Sondaggio: quanto piegate?

Home Forum …::SETUP::… Sondaggio: quanto piegate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #11690
    Anonymous
    Membro

    …ma infatti… penso piu’ che altro che sia un mio problema quello di affrontare male le curve… l’idea che mi sono fatto è che bisogna avere un po’ di coraggio per buttare giu’ la moto una volta entrato in curva e comunque la ciclistica della moto aiuta molto … ad esempio ieri tra le vaie moto c’era una Triumph Tiger che ho visto leggermente piu’ in difficolta’ di me nell’affrontare i tornanti.
    In ogni caso mi devo impegnare prossimo mese cambio le gomme e mi alleno in pista 😈

    #11691
    Anonymous
    Membro

    Piccolo video che mi sembra esplicativo…
    Voi che ne dite ?

    #11692
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …rimango sempre dell’idea che la Bull è una moto rilassante, ma che al momento giusto può dare del filo da torcere ad un gran numero di moto, nel misto poi nonostante la sua mole superati i 30Kh e agilissima.

    Perchè i corsi di guida hanno dei costi elevati, ma sono veramente utili… 😉

    Ciao!!

    #11693
    Anonymous
    Membro

    L’omino michelin sul posteriore (pilot road) mi ha abbandonato da tempo come buona parte dei pioli delle pedane 😀 All’anteriore resiste x circa 1 cm o meno (non ho misurato proprio). E in una curva stretta a sx una volta mi è derapata un po’ troppo e ho strisciato le marmitte nella parte anteriore sotto al motore!!! Ma non vorrei riprovarci! 😉

    #11694
    ponch71
    Partecipante

    @drugzero wrote:

    !!! Ma non vorrei riprovarci! 😉

    Stessa cosa capitata e mè in una rotonda giravo e non riuscivo a capire cosa gratasse a terra (piolini pedane ) gira ,gira guardando per cosa grattava (per mè era impossibile che gratassero le pedane vista l’altezza della bull )fino a quando il posteriore l’ho sentito passare avanti 🙁 🙁 🙁 la più dura era come l’olio 😈 😈 😈 😈

    #11695
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @drugzero wrote:

    !!! Ma non vorrei riprovarci! 😉

    Stessa cosa capitata e mè in una rotonda giravo e non riuscivo a capire cosa gratasse a terra (piolini pedane ) gira ,gira guardando per cosa grattava (per mè era impossibile che gratassero le pedane vista l’altezza della bull )fino a quando il posteriore l’ho sentito passare avanti 🙁 🙁 🙁 la più dura era come l’olio 😈 😈 😈 😈

    😀 😀 :mrgreen:

    Ho sempre pensato che le rotonde sono “sibilline” e con solievo vedo che non sono il solo ad aver avuto più o meno lo stesso tipo di esperienza… con la fuoriuscita di “olio” HAHAHA!!! 😀 😀

    #11696
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @ponch71 wrote:

    @drugzero wrote:

    !!! Ma non vorrei riprovarci! 😉

    Stessa cosa capitata e mè in una rotonda giravo e non riuscivo a capire cosa gratasse a terra (piolini pedane ) gira ,gira guardando per cosa grattava (per mè era impossibile che gratassero le pedane vista l’altezza della bull )fino a quando il posteriore l’ho sentito passare avanti 🙁 🙁 🙁 la più dura era come l’olio 😈 😈 😈 😈

    😀 😀 :mrgreen:

    Ho sempre pensato che le rotonde sono “sibilline” e con solievo vedo che non sono il solo ad aver avuto più o meno lo stesso tipo di esperienza… con la fuoriuscita di “olio” HAHAHA!!! 😀 😀

    magari su ebay vendono il filler… 😈

    #11697
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    su ebay si trova di tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #11698
    Anonymous
    Membro

    😯 😆

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.