è gelato il sangue….io ho comprato una bulldog del 2002 ferma da un pochino….. al primo momento che l’ho partita il motorino d’avviamento batteva che sembrava la batteria dei Metallica…il secondo giorno altrettanto…di consegueza l’ho stressato un pò…ora ci sto camminando da due, ed ora quasi non si sente…mi devo ancora preoccupare…?…PONCH AIUTO…!!!!…d’ora in poi riscalderò pure i carburatori come letto altrove….

    #32944
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    domandona da parte di chi non se ne intende…se per caso son fuori con la cucciola a 500km da casa e per caso mi parte la ruota libera…la moto si può sempre accendere a spinta? grazie per eventuali risposte 🙂

    #32945
    Anonymous
    Membro

    confermo la moto parte anche a spinta :mrgreen: inserisci la quarta e ….spingi …….dopo due metri hai la lingua terra comunque spingi…..quando arrivi sui 30 orari molli la friz e …parte ……dopo cinque minuti arriva l’ambulanza con l’ossigeno per te :mrgreen: :mrgreen: se minacci qualcuno con la pistola ti da una mano a spingere e allora sarai facilitato!!! 😯 😯

    #32946
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    hehehehe…se posso parcheggio in prossimità di una discesa 😉

    #32947
    Anonymous
    Membro

    Sono sempre più preoccupato!
    Arriva la primavera, belle giornate, voglia di stare in giro assieme alla compagna che fino adesso ho curato e amato, ma mai tradito, proprio in quel momento che la accarezzo come si fa alle donne tristi, il dubbio mi angoscia!!!
    Sarò proprio io il prossimo? non so quando, ma qualcosa mi dice che prima o poi succederà anche a me.

    Tutti sappiamo di cosa si parla, ma quanti di voi hanno questo patema d’animo che ci massacra?
    Adesso mi viene da pensare…….ma ci sarà tra di noi qualcuno che è riuscito definitivamente ad eliminare questo problema?
    In Italia, al primo litigio si pensa subito di cambiare la fidanzata, oppure farle un regalo “riparatore” che sicuramente cancella l’incazzatura, ma non il rancore. Ma l’ Europa è grande, com’è anche grande l’ingegno. Non vogliamo che qualche asiatico con gli occhi a mandorla trovi la soluzione, quindi a tutti NOI la scielta!!!
    BUON LAVORO

    #32948
    ponch71
    Partecipante

    Ti lascio il dubbio ma non occore nessun asiatico :mrgreen: :mrgreen:e non occore cambiare la compagna 😉
    Comunque se tenuta ben curata fino a 50.000km ci arrivi almeno per la mia esperienza 😉

    #32949
    Anonymous
    Membro

    La mia prima ruota libera l’ho fatta a 14000, dopo solo 3000 ke era in mio possesso xkè il propietario precedente la usata tipo casa bar. io ne ho fatti altri 14000 ed è tutto ok specialmente dopo aver sigillato il motorino d avviamento x troppe infiltrazioni d’acqua!!! Ora cmq la voglio vendere ma solo xkè ho bisogno d 1 mezzo + agile nel misto stretto..

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.