simone la mia bulldog

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… simone la mia bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #60178
    Anonymous
    Membro

    beh attualmente è la più economica che c’è in italia
    ne ho viste altre ma da 2500 o 2750,
    me la mette 2100 passaggio compreso dice che ha 18mila km ma sai com’è facile toglierne un po… comunque è il concessionario yamaha di pesaro ha pure l’officina sua
    il fatto è che io vengo da un’onda cm 400 t dell’80…quella si che è una moto mai fatto niente tranne l’olio motore ed i filtri ogni 2 o 3 anni….
    l’ho venduta ma mi sono pentito è veramente strepitosa… pensavo che una yamaha del 2003 fosse nuova ma mi accorgo che non valgono veramente nulla… prenderle nuove è da matti ma anche l’usato… soldi buttati…pensa che con la mia ho guadagnato dal 2004 ad oggi 1000 euro….
    tutto questo mi ha un po scoraggiato … se penso che l’unica cosa che dovevo fare con la mia honda se la batteria era scarica dopo l’inverno era spingerla per 4 o 5 metri e partiva immediatamente, caricavo la batteria e nessun problema partiva al primo colpo…. che spettacolo di moto

    p.s. parlatemi un po degli scarichi in carbonio della mia bulldog..se sono una cagata li cambio subito , non sapevo neppure fossero stati cambiati…

    #60179
    Diegone80
    Partecipante

    Simone, però non fare così dai, non è successo nulla…
    Tutto questo pessimismo… come se avessi comprato uno scooter cinese che si ferma sempre…
    Questa è un’ottima moto ed è affidabilissima, il discorso della ruota libera esiste, ma di gente a cui è capitato il problema non ce n’è così tanta, anzi…
    Se su questo forum c’è un sacco di gente soddisfatta e innamorata di questa moto un motivo ci sarà, o no?
    E allora al posto di farti 1000 paranoie per una cosa di cui hai sentito parlare inizia a ritirarla e a girarci e vedrai che non ci penserai più…
    Altrimenti prendi una bandit e stai tranquillo, però il carattere della bull non lo trovi in nessun altra moto…

    #60180
    Anonymous
    Membro

    si certo… è assolutamente così
    solamente che a volte penso che invece di migliorare si torna indietro… secondo me l’affidabilità di una moto non da corsa deve essere al primo posto
    comunque non mi frega niente la moto mi piace l’ho guidata, ha una ripresa che fa paura, poco allungo ma non mi interessa non devo far le corse, ha un’assetto troppo morbido le forcelle arrivano a fine corsa subito, non è da staccatone… però mi piace ha una posizione di guida fantastica… l’alternativa sarebbe stata la guzzi griso credo che si chiami. l’ho provata ed era strepitosa, ma questa mi ha colpito di più anche per il prezzo veramente stracciato,
    chi dice che vale 700 euro è come se la comprasse a peso…dai… penso che i 2000 euro siano spesi bene anzi molto bene….ve lo saprò dire tra un po…

    conosci gli scarichi della mia, quelli in carbonio, servono a qualche cosa?

    #60181
    Diegone80
    Partecipante

    Allora, sui 700 euro… un utente del forum l’ha comprata a quel prezzo, ma aveva la ruota libera da rifare e aveva quasi 50.000 km, mentre i tuoi scarichi sono belli e dovrebbero suonare davvero bene.
    Non hanno un utilizzo particolare, gli scarichi si montano per migliorare il sound e l’estetica della moto.
    L’affidabilità della Bulldog è molto buona, fidati, l’unico problema che potrebbe capitare ed è capitato a pochissimi è quello della ruota libera, ma come già detto si manifesta per il cattivo utilizzo ripetuto più e più volte.
    Resta con noi e ti daremo qualche dritta per prevenire il manifestarsi del problema! 😉

    #60182
    Anonymous
    Membro

    beh allora la cosa cambia… 50 mila km sono moltini e se doveva spendere i soldi per la ruota libera… fa presto ad arrivare a 1800 col passaggio sempre con 50 mila km.. la mia ne ha 18…
    per l’uso bisogna vedere il vecchio proprietario come la usava… sicuramente io la userò benissimo e ci starò attento…
    grazie mille

    #60183
    Diegone80
    Partecipante

    Ti assicuro che utilizzarla bene non è un grande sforzo: ti serve un mantenitore di carica (uno buono lo paghi sui 40 euro), una batteria in forma (se è da cambiare te ne consigliamo una maggiorata noi e vai tranquillo) e hai già risolto il più dei problemi.
    Controlla anche se è sempre stata tagliandata dal libretto di manutenzione, questo ti aiuta a capire se il vecchio proprietario era premuroso oppure no.

    #60184
    Anonymous
    Membro

    il libretto ha solo il primo tagliando il secondo è scritto sotto la sella nel solito adesivo è stato fatto a 12mila adesso il contachilometri ne segna 18 800
    la data dei 12 000 era della fine del 2005 secondo me ne ha un po di più di km
    la moto è di marzo del 2003 diciamo 6000 km all’anno il conto fa 40 mila più o meno … il concessionario che l’ha venduta lui dice che invece ha smesso di usarla e l’ha venduta per inutilizzo… mah.. comunque mi da 12 mesi di garanzia
    comunque esteticamente è perfetta non ha striscie ne ammaccature di nessun genere…. le gomme sono al 50/ 60% quanti km fanno le gomme? se ne facessero 20 mila dovrebbe averne sui 30 mila avendo sicuramente fatto un cambi…
    dimmi la batteria che devo prendere dai che gli e la faccio mettere su subito, tanto la sua è cotta sicuramente…
    cos’è l’attrezzo che mi hai consigliato da 40 euro non mi ricordo neanche il nome
    grazie

    #60185
    ponch71
    Partecipante

    @simoriky wrote:

    è del 2002

    @simoriky wrote:

    la moto è di marzo del 2003

    Ma di che anno è realmente……….

    #60186
    Anonymous
    Membro

    hai ragione mi sono sbagliato è di marzo 2003
    volevo vedere se eravate attenti ehehehe
    comunque sarà un modello 2002 immatricolato nel 2003 ( mi arrampico negli specchiii)

    #60187
    Anonymous
    Membro

    altra foto

    #60188
    ponch71
    Partecipante

    Vista cosi sembra tenuta maniacalmente bene , 2002/2004 sono una serie che poi si suddivide in un altra serie per il cambiamento di certi particolari , poi c’è la versione 2005 che viene migliorata ulteriormente e portata a euro 2 con ( anche se c’è chi non ci crede ) il montaggio di un pseudo catalizzatore …..ed alcuni altri particolari , il piu evidenti manubrio, riser cruscotto , copri carburatori ecc…..che non elenco altrimenti verebbe fuori solo casini ….Comunque anche se non ci credi non si possono cambiare i km sulla bull , l’unico sistema per farlo è sostituire il cruscotto …….
    Sembra quasi la bull di un ex utente del forum ,ora cerco se lo trovo ……

    #60189
    Anonymous
    Membro

    la cosa mi fa molto piacere è quello che mi ha detto il concessionario che conosco anche personalmente…
    il proprietario è della provincia di pesaro credo nell’entroterra…
    effettivamente è tenuta molto bene direi perfetta è anche per questo che ho soprasseduto alla possibilitàdella diminuzione dei km…tanto tra 18 mila e 35 mila cosa cambia…la mia cm 400 t aveva 60mila ed era come nuova anno 1980!!!
    grazie fammi sapere se scopri qualche cosa… ciao!

    #60190
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    …….
    Sembra quasi la bull di un ex utente del forum ,ora cerco se lo trovo ……

    anche a me ricorda qualcosa…

    #60191
    ponch71
    Partecipante

    @simoriky wrote:

    quanti km fanno le gomme? se ne facessero 20 mila dovrebbe averne sui 30 mila avendo sicuramente fatto un cambi…

    grazie

    Io sono quello che fa meno di tutti in media 1600Km ……..anzi ti dico di più di serie monta avon o dunlop vedi cosa ha su , se non è stato uno smanettone e sono al 50% deduco siano ancora le originali ……
    Però vedo i colettori anteriori ben lucidi , mentre i raccordi allo scarico bruniti ……….sempre secondo le foto ……

    #60192
    Anonymous
    Membro

    dai dai…..trovatemi la storia di questa motooo!!
    grandiii!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.