Scarico 2 in 1 Mivv gp

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Scarico 2 in 1 Mivv gp

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6696
    Anonymous
    Membro

    Vendo scarico 2 in 1, collettore in acciaio realizzato artigianalmente da esperto, finale mivv gp carbon, peso complessivo su i 7kg.
    Veramente bello ( come da foto) con db killer.
    180 euro.
    349 8179835 Alessio zona firenze

    #57290
    Anonymous
    Membro

    bello veramente :gr

    #57291
    Anonymous
    Membro

    Forse dico una banalita’… ma e’ omologato ?

    Grazie!

    #57289
    Diegone80
    Partecipante

    No! O meglio, sarebbe omologato per la r1 per il quale è stato studiato, ma quando ti controllano il libretto di omologazione e non c’è il tuo modello di moto ma un altro non credo la prendano molto bene…

    #57288
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    sarebbe omologato per la r1 per il quale è stato studiato

    Qua l’hai proprio sparata :gr

    #57292
    Anonymous
    Membro

    lo scarico 2 in 1 lo vedo bene sui 4 cilindri, si erano viste in giro altre foto con la bull monoscarico anche in stile Buell ma secondo me la bull è bellissima con il doppio scarico, uno per lato :gr

    #57293
    Rudy
    Partecipante

    non capisco dove sia il problema ?c’è la E3 o no perché sè c’è la E3 non penso che il rappresentante dello stato (di m……) ti fermi per 1(sè basta) ora per verificare sè la tua moto possa o non possa montare quel tipo di scarico in particolare.

    #57294
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Rudy.
    Ti dico quello che so io: ogni terminale viene venduto con il suo libretto di omologazione, il qulae riporta il codice che è resente sul terminale stesso e il modello della moto.
    Ad esempio, codice e yamaha bt 1100 bulldog.
    Questo almeno per quello che ne so io e per i terminali che ho avuto, ok?

    #57295
    Rudy
    Partecipante

    io conosco uno che gira da 7anni con dei leovince di una raptor modificati (accorciati a casa) e quando lo fermano guardano esclusivamente sè c’è la E3,PS dimenticavo senza DBkiller :mrgreen:

    #57296
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ciao Rudy.
    Ti dico quello che so io: ogni terminale viene venduto con il suo libretto di omologazione, il qulae riporta il codice che è resente sul terminale stesso e il modello della moto.
    Ad esempio, codice e yamaha bt 1100 bulldog.
    Questo almeno per quello che ne so io e per i terminali che ho avuto, ok?

    Qua erri e ti dico il perchè , in sto paese nulla può essere allegato al libretto se non è stato preso in visione e collaudo da MCTC , percui tutti gli allegati che ti consegnano sono solo carta per pulirsi il c……….. , detto ciò lo scarico deve essere stato omologato ( in teoria ) per quel tipo di moto , e non lo si ricava da quella carta che ti rilasciano , ma semplicemente facendo una visura sui numeri di omologazione che riporta sullo stesso ( da verificare da parte degli organi preposti , e talvolta anche col fermo della moto , che però poi non verrai mai risarcito se risulta essere a posto con la norma e rsto momentaneamente a piedi per un errore dello stato , percui fermo moto e tutto quello che gli corre dietro sono cazzi tuoi ) dato che poi la maggior parte degli scarichi viene omologata in paesi molto distanti dal nostro , ” un motivo ci sarà di tutto ciò ” , vedrai le sigle E col rispettivo numero di identificazione dello Stato che rilascia l’omologazione , che guarda a caso è per il 95% il Lussemburgo ………
    In sto paese tutto si può produrre , vendere , che sia più o meno omologato …………ma non puoi installare ……….. non abbiamo il TUV che basta allegare la carta che ti rilasciano …….

    E in fatto di omologazioni ne so qualcosa avendo omologato presso MCTC due mezzi come esemplari unici senza riportare nessuna E e perlopiù validi in tutta europa , poi nelle trasformazioni ci entra la variante peso e quant’altro che si può aggirare in vari modi , uno dei tanti smontando provisoriamente gli interni ……….Il tutto è più semplice di quanto pensi aggirare le regole ,conoscendo le stesse di base però ………e poi te ne accorgerai quanto sia stupido e blando il nostro sistema ……

    #57297
    Diegone80
    Partecipante

    Ok Ponch, io purtroppo non sono così ferrato in materia e l’ho detto subito, ho spiegato solo quelle poche cose che mi erano state dette a riguardo.
    Riguardo poi le leggi e le regole… lasciamo perdere che è meglio!

    #57298
    ponch71
    Partecipante

    Tranquillo , è solo per far capire che tutte quelle belle carte che danno non servono ……..è solo fumo ……..

    #57299
    dekano
    Membro

    Magari fosse fumo…. è mooooolto meno 😯 🙂

    #57300
    ponch71
    Partecipante

    @dekano wrote:

    Magari fosse fumo…. è mooooolto meno 😯 🙂

    Eccolo là :gr che lavoro fai ????????

    #57301
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @dekano wrote:

    Magari fosse fumo…. è mooooolto meno 😯 🙂

    Eccolo là :gr che lavoro fai ????????

    infatti, prova a rollare un foglio di omologazione e poi ne riparliamo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.