sondaggio gomme

Home Forum …::SETUP::… sondaggio gomme

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 212 totali)
  • Autore
    Post
  • #40248
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer

    Ma che c’hanno la tela in oro zecchino? …sti supercazzi!!!

    #40249
    robertogen
    Moderatore

    …e ce ne sono di piu’ care!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40250
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer

    Ma sei Andato da Lupin a fare cambiare le gomme? 😆
    Io dal mio gommista (che comunque è molto conveniente) ho pagato 230 euro entrambe le gomme, ovviamente montate!

    #40251
    robertogen
    Moderatore

    probabilmente l’officina si chiama “Rino e Pino se vieni da noi ti rapino” ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40252
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    probabilmente l’officina si chiama “Rino e Pino se vieni da noi ti rapino” ::beer

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #40253
    f4s4n0
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer

    http://www.gommamoto.it posteriore 127 euri….50 euri meno!!!!

    #40254
    robertogen
    Moderatore

    grazie della dritta,li avevo gia’ visti…ma qui da me se arrivi dal gommista con la tua gomma e gli chiedi di montartela ti guardano in cagnesco,e ti trattano come un barbone! ti chiedono 20 euro solo per il montaggio ed a volte ti fanno il lavoro con molta superficialita’,quasi non gli interessasse la sicurezza e la vita del cliente! siamo sempre di piu’ una citta’ di II fascia,di serie B senza piu’ nessun servizio!(scusatemi per lo sfogo,ma ne ho le palle piene). ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40255
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie della dritta,li avevo gia’ visti…ma qui da me se arrivi dal gommista con la tua gomma e gli chiedi di montartela ti guardano in cagnesco,e ti trattano come un barbone! ti chiedono 20 euro solo per il montaggio ed a volte ti fanno il lavoro con molta superficialita’,quasi non gli interessasse la sicurezza e la vita del cliente! siamo sempre di piu’ una citta’ di II fascia,di serie B senza piu’ nessun servizio!(scusatemi per lo sfogo,ma ne ho le palle piene). ::beer

    Purtroppo è vero, se vai da certi gommisti e gli dici che hai già le gomme e devi soltanto montarle ti mandano a fare in culo con lo sguardo e molti non te lo fanno o ppure ti sparano cifre assurde per montarle.
    Il motivo è facile da intuire vedendo i prezzi sul web…
    Purtroppo non ci sono molti gommisti onesti…
    Il posto in cui vado io è uno dei pochi che ti fornisce e ti monta le gomme a prezzi addirittura inferiori al web…
    Non a caso me lo tengo stretto e vado sempre li, fregandomene dell’eventuale coda che c’è da fare…

    #40256
    f4s4n0
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie della dritta,li avevo gia’ visti…ma qui da me se arrivi dal gommista con la tua gomma e gli chiedi di montartela ti guardano in cagnesco,e ti trattano come un barbone! ti chiedono 20 euro solo per il montaggio ed a volte ti fanno il lavoro con molta superficialita’,quasi non gli interessasse la sicurezza e la vita del cliente! siamo sempre di piu’ una citta’ di II fascia,di serie B senza piu’ nessun servizio!(scusatemi per lo sfogo,ma ne ho le palle piene). ::beer

    Bah che assurdità 20 euro a gomma e ti trattano pure da barbone manco fossero pochi….anche qui a pisa prendono 15 euro a gomma ma le montano per bene….se mi montano la gomma male e mi ammazzo torno in officina col crick di un HAMMER e glielo suono in testa!!!Un servizio è un servizio e che caxxo….e poi se internet mi fa risparmiare ma perche devo regalare i soldi a questi ladri merdosi che rincarano i prezzi!!!!

    Comunque per la cronaca gommamoto ha dei centri di montaggio convenzionati ovunque:http://www.gommamoto.it/ita/officina/elenco/? magari qui ti trattano bene!!

    #40257
    robertogen
    Moderatore

    grazie!!!!ne ho trovato due che sono a circa 1km da casa,stasera ci passo e chiedo di persona informazioni piu’ precise!questo forum ogni giorno mi da sempre piu’ soddisfazioni!grazie di esistere. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #40258
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    se vai da certi gommisti e gli dici che hai già le gomme e devi soltanto montarle ti mandano a fare in culo con lo sguardo e molti non te lo fanno o ppure ti sparano cifre assurde per montarle.

    hai mai provato a tenere aperto un’ attività del genere con il solo guadagno derivato dall’ installazione di prodotti venduti su internet? ti assicuro che non dureresti una settimana…
    il confronto con i prezzi su internet non ha senso, quando la differenza tra on-line e negozio supera il 10-15 % (esclusa manodopera, ovviamente) il motivi si chiama “acquisto in regime di evasione d’ iva” !!! ::q
    questa truffa la vivo tutti i giorni sulla mia pelle, so bene come funziona…
    il risultato è che chi paga tutte le tasse e fa le cose in regola passa da ladro perchè fa prezzi più alti (per forza…) di chi evade con acrobazie di import-export che invece viene visto come “onesto”…

    Purtroppo in genere chi si preferisce acquistare da questi personaggi sono le stesse persone che i indignano per la mancanza di fondi per la sanità, le forze dell’ ordine, la scuola, ecc…

    Scusate lo sfogo, ma quando leggo certe cose mi bolle il sangue perchè (purtroppo) non si sa affatto come girano le cose…

    Life is a journey, not a destination !

    #40259
    Diegone80
    Partecipante

    hai mai provato a tenere aperto un’ attività del genere con il solo guadagno derivato dall’ installazione di prodotti venduti su internet? ti assicuro che non dureresti una settimana…
    il confronto con i prezzi su internet non ha senso, quando la differenza tra on-line e negozio supera il 10-15 % (esclusa manodopera, ovviamente) il motivi si chiama “acquisto in regime di evasione d’ iva” !!! ::q
    questa truffa la vivo tutti i giorni sulla mia pelle, so bene come funziona…
    il risultato è che chi paga tutte le tasse e fa le cose in regola passa da ladro perchè fa prezzi più alti (per forza…) di chi evade con acrobazie di import-export che invece viene visto come “onesto”…

    Adriano, non ti incazzare con me però.
    Io sono un consumatore e, come gli altri che anni scritto prima di me, ragiono come tale.
    Non ho mai avuto un’attività e francamente non ci tengo ad averla proprio per le spese eccessive che vi sono per mantenerla.

    Purtroppo in genere chi si preferisce acquistare da questi personaggi sono le stesse persone che i indignano per la mancanza di fondi per la sanità, le forze dell’ ordine, la scuola, ecc…

    Su queste tua frase poi non voglio nemmeno commentare perchè stai offendendo sia me sia almeno l’80% del forum…

    #40260
    Francesco
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    @robertogen wrote:

    dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer

    http://www.gommamoto.it posteriore 127 euri….50 euri meno!!!!

    ……….. ma 175 montate ????

    se si anche con i 50 meno …. all fine forse con s.s. e montaggio alla fine quanto si risparmia ? …

    #40261
    f4s4n0
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    @f4s4n0 wrote:

    @robertogen wrote:

    dimenticavo….solo il posteriore 175,00 euri…ri sti cazzi!!!!!!!!!! ::beer

    http://www.gommamoto.it posteriore 127 euri….50 euri meno!!!!

    ……….. ma 175 montate ????

    S.S. gratis su gommamoto…..se si anche con i 50 meno …. all fine forse con s.s. e montaggio alla fine quanto si risparmia ? …

    beh se però sono 50 a gomma….diventano 100 i soldini risparmiati!!!

    Per Adriano che si arrabbia,tu avrai anche un attività e ti capisco chi come me è dipendente paga le tasse 10 volte….voi ragionate sempre col regime dell’iva….che peraltro scaricate….io pago le tasse in busta paga e pago l’iva per me e per te(tu compri ma scarichi…io compro da te e nn scarico na mazza)….per cui tu guadagni da un lato io da un altro….e non facciamo i moralisti….essere libero professionista in Italia vuol dire avere la possibilità di risparmiare(e non parlo di non dichiarare),di prezzare come gli pare,e per alcuni soggetti anche nn fare 10 scontrini al mese (che bastano per garantirsi un guadagno extra)….ti dico solo che io la benzina della bull la pago IVATA tu no!!!e questo basta per capirsi!

    Con questo non me la prendo con te ma con questo mondo di regole sballate che la mette nel cu.. a me che ho le mani legate e a chi invece non le ha legate ma è onesto(come te)….ma il resto non conta e non subisce nemmeno ripercussioni….per esempio una cosa che non sopporto ma che in italia è VERITA QUOTIDIANA è il mitico Cinese….chi non è mai andato in un negozio Cinese che vende oggesttistica,elettronica ecc….io su 100 volte che ci sono andato ho ricevuto 1 scontrino…è normale questo???mi è successo a Roma,a Pisa,a Milano….questi fanno soldi e dichiarano 1000 euro al mese….e nessuno agisce!!!!

    Con questo voglio dire che se dopo che la prendo in quel posto mi devo pure preoccupare di risparmiare sulle gomme se no faccio torto ai poveri gommisti….eh no e!!!

    Comunque…sfogo tuo…sfogo mio….

    #40262
    f4s4n0
    Partecipante

    ah comunque le SS sono gratis su gommamoto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.