Sabato SPETTACOLO!!!

Home Forum …::REPORT::… Sabato SPETTACOLO!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #6102
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    viewtopic.php?f=8&t=3302

    Come da titolo: “SPETTACOLO” :gr

    Partenza da casa ore 14.30, arrivo al lago loc. Parè alle 15.25.
    Dopo qualche minuto riparto e mi ficco dentro la galleria in direzione Bellagio, vengo quasi subito raggiunto da un’altra Bull color arancione, il ragazzo mi saluta animatamente e poi viaaa (è qualcuno di noi?).
    Bivio per Asso, il mio socio Bulldog prosegue dritto assieme ad altri due con altre moto… Attraverso la Val Brona, raggiungo Asso e mi dirigo vesro Sormano.
    Il sole è caldo e l’aria è piacevolmente fresca, per strada non c’è quasi nessuno e mi godo in tutto relax la passeggiata.
    Bivio per Pian del Tivano, ormai mancano pochi km alla meta, ma l’ultimo tratto è a dir poco FANTASTICO (per noi motociclisti :mrgreen: ), piena di curve in mezzo alla pineta e senza macchine!
    Ore 16.40 arrivo in cima e… 😯 Spaventoso!!! Pieno zeppo di moto, il ristorante bar ingolfato di gente che a tutti costi voleva prendersi un caffè ::ce . Proseguo e dopo 500 m mi fermo al secondo bar che, come volevasi dimostrare, era quasi vuoto , ma non perchè fa schifo o puzza ( :mrgreen: ) la verità è che la gente vede il bar e si ferma, con il risultato che nel primo la gente si picchiava per un tavolo o una bibita, nel secondo i tavoli te li tiravano!!! hihihi ::de
    Scherzi a parte, il giro merita veramente! La stagionOrchetto è iniziata proprio bene ::okSormano_5.jpg[/attachment:bm2z9kbe]Sormano_4.jpg[/attachment:bm2z9kbe]Sormano_3.jpg[/attachment:bm2z9kbe]
    Segue —>

    #47387
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sormano_2.jpg[/attachment:28m3pyh7]Sormano_1.jpg[/attachment:28m3pyh7]Sormano.jpg[/attachment:28m3pyh7]
    Che ne dite?
    La prossima volta spero d rifare il giro assiema a qualcuno di voi ::beer

    Ciaoooooooo :gr … ::a

    #47388
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Giro completo: 80 Km per 1 ora e 30 min.Giro completo.jpg[/attachment:lm64r1nf]
    :gr Riciaoooooooooo :gr

    ::beer

    #47389
    Anonymous
    Membro

    ci puoi giurare….. purtroppo ho visto in ritardo il tuo messaggio …. ma la prossima volta un giretto lo faccio volentierissimo :mrgreen:

    #47390
    rosso65
    Partecipante

    Ti ho già risposto. ::cap

    #47391
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @apollo wrote:

    ci puoi giurare….. purtroppo ho visto in ritardo il tuo messaggio …. ma la prossima volta un giretto lo faccio volentierissimo :mrgreen:

    Prenotato!!! ::ok … :mrgreen: :mrgreen:

    @rosso65 wrote:

    Ti ho già risposto. ::cap

    … ::ok ::ok

    Ciaooooooooooo ::a

    #47392
    fabrizio
    Partecipante

    Usate al sezione gruppi o in alternativa mi mandate un messaggio e io vi invio il messaggio globale al gruppo regionale. Non è difficile, io uso sempre questa funzione.
    Per il giro: pensando che l amia motina è ancora a pezzi e che comunque sabato avevo degli impegni direi beato te che hai aperto la stagione… Io spero di aprire il prossimo week…..

    #47393
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Per il giro: pensando che l amia motina è ancora a pezzi e che comunque sabato avevo degli impegni direi beato te che hai aperto la stagione… Io spero di aprire il prossimo week…..

    … ne conosco un altro che ha il tuo stesso problema, ma in più è anche senza assicurazione! Ma non faccio nomi; vero Fabietto!! Hi HI HI HI HI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Dai “ragasol” sotto con le manine, e viaaaaaaaaa ::beer
    Ciaoooooooo ::a

    #47394
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabrizio wrote:

    Per il giro: pensando che l amia motina è ancora a pezzi e che comunque sabato avevo degli impegni direi beato te che hai aperto la stagione… Io spero di aprire il prossimo week…..

    … ne conosco un altro che ha il tuo stesso problema, ma in più è anche senza assicurazione! Ma non faccio nomi; vero Fabietto!! Hi HI HI HI HI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Dai “ragasol” sotto con le manine, e viaaaaaaaaa ::beer
    Ciaoooooooo ::a

    Io sono pronto……. sto già uscendo (finalmente) ho ancora qualche piccola chicca da aggiungere e poi viaaaaaa……………….
    Io proporrei ” l’Orchetto Day ” :mrgreen:

    #47395
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Io sono pronto……. sto già uscendo (finalmente) ho ancora qualche piccola chicca da aggiungere e poi viaaaaaa……………….
    Io proporrei ” l’Orchetto Day ” :mrgreen:

    … bella idea l’Orchetto Day!!! ::ok ::ok
    Bravo Rosso :mrgreen:

    #47396
    Anonymous
    Membro

    CI SONO ::ok

    #47397
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @apollo wrote:

    Orchetto sei GRANDE!!! ::ok

    @DARK ANGEL wrote:

    QUOTO!!! ::ok

    Scèt! Iscrivetevi nel gruppo della Lombardia ::ok ::de

    Percorso: “Pannello di controllo utenti – Gruppi“, cliccate su gruppi ed iscrivetevi… :gr ::we

    Cosìfacendo, quando in futuro si organizzerà qualche uscita, sarà più semplice contattarci… ::te … ::beer

    Ciaoooooooo ::a

    P.S. : … grazie per i complimenti! Troppo gentili, non dovevate. Hihihihihi!! :mrgreen:

    #47398
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Io sono pronto……. sto già uscendo (finalmente) ho ancora qualche piccola chicca da aggiungere e poi viaaaaaa……………….
    Io proporrei ” l’Orchetto Day ” :mrgreen:

    … bella idea l’Orchetto Day!!! ::ok ::ok
    Bravo Rosso :mrgreen:

    scusate … ma durante l’orchetto day c’è pure il forchetto day? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sapete com’è ….. ::beer

    #47399
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @apollo wrote:

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Io sono pronto……. sto già uscendo (finalmente) ho ancora qualche piccola chicca da aggiungere e poi viaaaaaa……………….
    Io proporrei ” l’Orchetto Day ” :mrgreen:

    … bella idea l’Orchetto Day!!! ::ok ::ok
    Bravo Rosso :mrgreen:

    scusate … ma durante l’orchetto day c’è pure il forchetto day? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sapete com’è ….. ::beer

    … ci puoi scommettere!!! :gr… ::beer

    #47400
    rosso65
    Partecipante

    Veramente è solo Forchetto day :mrgreen: e Fabietto “yesterday” ne sà qualcosa :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.