Sicilia 21 o 28 Settembre.

Home Forum …::MOTOGIRO::… Sicilia 21 o 28 Settembre.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #26124
    rosso65
    Partecipante

    @Salvino wrote:

    ah una cosa.
    Fabrizio ma swilo non c’è piu, è stato eliminato o è andato via???

    grazie in anticipo..

    da quello che ricordo io , non si è più sentito………….

    #26125
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @Salvino wrote:

    ah una cosa.
    Fabrizio ma swilo non c’è piu, è stato eliminato o è andato via???

    grazie in anticipo..

    da quello che ricordo io , non si è più sentito………….

    quando un utente si assenta per più di 6 mesi lo ” elimino ” 😈

    #26126
    ACE cafe
    Partecipante

    Esiste per caso anche la regola che quando un utente PIANTA ROGNE per più di 6 minuti lo ” elimini “…?? 😈

    #26127
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Esiste per caso anche la regola che quando un utente PIANTA ROGNE per più di 6 minuti lo ” elimini “…?? 😈

    nessuna regola , tutto lasciato alla ” MIA ” discrezione……. 😆 😆 😆

    #26128
    ACE cafe
    Partecipante

    😯 Allora come umile e modesto frequentatore ti ” invito ” a qualche ” riflessione ” visto che la ” DISCREZIONALITA’ ” è pieno potere decisionale-arbitrario….e come arbitro non hai fischiato almeno una 20ina di falli di rigore neli ultimi mesi… 😆 😆 😆

    #26129
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    😯 Allora come umile e modesto frequentatore ti ” invito ” a qualche ” riflessione ” visto che la ” DISCREZIONALITA’ ” è pieno potere decisionale-arbitrario….e come arbitro non hai fischiato almeno una 20ina di falli di rigore neli ultimi mesi… 😆 😆 😆

    Gli arbitri seguono un regolamento e spesso nel dopo partita ammettono i propri errori che però oramai non si possono più riparare. nel mio piccolo cerco di fare in modo che ” certi errori ” non si verifichino valutando ogni situazione nella globalità del suo contesto pesando quindi anche i fattori scatenanti della stessa che come assiduo frequentatore riesco spesso a cogliere prima che vengano magari cancellati …. 😆 😆

    #26130
    ACE cafe
    Partecipante

    Se proseguiamo in chiave calcistica, noi del forum abbiamo ciò, che al momento in una partita non si può usare….LA MOVIOLA IN CAMPO…sta’ tutto scritto…basta rileggere e i ” contesti e fattori scatenanti ” si evincono e si possono velocemente analizzare…i casi di vero e proprio ” STALKING ” dove utenti (anche il sottoscritto) sono costretti a parlare tra loro in MP per non essere sempre molestati interrotti e a volte scherniti da un’isopportabile invadenza…sono stati più volte evidenti e indubbi !!….

    #26131
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Se proseguiamo in chiave calcistica, noi del forum abbiamo ciò, che al momento in una partita non si può usare….LA MOVIOLA IN CAMPO…sta’ tutto scritto…basta rileggere e i ” contesti e fattori scatenanti ” si evincono e si possono velocemente analizzare…

    Non tutto avviene alla luce del sole … 😆

    @ACE cafè wrote:

    i casi di vero e proprio ” STALKING ” dove utenti (anche il sottoscritto) sono costretti a parlare tra loro in MP per non essere sempre molestati interrotti e a volte scherniti da un’isopportabile invadenza…sono stati più volte evidenti e indubbi !!….

    Mi sembrava che fosse solo Gianandrea a fare certi interventi……………… ce ne sono stati anche di altri utenti ????

    #26132
    ACE cafe
    Partecipante

    L’innominanabile,come giustamente è stato battezzato da Diegone, è bastato e avanzato…!!…Non ce ne sono altri…per adesso !!
    E’ che certe cose in certi momenti non pui metterle alla ” luce del sole ” se no butti benzina al fuoco…ed io inoltre, mi trovo spesso nei dintorni di Mantova…ci stanno i miei suoceri…non so’ se mi spiego…

    #26133
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    E’ che certe cose in certi momenti non pui metterle alla ” luce del sole ” se no butti benzina al fuoco…ed io inoltre, mi trovo spesso nei dintorni di Mantova…ci stanno i miei suoceri…non so’ se mi spiego…

    Ti spieghi , ti spieghi…… 😆 😆

    #26134
    malefico71
    Partecipante

    e doveva essere un invito ad un ritrovo in sicilia 😆 😆 😆 😆 😆
    e se lo si faceva a sondrio cosa succedeva? 😯 😯 😆 😆

    #26135
    Anonymous
    Membro

    @malefico71 wrote:

    La prossima volta che ritorno a lentini mi piacerebbe organizzare una giorna anche senza moto tra tutti i possessori di bull in sicilia per conoscerci tutti o almeno tutti se e’ possibile anche isole minori, ciao by malefico Lentini (SR) ma vivo in toscana. 😯 😯

    fammi sapere quando ritorni, per me no problem. Spero di nn essere il solo siciliano 😆 😆

    #26136
    malefico71
    Partecipante

    No salvino anche a lentini ce ne uno ma non gli interessa piu’ di tanto iscriversi ma per l’incontro forse ci sara’.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.