sostituzione candele

Home Forum …::OFFICINA::… sostituzione candele

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6915
    robertogen
    Moderatore

    come da titolo…come si fà a sostituire le candele? devo smontare il serbatoio per togliere le due cuffie nere sopra le teste? devo prendere a martellate il progettista? qualcosa di semplice mai? che caspita!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61009
    Anonymous
    Membro

    Non ti serve smontare il serbatoio ma solo pazienza :mrgreen:
    Sono il posteriore dx e l’anteriore sx..
    occhio a non spannare il filetto, cosa che è capitata a me l’anno scorso con una candela…le madonne che ho tirato giù ::ce
    Sono molto teneri…usa bene la chiave adatta e fai con calma :mrgreen:

    #61010
    Anonymous
    Membro

    Roby è molto semplice, devi soltanto togliere i coperchi in plastica nera per accedere alle candele, immaginati seduto sulla moto, per il cilindro posteriore il coperchio è quello sul lato dx, per il cilindro anteriore è quello sul lato sx, chiave a tubo lunga, calma, ed il gioco è fatto!!!

    #61011
    Adriano
    Moderatore

    Prima di svitare le candele soffiaci bene attorno con il compressore, in quella zona si deposita parecchio sporco… così eviti che cada nei cilindri

    😉

    Life is a journey, not a destination !

    #61012
    robertogen
    Moderatore

    grazie ragazzi sapevo di poter contare su di voi prima di farmi prendere dall’ira funesta!!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61013
    Anonymous
    Membro

    fatto da poco, ci vuole solo molta molta molta pazienza…..e concordo su soffiare con compressore, è uno dei posti migliori per pezzettini di sporco raccolti per starda

    #61014
    maurix
    Membro

    @robertogen wrote:

    grazie ragazzi sapevo di poter contare su di voi prima di farmi prendere dall’ira funesta!!! ::beer ::beer

    Sei poi riuscito a cambiare le candele? io per adesso le ho comprate, volevo sapere (dal testo credo che sei neofita come me di queste cose) se hai incontrato particolari problemi, grazie

    #61015
    robertogen
    Moderatore

    candele sostituite senza particolari problemi, era la prima volta che le sostituivo sulla bulldog, sempre fatto da me su tutte (circa 15) le altre moto da me possedute. ::beer ::beer ::beer :mrgreen: 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.