Specchietti retrovisori

Home Forum …::SETUP::… Specchietti retrovisori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #13666
    Anonymous
    Membro

    …poi confermo che se hai davanti un indeciso può capitare di triturare i maroni sul serbatoio causa inchiodata improvvisa…

    #13667
    Anonymous
    Membro

    Appena presa volevo subito cambiarli, poi dopo ci ho fatto l’abitudine, quando voglio vedere abbasso il gomito fino al torace e si vede senza problemi; chiaro che in città da dietro sembra che ballo la samba… 😀

    #13668
    Anonymous
    Membro

    anche io ho avuto lo stesso problema, adesso mi son abituato ma al primo giro vedevo solo su 1/4 di specchietto… cmq a me piacciono

    #13669
    Anonymous
    Membro

    stesso problema!!!!!!
    tra l’altro giorni fa ho provato la boneville di un amico il quale ha montato specchietti all’estrmità
    manubrio stile cafè racer. vi assicuro che è un’altra vita.
    hai un’ottima visuale senza bisogno di contorsioni tipo quelle che mi toccano prima di un sorpasso!!!

    #13670
    Anonymous
    Membro

    Mi ha risposto il venditore. Dice che la colorazione è solo nera! 😕 I nostri specchi son cromati staranno malissimo? Dipende da come sono fatte le prolunghe!

    #13671
    Anonymous
    Membro

    staranno malissimo comunque!!!! 😯

    #13672
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,ho risolto parzialmente (direi che è sufficiente) avvitando al minimo l’asticella alle due estremità…guadagnando qualcosina in lunghezza e di conseguenza nella visione….va molto meglo.

    #13673
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Ciao,ho risolto parzialmente (direi che è sufficiente) avvitando al minimo l’asticella alle due estremità…guadagnando qualcosina in lunghezza e di conseguenza nella visione….va molto meglo.

    Ma cosi’ non è un po’ instabile?

    #13674
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    stretti bene no.Provati,vanno ok.

    #13675
    Anonymous
    Membro

    c’è il controdado! Svita la staffa che regge fisicamente lo specchietto e blocchi tutto con il controdado, credo intendesse questo Alen! 😛

    #13676
    Anonymous
    Membro

    Ah, ho capito…. allora provo anch’io…. 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.