specchietti non malvagi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… specchietti non malvagi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #42358
    Anonymous
    Membro

    ace devo smentire le tue parole……. gli specchi che ho montato hanno una perfetta inclinazione e sono omologati, in + con il manubrio a piega bassa il quale è anche + largo si vede bene. lo specchio misura cm15 x cm8

    #42356
    ACE cafe
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    ace devo smentire le tue parole……. gli specchi che ho montato hanno una perfetta inclinazione e sono omologati, in + con il manubrio a piega bassa il quale è anche + largo si vede bene. lo specchio misura cm15 x cm8

    No No…scusa BULL, non intendevo i tuoi…mi riferivo a quelli in vendita su E-bay, con pagamento in valuta straniera, che comunque costano pochissimo (DOLLARI $)
    Ci sono anche le misure, e ho dato un’occhiata ❗ 😉

    #42355
    Anonymous
    Membro

    Ecco quì gli specchietti “tailandesi” dal costo ridicolo. La spedizione è stata celere con raccomandata internazionale. Ovviamente non sono dei rizoma e il corpo specchio è in plastica, ma non vibrano, la visibilità è buona considerando la minore superficie rispetto agli originali e fanno anche una bella figura (se erano neri erano meglio ma non li fanno)…. lo so che il cupolino è una cofecchia 😳 ma fa freddo qui sopratutto la mattina 🙂 03122009.gif[/attachment:2v9isqho]03122009(001).gif[/attachment:2v9isqho]

    #42354
    Anonymous
    Membro

    Ciao GG, gli specchietti sono carini e ti dirò che a me il cupolino alto piace (soprattutto ora che fa freddo…) anzi, se sai dove lo si può acquistare mi fai un fischio? 😉

    #42353
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    Ciao GG, gli specchietti sono carini e ti dirò che a me il cupolino alto piace (soprattutto ora che fa freddo…) anzi, se sai dove lo si può acquistare mi fai un fischio? 😉

    questo è nolto simile al mio http://cgi.ebay.it/MRA-Touring-Scheibe-BT-1100-BULLDOG-RP05-2002-schwarz_W0QQitemZ370268875902QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5635beac7e ma io adesso e avendo provato l’attuale mi prenderei questo http://cgi.ebay.it/MRA-Vario-Touring-Screen-BT-1100-BULLDOG-RP05-2002-rau_W0QQitemZ370268578011QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5635ba20db ….. anzi sai che ti dico se ti prendi il mio io me lo compro ::ch

    #42351
    Anonymous
    Membro

    se mi fai un buon prezzo… 🙄

    #42352
    Francesco
    Membro

    molto carini gg ….. davvero !!!!

    … peccato il corpo in plastica …. però se in fondo il costo è contenuto ne vale la pena …

    #42350
    Anonymous
    Membro

    Concordo…molto belli gli specchietti e sulla Bull nera stanno particolarmente bene. Ma…visibilità?!? Già con gli specchietti originali non è che ci si veda un gran che…. 😯 😯 😯

    #42349
    Anonymous
    Membro

    Tra gli specchietti opachi anche i Barracuda di Salvo non sono niente male…..

    #42348
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante
    ggloria wrote:
    Ecco quì gli specchietti “tailandesi” dal costo ridicolo. La spedizione è stata celere con raccomandata internazionale. Ovviamente non sono dei rizoma e il corpo specchio è in plastica, ma non vibrano, la visibilità è buona considerando la minore superficie rispetto agli originali e fanno anche una bella figura (se erano neri erano meglio ma non li fanno)…. lo so che il cupolino è una cofecchia 😳 ma fa freddo qui sopratutto la mattina 🙂

    e bravo gloria, la mia cavia preferita :mrgreen:
    quindi mi confermi la visibilità cmq discreta?
    riguardo poi al corpo dello specchio in plastica….bè ragazzi anche gli orginali lo sono o sbaglio?

    #42347
    Anonymous
    Membro

    ..beh io ci vedo …non è che li usi molto preferendo girare la testa….

    #42345
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Quanto ti sono costati tutto compreso?
    Poi ggloria, io sono di termoli organizziamo un giro l’anno prossimo….chiaramente un we che scendo a Termoli in moto, che ne pensi?

    #42346
    Anonymous
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Quanto ti sono costati tutto compreso?
    Poi ggloria, io sono di termoli organizziamo un giro l’anno prossimo….chiaramente un we che scendo a Termoli in moto, che ne pensi?

    $ 16,90 pari a € 11,47 spedito con raccomandata internazionale ed arrivato in circa 1 settimana (anche se loro sul sito mettono 45 giorni)

    per il giro molto molto volentieri , sempre disponibile a girovagare ::beer ….almeno vedo una bull diversa dalla mia che quì sono rarissime ❗

    #42344
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    mooooooolto diversa :mrgreen:
    mi confermi nuovamente che con le vibrazioni siamo apposto?

    #42343
    Anonymous
    Membro

    @rinogatto wrote:

    mooooooolto diversa :mrgreen:
    mi confermi nuovamente che con le vibrazioni siamo apposto?

    o yes 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.