scarpe

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #6445
    robertogen
    Moderatore

    come vi sembrano queste?io ho preso due anni fà gli stivali touring da queso sito e mi sono trovato molto bene.http://www.desmoline.it/stivali-scarpe-moto-scarpe-touring-c-82_83.html

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53039
    Anonymous
    Membro

    il prezzo sicuramente interessante per il giudizio bisognerebbe sentire uno che le ha provate

    #53040
    robertogen
    Moderatore

    come dicevo io ho gli stivali della stessa marca e sono ottimi. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53041
    Anonymous
    Membro

    bene a sapersi x primavera a meno che trovo su ebay una superofferta le prendo lamp ::beer

    #53042
    Adriano
    Moderatore

    Scusate se ripesco questo post…

    Volevo chiederti Roberto… in merito agli stivali che hai preso, quali sono?

    Io sto diventando matto, non potrei mai acquistare un paio di stivali senza provarli… pensa che ho provato tutta la produzione Stilmartin ed Alpinestar senza riuscire a trovare qualcosa che mi calzasse decentemente senza spendere 3-400 euri… 😯
    Un modello mi stringeva troppo alle caviglie, un altro non mi stringeva bene il corpo del piede, un’ altro mi stringeva bene il piede ma il tallone era completamente libero…

    Insomma ho dei piedi strani, porto il 45 ma sono molto magri per calzare bene una calzatura media… e non vorrei mai trovarmi con uno stivale che nel momento dell’ emergenza si sfila o si attorciglia attorno al piede…

    Life is a journey, not a destination !

    #53043
    robertogen
    Moderatore

    Adriano ciao, ho preso i PROBIKER touring, io ho il 42 e mezzo (una misura del cazzo) spesso mi trovo che il 42 mi è piccolo ed il 43 balla. Gli stivali ho preso il 43 e mi sono giusti non balla il piede e la caviglia è ben ferma. li uso prevalentemente d’inverno quando piove e tengono egregiamente,devo dire che gli ho fatto un trattamento d’urto con crema nivea, spray impermeabilizzante e per ultimo grasso di foca….ora pesano il doppio!!!! 😆 ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53044
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io della Probiker ho comperato da svalvolati moto gli scarponcini al costo di 35 eurini + spedizione prima dell’estate e mi trovo bene , fatta la misura del piede come ti suggeriscono loro ( 42 anche se lo sapevo gia’ ) e calzano perfettamente . :mrgreen:

    #53045
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Adriano ciao, ho preso i PROBIKER touring, io ho il 42 e mezzo (una misura del cazzo) spesso mi trovo che il 42 mi è piccolo ed il 43 balla. Gli stivali ho preso il 43 e mi sono giusti non balla il piede e la caviglia è ben ferma. li uso prevalentemente d’inverno quando piove e tengono egregiamente,devo dire che gli ho fatto un trattamento d’urto con crema nivea, spray impermeabilizzante e per ultimo grasso di foca….ora pesano il doppio!!!! 😆 ::beer

    ma come 42 e mezzo?!?!? solo??? sei parente con cenerentola??

    #53046
    robertogen
    Moderatore

    i grandi calciatori hanno il piede piccolo (ma solo quello) non lo sapevi? ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53047
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    Adriano ciao, ho preso i PROBIKER touring, io ho il 42 e mezzo (una misura del cazzo) spesso mi trovo che il 42 mi è piccolo ed il 43 balla. Gli stivali ho preso il 43 e mi sono giusti non balla il piede e la caviglia è ben ferma. li uso prevalentemente d’inverno quando piove e tengono egregiamente,devo dire che gli ho fatto un trattamento d’urto con crema nivea, spray impermeabilizzante e per ultimo grasso di foca….ora pesano il doppio!!!! 😆 ::beer

    il grasso di foca te lo potevi risparmiare

    #53048
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io uso gli spray che trovi al supermercato idrorepellenti e fanno il loro sporco lavoro . :mrgreen:

    #53049
    robertogen
    Moderatore

    la nivea prima rende la pelle morbidissima e non la fà seccare,io la uso anche sul giubbotto di pelle dopo averlo pulito con il latte detergente. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53050
    mauri70
    Partecipante

    tempo fa chiesi consiglio a lucio, che per la sua attività ha dimestichezza con la pelle: bene, il consiglio suo,
    era si di usare latte detergente e crema idratante, ma con la “premura” di non bagnare eccessivamente

    #53051
    robertogen
    Moderatore

    preso le scarpe da oggetto, ottime, non pesano molto,sono comode e non danno fastidio anche una volta scesi dalla moto. ::beer ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53052
    Anonymous
    Membro

    sono quelle probiker? hai avuto difficoltà con il numero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.