saluto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #23828
    ponch71
    Partecipante

    @scrubs wrote:

    Un saluto non si nega A NESSUNO e quando dico nessuno intendo tutti tranne gli scooteristi!!!!!
    Fra quelli che se la tirano di piu’ ci sono anche gli harleysti o sbaglio????

    Ciauuuu

    Prima di questo nik scrubs con che nik eri iscritto ………

    #23829
    Anonymous
    Membro

    sai ponch che l’ho notato pure io sta cosa…..cmq anche io come ponch….no scooteristi, anche se alcune volte li confondo con delle moto….. @ponch71 wrote:

    Saluto tutti con le moto (perfino 50) ……quelli con le bmw non li cago neanche tanto si e no 1 su 100 contracambia ,anzi quelli con le turistiche non ti caga nessuno poi in assoluto noooooooooooooooooooooo gli scooterozzi.

    #23830
    Anonymous
    Membro

    Sinceramente gli scooteristi non li avevo nemmeno considerati… :mrgreen: :mrgreen:

    comunque in genere saluto per primo e contraccambiato all’80% dei casi.

    #23831
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Saluto senza difficoltà per primo, mi fanno venire il nervoso quelli titubanti, della serie :” che faccio saluto, non saluto, aspetto una reazione… e sono li pronti con il ditino a scatto!!!”. Su ragazzuoli UN BEL SALUTO DECISO!! Tranne agli scooter! 😉 (quelli proprio no).
    Ciao!!!

    #23832
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Saluto senza difficoltà per primo, mi fanno venire il nervoso quelli titubanti, della serie :” che faccio saluto, non saluto, aspetto una reazione… e sono li pronti con il ditino a scatto!!!”. Su ragazzuoli UN BEL SALUTO DECISO!! Tranne agli scooter! 😉 (quelli proprio no).
    Ciao!!!

    QUOTO IN PIENO…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.