Scarichi: quali e a quanto 2:

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi: quali e a quanto 2:

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #13224
    Anonymous
    Membro

    Ace io sono un tecnico di Elettroerosioni. Il gruppo Sito Leovince ha 1 nostra macchina a filo nella loro attrezzeria della zona di Asti-Alba (non ricordo esattamente il paesino, ma dovrebbe essere la sede principale).

    Io ho contatti con l’attrezzeria, e fino a qualche anno fa riuscivamo a comprare articoli direttamente tramite loro. In questo mese (ero l’addetto alle telefonate) ha chiamato il capo officina (che è anche l’operatore della macchina elettroerosione che hanno) e mentre eravamo al telefono gli ho chiesto come mai sul sito non c’era una marmitta per la Bt1100, lui ha preso il catalogo e mi ha detto che non è vero ma c’è ne sono 2 modelli uno cono uscita bassa e l’altra con uscita alta. Mi ha detto che conviene chiedere info tramite mail e di specificare che sono un loro fornitore. Ho fatto come mi ha suggerito! Non ti preoccupare che se non basta la mail prima o poi mi capiterà di andare di persona! 😛

    Cmq ripeto sul sito non risulta nulla, ma da catalogo hanno 2 prodotti per la Bull….scarica alti o bassi di forma ovale e tutti e 2 omologati! 😛

    #13225
    Anonymous
    Membro

    Ho una triste risposta da parte della Sito Leovince:

    Salve

    siamo spiacenti, gli scarichi per la Bulldog sono fuori produzione da diverso tempo e non più fornibili

    Cordiali Saluti

    LEOVINCE

    Mi spiace Rosso! Cmq se mi capita di sentire l’operatore gli chiedo se è possibile trovarne 2…che so dimostrative il prototipo o qualche pezzo che è rimasto in sede da loro nel dimenticatoio! 😛

    #13226
    ponch71
    Partecipante

    Si può avere i leo per bull in modo diverso basta un po di astuzia……..
    …………Walter……….

    #13227
    rosso65
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Ho una triste risposta da parte della Sito Leovince:

    Salve

    siamo spiacenti, gli scarichi per la Bulldog sono fuori produzione da diverso tempo e non più fornibili

    Cordiali Saluti

    LEOVINCE

    Mi spiace Rosso! Cmq se mi capita di sentire l’operatore gli chiedo se è possibile trovarne 2…che so dimostrative il prototipo o qualche pezzo che è rimasto in sede da loro nel dimenticatoio! 😛

    non ti preoccupare, come dice ponch, il rimedio c’è me l’ha anche spiegato, solo che visto che te avevi questa opportunità, se riesci bene altrimenti faccio come mi ha spiegato ponch . ciao

    #13228
    Anonymous
    Membro

    raga se a qualcuno interessa vendo gli akra a 600 euro .ciao a tutti

    #13229
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    G&G Bike

    http://www.gegbike.com/rivenditori/rivenditoriitalia.html

    …ho trovato questi, ma non ho idea di come sono 🙄

    Qualcuno li conosce?

    #13230
    fabiettobt
    Partecipante

    vedo solo i punti vendita?

    #13231
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    vedo solo i punti vendita?

    🙄 hai ragione fabiettobt… ho inserito solo il link dei punti vendita.

    Prova con questo:

    http://www.gegbike.com/

    😆 Ciao!!

    #13232
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …fabietto ho trovato anche questi:
    http://www.exan.it/
    sono artigiani di Lissone, nella lista delle marche la Bull non è presente, ma proverò a contattarli per vedere se possono farli… e a che costo!!! 😉

    Ciao

    #13233
    fabiettobt
    Partecipante

    ok, ora li ho visti …….
    devo essere sincero?
    francamente non li conosco e comunque non mi piacciono.
    Nei miei sogni ci sono sempre gli ixil (mod xtrem short black oval).
    …….. sto già mettendo da parte i soldini …… 😆

    #13234
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ok, ora li ho visti …….
    devo essere sincero?
    francamente non li conosco e comunque non mi piacciono.
    Nei miei sogni ci sono sempre gli ixil (mod xtrem short black oval).
    …….. sto già mettendo da parte i soldini …… 😆

    …ho appena finito di visitare il sito della ixil e devo darti ragione! 😉

    Come dicevo prima andrò per un preventivo a Lissone dalla “EXAN”, vedo cosa mi presentano e quanto vogliono, ma per il momento vince la ixil… 8)

    Ciao!!

    #13235
    fabiettobt
    Partecipante

    come termine di paragone tieni presente che gli ixil sono omologati x la specifica moto e che costano dall’importatore italiano (STYL-MOTO di Parma) 270 euro + iva l’uno.

    #13236
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    come termine di paragone tieni presente che gli ixil sono omologati x la specifica moto e che costano dall’importatore italiano (STYL-MOTO di Parma) 270 euro + iva l’uno.

    😮 ottimo, grazie per l’informazione, così se sparano alto li mando subito a Fan…

    #13237
    Anonymous
    Membro

    ho montato i gpr titanio e carbonio e sono uno spettacolo. il problema è allinearli e non ci sono ancora riuscito

    #13238
    fabiettobt
    Partecipante

    foto foto foto foto ………. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.