Scarichi Roadsitalia

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Scarichi Roadsitalia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #5931
    Anonymous
    Membro

    Ho visto questi scarichi della Roadsitalia in titanio corti, bellissimi e pure economici rispetto ad altri 😛

    unico problema non riesco a trovare info a riguardo, impressioni, pregi/difetti……nulla ❗

    nessuno di voi mi può consigliare ❓

    spero di si ❗

    grazie ❗

    #44149
    rosso65
    Partecipante

    Chiedi a Tiz, lui ha dei Roads, anche altri non ricordo bene chi, ma qualcun’altro c’è li ha e tutto sommato qualità/prezzo sono un buon affare.

    #44150
    ponch71
    Partecipante

    Se non erro Orchetto li venderebbe :mrgreen:

    #44151
    rosso65
    Partecipante

    Ha già l’acquirente. ::qq

    #44152
    ponch71
    Partecipante

    ::op ::op

    #44153
    Bulljan
    Membro

    io li ho avuti e ti dico di andare tranquillo, ottimo rapporto qualità/prezzo e sound “legalmente” corposo ::ok

    #44147
    tiz
    Partecipante

    Comprali tranquillo , valgono di più di quello che costano , poi se hai soldi da spendere trovi anche di meglio , però devi spendere almeno il doppio 😉

    #44148
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    Comprali tranquillo , valgono di più di quello che costano , poi se hai soldi da spendere trovi anche di meglio , però devi spendere almeno il doppio 😉

    vero, molto vero…

    #44154
    Anonymous
    Membro

    anche a me piacevano parecchio ed ero tentato all’acquisto, poi però mi è capitata un’occasione e ho acquistato altro… ::b

    #44155
    Anonymous
    Membro

    che velocità 😀

    allora me li consigliate….bene bene :mrgreen:

    in quanto a carburazione che mi dite ❓

    si può lasciare originale ❓

    la mia è completamente originale 😳

    #44156
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @enrico wrote:

    che velocità 😀
    allora me li consigliate….bene bene :mrgreen:
    in quanto a carburazione che mi dite ❓
    si può lasciare originale ❓
    la mia è completamente originale 😳

    Ciao Enrico,
    gli scarichi sono ok, puoi non toccare la carburazione e la moto va senza problemi, ma personalmente ti consiglierei di compiere un “arricchimento” della miscela, perchè con gli scarichi aperti la miscela si smagrisce e tende a scaldare di più il motorone… 😉
    PS: i miei, come puoi intendere li ho già promessi a qualcuno 🙄 , ma li vendo solo perchè voglio quelli di Ponch!!! Hihihi!! :mrgreen:

    #44157
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @enrico wrote:

    che velocità
    allora me li consigliate….bene bene
    in quanto a carburazione che mi dite
    si può lasciare originale
    la mia è completamente originale

    Ciao Enrico,
    gli scarichi sono ok, puoi non toccare la carburazione e la moto va senza problemi, ma personalmente ti consiglierei di compiere un “arricchimento” della miscela, perchè con gli scarichi aperti la miscela si smagrisce e tende a scaldare di più il motorone… 😉
    PS: i miei, come puoi intendere li ho già promessi a qualcuno 🙄 , ma li vendo solo perchè voglio quelli di ponch!!! Hihihi!! :mrgreen:

    grazie grandissimo 😀

    dicendo così mi invogli ancora di più a fare l’acquisto 😉

    come sound mi puoi dire qualcosa ❓

    thanks

    #44158
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Bè, il sound è a dir poco fantastico!!! Con i DBkiller inseriti è pieno e cupo 😎 , senza non è possibile girare 😯

    #44159
    Anonymous
    Membro

    stramitico ::b

    azz……ora li prendo!!!!

    li hai comperati sul loro sito ❓

    #44160
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    … Bè, il sound è a dir poco fantastico!!! Con i DBkiller inseriti è pieno e cupo 😎 , senza non è possibile girare 😯

    confermo! non capisco come facciano a girare senza dbkiller, io ho provato ma è pazzesco, da certi tuoni da paura, ho sentito poche moto rumorose come la bull senza dbkiller 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.