Scarpe nuove

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Scarpe nuove

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #82947
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Salve a tutti e buon anno ::e_biggrin::

    Per me, mi sono preso dei stivali “Forma Freccia”, mi piacciono davvero, sono belli, comfortevole e con una buona protezione
    Da la mia parte, ci sono i saldi ai negozi…
    Mi hanno costato 130 euros
    qui una foto

    Mi sono detto: “ma soltanto dei stivali, non basta…” ::mrgreen::
    allora mi sono preso anche un “Jean”, (pantalone), Denim con protezione in Kevlar…
    assomiglia molto a un semplice Jean, ma con il “piu” della protezione…
    un bel pantalone e l’ho avuto al prezzo di 138 euros

    La protezione con la moto, penso che non si scherza…, non si sa mai che cosa si puo succedere, allora mi metto un po di fortuna, con la speranza di non avere mai a provarlo… ::rolleyes::

    foto


    Vi metto qui il “site” (negozio internet), dove si puo trovare tutta la roba dei “bikers” ::e_wink::

    http://www.motoblouz.com/

    E come si dice “prudenza sulle strade”

    #82948
    ponch71
    Partecipante

    Il jeans mi piace ….. ::e_biggrin::

    #82949
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Il jeans mi piace ….. ::e_biggrin::

    Anche gli stivali sono belli e pagati anche poco ::e_wink::

    #82950
    gianfranco79
    Membro

    Davvero carini sia i jeans e gli stivali, mi sa che guardo il sito. Comunque questo tipo di stivali mi piace molto…

    #82951
    Rudy
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    foto

    quoto tutta la linea

    #82952
    Adriano
    Moderatore

    Gli stivali sono imprescindibili per me… in caso di incidente anche non grave possono fare la differenza!
    Quando mi faccio i miei giri in montagna non posso pensare di non avenli ai piedi.

    Tuttavia quando vado a lavoro (10 km di strade tra i campi) oppure quando devo girare in zona (magari per la solita birretta con Michele e Gullivel) gli stivali sono scomodi… per cui preferisco usare una scarpa. In effetti queste che ho preso vanno ben oltre le mie necessità, ma tant’è…
    Per me usare una scarpa normale anche per fare 10 km causa fastidi alla pianta dei piedi perchè non ho sostegno, con un 46 di piede l’appoggio della pedalina diventa una totura dopo un po’…

    I Jeans con le protezioni li sto cercando da un po’, ma al momento ho sempre trovato modelli fuori budget… perfino gli AXO in saldo, per quanto bellissimi, costavano 178,00 euro… ::e_confused::

    Life is a journey, not a destination !

    #82953
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    I Jeans con le protezioni li sto cercando da un po’, ma al momento ho sempre trovato modelli fuori budget… perfino gli AXO in saldo, per quanto bellissimi, costavano 178,00 euro… ::e_confused::

    Io li ho presi da Valeri , erano tra i più costosi e li ho pagati 150 ::e_wink::

    http://www.valerisport.it/item.asp?id=4514

    #82954
    gianfranco79
    Membro

    scarpe e jeans sono stupendi, io però ho sempre paura di comprarli in internet per le taglie, ho avuto brutte esperienze con l’acquisto di due caschi….
    Prendi il primo Airoh miro taglia M e mi va perfetto, dopo due anni prendo il secondo, uguale e taglia M e non mi va!

    #82955
    tiz
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Prendi il primo Airoh miro taglia M e mi va perfetto, dopo due anni prendo il secondo, uguale e taglia M e non mi va!

    troppi pensieri ingrossano la testa ……. 😆 😆

    #82956
    gianfranco79
    Membro

    Mi sa che è vero… 😆 😆 😆 Raga, troppi pensieri!! Che stress!!
    Ed il fatto che mi vanno strette anche le vecchie mutande???
    Quello è il matrimonio.. 😆 Ogni tanto le gonfia…parola di Urologo

    #82957
    kiwi1
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Mi sa che è vero… 😆 😆 😆 Raga, troppi pensieri!! Che stress!!
    Ed il fatto che mi vanno strette anche le vecchie mutande???
    Quello è il matrimonio.. 😆 Ogni tanto le gonfia…parola di Urologo

    … benvenuto nel club…. 😆 😆 😆

    #82958
    gianfranco79
    Membro

    continuano i dubbi… ieri ho provato due tipi di scarpe diverse, ed ad uno andava bene il 42 , all’altro il 43… a questo punto come si possono acquistare sul web? ::question::

    #82959
    MojiTTo
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    continuano i dubbi… ieri ho provato due tipi di scarpe diverse, ed ad uno andava bene il 42 , all’altro il 43… a questo punto come si possono acquistare sul web? ::question::

    Una problema comune, io le scarpe preferisco comprarle in negozio…

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #82960
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    continuano i dubbi… ieri ho provato due tipi di scarpe diverse, ed ad uno andava bene il 42 , all’altro il 43… a questo punto come si possono acquistare sul web? ::question::

    Quello che faccio io, guardo su internet quello che mi piace ( scarpe o altre cose), mi noto il prezzo, dopo vado a vedere al negozio dove si vendono l’abbigliamento, e cerco le stesse cose che ho cercato su internet, quando le trovo, faccio una provata, (vedo se le dimensioni mi vanno), guardo il prezzo nel negozio, e si costano troppo, le compro su internet…
    Si puo fare nel altro senso :
    sono al negozio vedo quello che mi piace, faccio la provata, mi noto il prezzo, a casa (o sul telefonino), vado su internet vedere il prezzo…
    quello che a il prezzo migliore, l’ho compro da lui… ::e_wink::

    #82961
    mau
    Partecipante

    Quoto Daddy-Oz 😆 ..confesso che vista la crisi faccio anch’io così ::mrgreen::
    …LA FAME AGUZZA L’INGEGNO ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.