sondaggio gomme

Home Forum …::SETUP::… sondaggio gomme

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 212 totali)
  • Autore
    Post
  • #40233
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao ragazzi, scusate se riesumo questo post, ma stavo facendone uno uguale, quindi ho deciso di “ravvivarlo”… 😆
    Io ho appena sostituito le originali perchè non più freschissime (anche se a 12800 km avevano ancora battistrada), ed ho montato le michelin road 2.
    Che dire, fantastiche e consigliatissime.
    Rispetto alle pilot power hanno più durata, ma in quanto a tenuta sono fantastiche e sul bagnato vanno bene come sull’asciutto.
    Praticamente con un’unica soluzione si ha una gomma che va bene in tutte le circostanze, oltre ad avere una durata maggiore rispetto alle gomme “sportive”…
    Per tutti i membri della lombardia, soprattutto di milano e provincia, consiglio il gommista dal quale mi rifornisco io.
    Le gomme (qualsiasi tipo) le pagate addirittura meno che su internet e sono sempre nuove, non a caso c’è sempre gente a fare la fila.
    Sia per auto che per moto.

    #40234
    robertogen
    Moderatore

    anche io devo cambiare le gomme (per ora solo il post.) cosa mi dite delle dunlop roadsmart?anticipatamente ringrazio.besitos. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40235
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    anche io devo cambiare le gomme (per ora solo il post.) cosa mi dite delle dunlop roadsmart?anticipatamente ringrazio.besitos. ::beer

    Ogni giudizio è personale, ma non ne ho sentito parlare molto bene delle Dunlop e le sportmax che avevo io facevano personalmente cacare…

    #40236
    robertogen
    Moderatore

    grazie Diegone,io ora ho le qualifier e non ho mai avuto molto feeling…pensavo di montare le z6 che avevo sul fazer.devo ammettere che con le metzeler mi sono sempre trovato molto bene,dalle prime laser,alle metronic e via dicendo.montero’ le z6 alla fine. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40237
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie Diegone,io ora ho le qualifier e non ho mai avuto molto feeling…pensavo di montare le z6 che avevo sul fazer.devo ammettere che con le metzeler mi sono sempre trovato molto bene,dalle prime laser,alle metronic e via dicendo.montero’ le z6 alla fine. ::beer

    Ti consiglio anche le michelin, sia road2 che pilot power…
    Oltretutto le road2 sono mostruose sul bagnato, perfette sull’asciutto è hanno una durata da touring.

    #40238
    robertogen
    Moderatore

    avevo fatto un pensierino anche sulle road 2 ma costano circa 30 euro piu’ delle z6…vedro’ dal gommista cosa mi offre.Le michelin sono francesi e i francesi non mi sono particolarmente simpatici(causa rugby) ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40239
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    avevo fatto un pensierino anche sulle road 2 ma costano circa 30 euro piu’ delle z6…vedro’ dal gommista cosa mi offre.Le michelin sono francesi e i francesi non mi sono particolarmente simpatici(causa rugby) ::beer ::beer ::beer

    Nemmeno a me stanno molto simpatici (causa loro “puzza sotto il naso”), ma devo dire che ho provato pirelli, metz, dunlop, bridgestone oltre alle michelin e le ho sempre trovate le migliori come sensazione trasmessa nella guida.
    Questo però, come detto in altri post, è un giudizio personale.
    Certo è che non ho mai sentito nessuno che si sia trovato male con queste gomme (ho sentito solo qualche lamentela su internet per le road vecchio modello), ma c’è sempre una prima volta… 😆

    #40240
    robertogen
    Moderatore

    ok comunque grazie mille. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40241
    Francesco
    Membro

    …nessuno con le BRIDGESTONE ?????

    #40242
    robertogen
    Moderatore

    ok, mi sono deciso montero’ le michelin road 2. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40243
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    ok, mi sono deciso montero’ le michelin road 2. ::beer ::beer ::beer

    …chi disprezza compra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40244
    reddrum
    Partecipante

    Ciao, io ho sempre montato Metzler. Con le Z6 mi sono trovato malissimo, durano tanto ma ad ogni curva devi tremare. Una volta davanti ho messo le Rennsport e devo dire che, anche se un po’ tenere, la resa su strada è fenomenale. Al cambio le avrei volute riproporre in coppia ma ho tristemente scoperto che il posteriore 170 non lo fanno, o 160 o 180.
    Adesso ho una coppia di Metzler M3 e mi trovo abbastanza bene, sul posteriore ho tolto la cera a tutta la spalla senza problemi. Il gommista mi ha anche consigliato le Bridgestone, forse al prossimo cambio si vedrà.

    #40245
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ok, mi sono deciso montero’ le michelin road 2. ::beer ::beer ::beer

    Bravissimo! Allora aspetterò (come tutti gli altri) la tua impressione su queste gomme per vedere se la mia impressione verrà confermata… :mrgreen: :mrgreen:

    #40246
    robertogen
    Moderatore

    michelin road 2 montate 175,00 euri….sti cazzi!!!!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40247
    robertogen
    Moderatore

    dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.