SALUTE A TUTTI!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… SALUTE A TUTTI!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #64196
    Rudy
    Partecipante

    raro di raro rarissimo :gr

    #64194
    novenovetre
    Membro

    BENVENUTO!! Vedrai che la trovi :gr

    #64195
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    #64193
    Techmik76
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    vedi caro andrea io cerco di mettere in parole le mie emozioni nella guida…è questo che sento e tu hai interpretato, molta confusione! ::ban
    d’altro canto razionalmente sono sempre più convinto che con il mio budget iniziale o prendevo un cancello o una signora moto….e ho scelto la signor MOTO!.
    capisci che scontro interiore…razionalità e passione!!!
    cmq come scrive rudy è rara, quindi oltre che bella sarà anche esclusiva in bordeaux!! :gr

    DAI TECH FORZA DACCI SOTTO…..

    Mi sto dando da fare! Spero davvero di trovarla…
    Effettivamente guardandomela bordeaux inizia a non dispiacermi…sai com’e’, spesso uno si fa un’idea in testa! Io mi ero fissato sulla two tone grigio/nero, fantastica! Ma effettivamente bordeaux/nero non e’ affatto male! L’unica cosa forse e’ il codolino nero e alcune parti del telaio anche queste nere che me la rendevano, come dicevo prima, un po’ “cupa”…poi osservandola meglio ti rendi conto che quelle parti nere sono le uniche accostabili al colore della moto. Ok, sto iniziando a farmi le seghe mentali! ::op
    Intanto ho mandato un’email al concessionario…chissa’ che non vada a fare un giretto nelle Langhe questo week end/settimana prossima…se non e’ altro sarebbe una buona scusa per fare un giretto delle cantine locali! ::ok

    #64192
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto………. :gr

    #64191
    Anonymous
    Membro

    secondo me su l’usato non si deve dare tanto importanza al colore (tranne se fa cagare,è il bordo di sicuro non lo fa’) ma al tutto il resto,considera che è una 07 piu’ nuova non si trova,scarichi in carbonio e hanno il suo valore che te ne accorgi dopo averla presa senza e metti mano al portafoglio,km pochissimi quasi nuova,poi un consiglio se ti capita l’occasione non aspettare agisci immediatamente se no te ne pentirai

    #64190
    Techmik76
    Partecipante

    @nicola wrote:

    secondo me su l’usato non si deve dare tanto importanza al colore (tranne se fa cagare,è il bordo di sicuro non lo fa’) ma al tutto il resto,considera che è una 07 piu’ nuova non si trova,scarichi in carbonio e hanno il suo valore che te ne accorgi dopo averla presa senza e metti mano al portafoglio,km pochissimi quasi nuova,poi un consiglio se ti capita l’occasione non aspettare agisci immediatamente se no te ne pentirai

    Vero. Hai perfettamente ragione Nicola.

    A parte gli scarichi in carbonio e’ identica a questa e piu’ la guardo, piu’ mi piace. Appena esco dall’ufficio provo a sentire se ce l’hanno ancora, all’email non rispondono.

    #64188
    Techmik76
    Partecipante

    Come non detto…gia’ venduta…

    #64189
    Anonymous
    Membro

    nooooooooooo !!!! non ti scoraggiare e prova prova !!!

    subito.it
    moto.it
    secondamano.it
    annunci.it

    ecc ecc qualcosa deve per forza saltar fuori ::cap

    #64186
    Anonymous
    Membro

    @Techmik76 wrote:

    Come non detto…gia’ venduta…

    per questo dicevo che bisogna aggire senza pensarci se si tratta di un’occasione

    #64187
    Techmik76
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @Techmik76 wrote:

    Come non detto…gia’ venduta…

    per questo dicevo che bisogna aggire senza pensarci se si tratta di un’occasione

    Lo so Nicola…
    L’unica cosa che mi consola e’ che mi sarebbe sfuggita comunque. L’anno venduta 2 giorni dopo la pubblicazione dell’annuncio, una settimana fa…e io in quei giorni stavo ancora vendendo la mia.
    Saro’ piu’ pronto e scattante con le prossime!

    Palmiro grazie per il sostegno! ::ok
    Quando apro il browser sia a casa che in ufficio mi si collega direttamente a tutti i siti di ricerca! :mrgreen:

    #64185
    fernando
    Moderatore

    La prossima sarà migliore! In bocca al lupo tech…..

    #64183
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Palmiro wrote:

    ciao……le bull di tutti i colori che ho visto sono molto belle………bordeaux non so…cmq non è cupa, forse è di un eleganza particolare….un po’ come il gessato insomma un classico!!
    …io quasi quasi ti proporrei la mia ma……sento di tradirla

    Bella davvero amico complimenti :gr

    #64184
    MOTOTURISTA
    Membro

    Benvenuto tra noi Techmik76 :gr

    #64181
    Anonymous
    Membro

    ::op …scelto mio stesso avatar… ::qq
    a parte questo buona ricerca e benvenuto nel gruppo… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.