SERATA A BOLOGNA

Home Forum …::REPORT::… SERATA A BOLOGNA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #53670
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Grazie ad Ace x l’ospitalita’ , ha fatto bene a posticipare di un po’ l’orario del ritrovo , rispetto a quanto detto 😆 .
    Grazie a tutti x la puntualita’ Rosso 65 , Stefano 63 , e i Romagnoli guidati da Mauri .
    Grazie Mauri x i complimenti a mia suocera , le faro’ leggere il post , la prox. volta non so cosa dovro’ fare , visto che questa le ho lavato e lucidato la macchina dentro e fuori….x i tortelli :mrgreen:
    Grazie anche alla barista del Kristal che ci ha subito messo a nostro agio , Rosso e il sottoscritto :gr

    #53671
    mauri70
    Partecipante

    alcune foto della serata…

    #53672
    mauri70
    Partecipante

    altre foto…

    #53673
    Rudy
    Partecipante

    :gr grazie ace del vino rosso

    #53674
    rosso65
    Partecipante

    Che bella serata…………….non dico altro,…………. spero solo che stè cose si ripetano.

    Un grazie di cuore al mitico Dagolino, per essersi messo a disposizione ( e a sua suocera per i suoi tortelli spettacolari) un grazie ad Ace, grande padrone di casa (ottimi i suoi vini, come la sua simpatia) e un grazie a tutti gli amici presenti che ho rivisto con immenso piacere.

    P.S. Mauri ma da dove sò uscite tutte ste foto ? pensavo ne avessi fatta una sola……..bravo

    #53675
    rosso65
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    :gr grazie ace del vino rosso

    condivido Rudy…..alla prossima.

    #53676
    Adriano
    Moderatore

    Ahahaha!!!

    Non ci posso credere!!!

    Ponch bello pettinato e rasato!!! Non l’ avevo mai visto!!!

    ::te

    :mrgreen:

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #53677
    mauri70
    Partecipante

    scusate… me ne è sfuggita una… eccola!!

    #53678
    kikko64
    Partecipante

    Bhè ragazzi che dire……., in primis mi associo anch’io ai ringraziamenti ad ace per l’ospitalità e la disponibilità e naturalmente alla suocera di dago….. davvero ottimiiiiiiii!!! E poi, a parte i veneti per il resto della truppa era la prima volta che vi vedevo e devo dire che siete tutti bella gente!!!!
    alla prossima con vero piacere!

    #53679
    Anonymous
    Membro

    Che dire bella serata grazie a tutti soprattutto a ACE grande padrone di casa , ottimi vini , ottima compagnia
    non vedo l’ora di rincontrarci questa volta però con le moto sotto in sedere ciao raga

    #53680
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    Che dire bella serata grazie a tutti soprattutto a ACE grande padrone di casa , ottimi vini , ottima compagnia
    non vedo l’ora di rincontrarci questa volta però con le moto sotto in sedere ciao raga

    Muraglione e Raticosa appena avete fatto l’assicurazione e io ho montato bobine e molle forche…… E’ una promessa degli Emiliano-Romagnoli e di chi si vuole aggregare :gr

    #53681
    mauri70
    Partecipante

    si si!!!! BAGARREEE!!!!

    #53682
    Anonymous
    Membro

    mi associo con quanto scritto sopra
    un complimento a tutta la squadra per la simpatia, ad ACE per l’ospitalità impeccabile, a Dagolino per la sua disponibilità e a sua suocera per i tortelli veramente ottimi e di nuovo a tutti per la splendida serata :gr :gr
    spero di rivedrvi tutti al più presto ed in sella alle moto :mrgreen:

    #53683
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    si si!!!! BAGARREEE!!!!

    Quando facciamo la Raticosa , al ritorno , ci fermiamo da me…….verso le 17,00 circa , mia suocera , visti i complimenti che le avete fatto , ha detto che ci prepara la merenda :gr

    Poi qualcuno mi dara’ una mano a lavarle la macchina 😆

    #53684
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @mauri70 wrote:

    si si!!!! BAGARREEE!!!!

    Quando facciamo la Raticosa , al ritorno , ci fermiamo da me…….verso le 17,00 circa , mia suocera , visti i complimenti che le avete fatto , ha detto che ci prepara la merenda :gr

    Poi qualcuno mi dara’ una mano a lavarle la macchina 😆

    ma se continua così, gli facciamo anche un tagliandino!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.