Sondaggio: quanto piegate?

Home Forum …::SETUP::… Sondaggio: quanto piegate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #3728
    Anonymous
    Membro

    Faccio un piccolo sondaggio su una curiosità: nelle gomme fino a dove vi arriva il segno di usura? In altre parole quanti cm di gomma dal bordo esterno sono illibati? Siate sinceri, tanto non si vince nulla… 😀

    Ecco le mie misure (non ridete): 1,5 cm nell’anteriore e circa 2,2 nel posteriore

    #11646
    Rudy
    Partecipante

    scusa la domanda ,in che unita sono espresse le misure? 1,5cm o mm

    #11647
    Anonymous
    Membro

    Bravo Brunner, bel sondaggio 💡 (è anche un mio cruccio e ogni giorno le vado a guardare…)

    Io sono a 1,5 cm davanti e 1,8 dietro, miglioro ogni volta che trovo strade adatte…

    #11648
    Rudy
    Partecipante

    ok ok cm

    #11649
    ponch71
    Partecipante

    I segni prima di avere l’incidente meno di 0,5mm dietro (io monto 190/50 zr17 dietro) e 0,5 mm davanti circa (sulle rotonde ho grattato più di una volta le pedane )………….. dopo 2 anni di fermo obbligato primo giro nuovi segni 2,5 cm davanti e dietro (mi sembrava come il primo giorno di moto tanta tremarella e sudori)………………
    ………………….Walter…………….

    #11650
    tiz
    Partecipante

    Non avevo mai pensato a misurarli , comunque 11 mm all’anteriore e 10 al posteriore .

    #11651
    Rudy
    Partecipante

    ant.11mm
    post. 20mm

    #11652
    Anonymous
    Membro

    Ant. & Post. 2 cm circa…forse qualcosina in +.
    Considerate che è la mia prima moto,che ce l’ho da poco meno di un anno e che peso circa quanto le borse di Nippo a pieno carico 😀 😀 . Praticamente è la moto che guida me…non il contrario!! 😀

    Piegare a sx mi vien sempre più difficile….mi ca*o quasi sempre sotto 😀 😀

    #11653
    Anonymous
    Membro

    nn lo so dire!!!!! le mie gomme sono tutte di colore nero… ke marca montate voi ke si vede la differenza di colore?

    #11654
    Anonymous
    Membro

    Nelle mie Dunlop si vede chiaramente una riga di separazione dopo la quale la gomma è perfettamente intatta, se da te è tutta uguale allora la usi tutta fino in fondo! (se così fosse dovresti grattare pedane e scarichi!)

    #11655
    Anonymous
    Membro

    Pedane e scarichi…. ecco cosa manca alla mia piccola!!! ero sicuro c fossero qnd l’ho comprata al prim giro!!!

    #11656
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Pedane e scarichi…. ecco cosa manca alla mia piccola!!! ero sicuro c fossero qnd l’ho comprata al prim giro!!!

    😆 Ma ieri al Mugello guidavi tu o Vale?

    #11657
    Anonymous
    Membro

    Magari io!!!!!! X lo meno anke la ns è 1 YAMAHA!!!

    #11658
    Anonymous
    Membro

    circa: 1 cm anteriore e 1/2 cm posteriore

    #11659
    Anonymous
    Membro

    x me la cosa è strana, all’anteriore vedo nettamente la linea del limite d’usura a circa 2.5 cm dal bordo della spalla.
    Mentre al posteriore, vedo sempre perfettamente la linea opaca d’usura che raggiunge i 2.5 cm da bordo, però 2.0 cm di questi sono anch’essi usurati con un riflesso quasi traslucido mentre il 1/2 centimetro dal bordo è lucido e illibato come nuovo (che spreco…) 😆
    bye

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.