Sensazione

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Sensazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #5772
    ponch71
    Partecipante

    Mha o la vaga sensazione che sto forum si stia spegnendo

    #41492
    Anonymous
    Membro

    Spero di no……..sono appena arrivato e non me lo sono ancora goduto…….. mettiamo benzina !!!!

    #41493
    Anonymous
    Membro

    spegnendo del tutto forse no, diciamo che si sta affievolendo…
    io lo frequento da gennaio ma gira e rigira ho notato che le persone che scrivono e intervengono sono quasi sempre le stesse, ultimamente anche gli argomenti sono abbastanza ripetitivi
    comunque lo trovo un forum molto piacevole, con gli utenti molto disponibili e appena ho un attimo di tempo mi ci collego volentieri

    non dimentichiamo che è un forum abbastanza “elitario” nel senso che la bull è una moto poco diffusa e di conseguenza anche i cyber proprietari… :mrgreen:

    #41494
    mich62
    Partecipante

    speriamo di no …sono qui da poco ma ormai lo visito tutti i giorni la passione non puo spegnersi cosi ❗

    #41495
    tiz
    Partecipante

    E’ chiaro che a lungo andare gli argomenti di discussione diventino sempre gli stessi e che quindi molti non intervengano , vero è anche che come molto spesso si è detto , il miglior modo di trovare argomenti è quello di ritrovarsi dal vivo , regione per regione , creando amicizia almeno frà chi abita a pochi km di distanza l’uno dall’altro.
    Non è facile e ponch può testimoniare che anche noi nel veneto a ritrovarci siamo sempre i soliti 4 o 5 , forse il possessore di Bulldog è tendenzialmente un solitario , forse è timido , sta di fatto che il mio consiglio per far lievitare le partecipazioni è proprio questo :-

    Andate ed incontratevi , create/creiamo un punto fisso dove ritrovarsi una volta al mese per una bevuta o una mangiata , gli argomenti per poi discutere sul forum nasceranno spontanei.

    Amen :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #41496
    Francesco
    Membro

    ….. bhe sicuramente criticare ogni cosa che sia diversa da “code troncate”, scarichi delle “note marche”, e tutto cio che rappresenti un po di novità omogenizzando tutto il tuning alla stessa filosofia …. è ovvio che si affievolisce … alla fine rimarranno solo quelli che hanno tutti i stessi gusti e le stesse idee … e inevitabilmente gli argomenti si esauriranno, le bull saranno tutte tunizzate allo stesso modo e sarà sufficiente fare una semplice “ricerca” e il forum diventera una specie di manuale consultabile via internet e nulla di piu ! come mi pare per alcuni gia sia !

    … meditate gente … meditate.

    #41497
    Anonymous
    Membro

    Francesco, personalmente sono aperto verso tutti gli argomenti riguardanti la bull, in genere non critico nulla, posso eventualmente giudicare una cosa che a mio gusto non piace o ritengo inutile per le mie esigenze ma ciò non vuol dire che ad un altro utente la stessa modifica o accessorio piaccia, la ritenga utile se non indispensabile e lo gratifichi il fatto di averlo…

    …il mondo è bello perchè vario ed ognuno ha i suoi gusti… 😉

    #41498
    mich62
    Partecipante

    certo che per voi vecchi del forum molti argomenti sono scontati per noi novelli no ……comunque se la “PASSIONE” ci accomuna il forum non puo morire. 😀

    #41499
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    ….. bhe sicuramente criticare ogni cosa che sia diversa da “code troncate”, scarichi delle “note marche”, e tutto cio che rappresenti un po di novità omogenizzando tutto il tuning alla stessa filosofia …. è ovvio che si affievolisce … alla fine rimarranno solo quelli che hanno tutti i stessi gusti e le stesse idee … e inevitabilmente gli argomenti si esauriranno, le bull saranno tutte tunizzate allo stesso modo e sarà sufficiente fare una semplice “ricerca” e il forum diventera una specie di manuale consultabile via internet e nulla di piu ! come mi pare per alcuni gia sia !

    … meditate gente … meditate.

    Si , però vedi seguendo il tuo discorso io dovrei già avermi rotto il azzo da tempo che per ogni utente nuovo su 5 domande ce ne sono 4,5 che hanno già una risposta in giro per il forum 😉 mentre sono sempre qua a dare una risposta per tutti rompendo i maroni tante volte ,ma ci sono sempre con il stesso entusiasmo di quando mi sono iscritto e questo è il secondo forun fatto in rete in Italia dal 2002 ,uno già chiuso a suo tempo 😈 😈 , contento della mia bull come il primo giorno che me la sono portata a casa da nuova …..e, anticipo un’eventuale domanda che può venire spontanea i soldi per prendermene un’altra li ho non sono costretto a tenermela per forza ,solo che la bull è stato un sogno reallizato , e i sogni io non li vendo ………

    santo subito o in alternativa laurea onoris causa in ingenieria meccamotobuldogtecnica ciao ponch sei un grande ❗ ❗ ❗

    #41500
    Anonymous
    Membro

    …ponch sta lavorando per stupire tutti al raduno… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ho indovinao ???

    #41501
    Anonymous
    Membro

    😯 😯 😯

    complimenti per la passione che ti anima…

    #41502
    Anonymous
    Membro

    Mitico ponch davvero complimenti per la passione. Secondo me tu sei in grado di fare appassionare alla bulldog anche chi non ci capisce una sega!

    #41503
    n7ppo
    Membro

    Ciao a tutti… condivido con Ponch la sensazione…

    il sito e il forum sono “nati bene”, c’era l’interesse di un piccolo gruppo di persone che é rimasto attivo o, come me, è stato addirittura coinvolto nell’amministrazione. Questi però sono periodi difficili in molti sensi… la moto è uscita di produzione, c’é chi la Bull l’ha messa in vendita (solitamente controvoglia), e chi come me per motivi di lavoro ha addirittura lasciato l’Italia, infine chi ha messo su famiglia…

    E’ bello per me, ogni volta che mi collego, vedere nuovi iscritti. Sono sicuro che finora abbiamo costruito insieme e con successo una piccola enciclopedia su ciò che riguarda la BT. Quest’anno per i motivi di cui sopra ci sono state meno iniziative comuni, e davvero mi dispiace. E’ bello chiacchierare qui, ma ancora meglio farsi qualche curva in compagnia, no?

    Io preferisco guardare al bicchiere mezzo pieno. Il gruppo continua a destare interesse… anche se la presenza mia e di Fabrizio è diminuita, il forum va avanti. Vorrei a questo punto ringraziare pubblicamente Tiz e Ponch per essere stati più costanti, perlomeno del sottoscritto!

    un lampeggio

    #41504
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Vorrei a questo punto ringraziare pubblicamente Tiz e Ponch per essere stati più costanti, perlomeno del sottoscritto!

    un lampeggio

    Avete avuto tutti e due dei motivi più che solidi per essere un pò , dico un pò latitanti 😉

    #41505
    fabiettobt
    Partecipante

    e poi ci siamo sempre noi giovani a darvi una mano ….. :mrgreen:
    …. non temete il nostro forum non si spegnerà 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.