Sardegna

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Decise le vacanze per quest’estate: giro in moto nella stupenda Sardegna. Avete suggerimenti e dritte?

Anonymous
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

in che periodo conti di venire e dove vorresti soggiornare???

Anonymous
    Membro

Stavo optando per fine giugno-inizio luglio. Per il soggiorno andrebbe bene un BB (o anche una villettina :mrgreen:)… ma non saprei su che lato della sardegna dirigermi… dicono che è tutta da visitare :mrgreen:
    THANKS

Anonymous
    Membro

vero !! tutta da visitare. A me personalmente piace di più il sud ! Spiagge caraibiche e costa meno del nord inflazionato dal traffico estivo ( però ad agosto ) e dai vip ( ::fu ).
    Splendida se vai al sud l’isola di Carloforte e la spiaggia di Chia …
    Io quest’anno costa rei …. purtroppo ad agosto, ma in una casetta a 20 metri dal mare .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

se vuoi vedere posti meravigliosi, goderti le strade in moto, mangiare e bere divinamente, ti consiglio di visitare l’ogliastra, ci sono delle spiagge incantevoli e tutto sommato la vacanza è abbastanza economica :mrgreen:

io quando ho bisogno di staccare dal ritmo cittadino ci vado spesso, anche per un week end, in qualsiasi periodo dell’anno, e ti garantisco che rinasco

guarda qualcosina qui: http://www.ogliastraontheweb.it/

se ti può interessare ho diversi amici che hanno miniappartamenti che affittano a prezzi abbastanza modesti
    poi da li ci si può spostare verso il sud (costa rey e villasimius a circa 1 ora) o verso nord (dorgali e orosei, anche in quel caso circa 1 ora) le strade da percorrere in moto sono fantastiche, panoramiche e ricche di curve, un vero spettacolo!

Anonymous
    Membro

::ok grazie… il posto è veramente bello…credo che andrò proprio lì. :mrgreen:
    puoi darmi indicazioni su quei miniappartamenti? ::a
    Ah un’altra curiosità… cosa offre per divertimenti serali?
    Grazie ancora

Anonymous
    Membro

ti comunico i riferimenti in pm…

come divertimenti serali ci sono locali dove ascoltare musica dal vivo, chioschi sul litorale dove la notte si balla, qualche discoteca (io non amo particolarmente le discoteche quindi non ti so dire…) poi vicinissimo c’è Tortolì ed arbatax che sono località molto carine con i negozi che d’estate chiudono tardi, sicuramente se cerchi il divertimento tipo Rimini, non devi andare in ogliastra, anche se dipende che tipo di divertimento cerchi…
    vieni con amici o con la compagna?

Anonymous
    Membro

Vado con la compagna (mia moglie ) …per fortuna le piace andare in vacanza in moto :mrgreen:
    In effetti nenche io preferisco le discoteche, al contrario ci piace la musica dal vivo e i divertimenti che hai citato.
    Vado subito ad aprire la mail.
    Ti faccio sapere

Anonymous
    Membro

-… se poi vai nel periodo della pesca, a Carloforte trovi un tonno che è una delle cose più buone del mondo( da mangiare rigorosamente CRUDO::)
    Lucio

Anonymous
    Membro

Raffaele scusa ma sono in palestra, te li comunico più tardi tramite messaggio privato…

Anonymous
    Membro

@Lucio wrote:

-… se poi vai nel periodo della pesca, a Carloforte trovi un tonno che è una delle cose più buone del mondo( da mangiare rigorosamente CRUDO::)
    Lucio

quoto … veramente eccezionale !! 😆

Anonymous
    Membro

ho visto pure io qualcosa ma il traghetto costa un botto

Anonymous
    Membro

@nicola wrote:

ho visto pure io qualcosa ma il traghetto costa un botto

Quoto… ::cap non mi aspettavo dei prezzi così, possibile? o si riesce a trovare qualcosa di meno?(andata /ritorno circa 390 euri)

Anonymous
    Membro

http://www.tirrenia.it/it/passengers/Pagine/pax_offerte_tuttoincluso.aspx qua dice da 99 euro a tratta civitavecchia olbia 2 passeggeri con moto, in cabina costo 110 euro…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.