Sensazione

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Sensazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #41522
    Francesco
    Membro

    …. non riesco a farmi capire …. cercherò di rispondere a tutti :

    – per Ponch: …. io non discuto assolutamente i gusti personali ne le filosofie che hanno ispirato i possessori di bull …. ci mancherebbe altro !! e sono pienamente d’accordo sul “…. è bello ciò che piace” … la penso esattamente come te Ponch … e sono felice della democrazia che si respira in questo fourm pero non posso negare di aver avuto l’impressione che in generale si prestasse più attenzione e disponibilità per chi propende per un certo tipo di tuning rispetto ad altro, … poi mi pare che la mia impressione sia stata ampiamente smentita …va bene …nessun problema ! ! Per ciò che riguarda la “frittata” se come al solito sono sembrato provocatorio nei confronti di Mad mi scuso fin d’ora con lui non era mia intenzione ….

    – per Fabrizio: … il discorso dello “zoccolo e dell’esame” non era mirato assolutamente a nulla …. era solo per esprimere il concetto che se tanti se ne vanno forse anche noi dello zoccolo duro (e mi ci ficco dentro in quanto GURU ad honorem anche se solo per l’assidua frequentazione) sbagliamo qualcosa … il “meditate gente meditate” non voleva assolutamente essere un indice puntato ma un modo simpatico (forse senza il successo sperato) per dire riflettiamoci su e vediamo se qualcosa puo essere migliorato ….

    – per Tiz : vero che sto qui da un bel pò ma pure vero che è l’unico forum che fraquento con una certa costanza ed un certo interesse diretto (gli altri sono piu passatempi che altro) e non ho esperienza in tal senso …. però ti assicuro che se mi verrà in mente qualcosa da proporre lo farò sicuramente … anche perchè io la penso come mich62: “questo forum non deve morire” !!!

    spero di aver figato ogni dubbio ….

    #41523
    Francesco
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Certo non vi era dubbio sul tuo discorso figurati ………… :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41524
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Certo non vi era dubbio sul tuo discorso figurati ………… :mrgreen: :mrgreen:

    Certamente , solo che dal discorso mi pareva di capire che qualche cosa non andava e per questo ero curioso di capire cosa fosse nello specifico . :mrgreen:

    #41525
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Mha o la vaga sensazione che sto forum si stia spegnendo

    per forza, non c’è neanche una donna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41526
    n7ppo
    Membro

    sicuro che se si aprisse la sezione “topa” poi i numeri cambierebbero, ma a me non pare il caso 🙄

    #41527
    Francesco
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Mha o la vaga sensazione che sto forum si stia spegnendo

    per forza, non c’è neanche una donna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ecco …. questo si che è un problema da risolvere !!!!

    #41528
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Altra cosa dimenticavo ,l’utilizatore bull è passato da una media dei 20 anni prese per fare lo …………..ad un utente ai 30/40 anni per avere una moto
    Non me ne vogliano chi a meno di 30 anni è un esempio non un dito puntato a tutti (io l’ho presa a 30 anni ) giusto giusto fuori dallo sborone :mrgreen: :mrgreen:

    confermo per quel che mi riguarda io l’ho presa a 46 e penso (e spero) che sia anche l’ultima 😀 per il tuninig è abbastanza limitato perche nasce gia bene di suo poi per quel che mi riguarda l’idea di personalizzarla c’è ma senza fretta tanto è gia bella di suo l’unico vero neo è il peso e si sa togliere peso alle moto è costoso…..ora che è in letargo comincio a pensare al manubrio il suo è quantomeno inconsueto con quella posizione cruiser. ❗ a dimenticavo se per qualche motivo (che non dipende dalla mia volonta )dovessi venderla io il forum non la frequenterei piu sarebbe troppo doloroso stare senza bull e doverne parlare e vedere le foto………ciao

    #41529
    tiz
    Partecipante

    Comunque ho paura che la cosa sia fisiologica , ho appena controllato i forum , Francese , tedesco ed olandese.
    Nel giro di 3 giorni avranno scritto Si e No una decina di messaggi non di più , addirittura su quello olandese dove mi sono iscritto dopo la segnalazione di Rosso mi hanno risposto in due e poi il nulla , nel senso che a parte quei due che mi hanno salutato nessun altro ha scritto niente in nessuna sezione del forum. Tutto questo in 3 giorni 😉

    #41530
    Anonymous
    Membro

    quindi al confronto, noi buldoggari italiani siamo iperattivi ❗ ❗ ❗ 😛

    #41531
    tiz
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    quindi al confronto, noi buldoggari italiani siamo iperattivi ❗ ❗ ❗ 😛

    Se il confronto lo facciamo oggi SI , bisogna vedere trà un anno o due quando anche il nostro forum avrà l’anzianità degli altri… 🙄

    #41532
    fabiettobt
    Partecipante

    non temete …….. voi avete me ……… :mrgreen:

    #41533
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non temete …….. voi avete me ……… :mrgreen:

    Se ti colleghi da più computer contemporaneamente potresti tenere un talck show sul forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41534
    tiz
    Partecipante

    Io ho un’altra ” SENSAZIONE ” confortata dai numeri :

    Topic YAMAHABULLDOGFEST aperto il 16 ottobre ha ottenuto 69 interventi in 21 giorni , una media di 3,28 al giorno.

    Topic relativo allo sputer ” t-max ” aperto il 02 novembre ha ricevuto 22 interventi in 4 giorni , una media di 5,5.

    Conclusione , i possessori di Bulldog sono più interessati al t-max che non a ritrovarsi assieme .

    Forse è una conclusione drastica però…………………… 🙄 🙄 🙄

    #41535
    Anonymous
    Membro

    tiz sbagli, il topic tmax l’ho riesumato io, era stato aperto nel 2007 ❗
    8 messaggi in 3 gg….

    #41536
    tiz
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    tiz sbagli, il topic tmax l’ho riesumato io, era stato aperto nel 2007 ❗
    8 messaggi in 3 gg….

    Per fortuna 😈 cominciavo già ad immaginarvi al raduno con il carenato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.