Spenta e non parte!!!

Home Forum …::OFFICINA::… Spenta e non parte!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3770
    Anonymous
    Membro

    Salve,stanotte alle una,uscito da lavoro,monto in sella alla belva..come al solito starter al massimo e lei si accende..poi di colpo scoppietta e si spegne!!Non ne ha voluto sapere di ripartire:il motorino d’avviamento gira ma lei non vuole riaccendersi 😕 …che dite,saranno le candele??Consigli???Grazie a chiunque possa aiutarmi visto che è domenica 🙁

    #12172
    fabrizio
    Partecipante

    O hai un problema elettrico, tipo non arriva tensione alle candele oppure non arriva benzina ai carburatori.

    Quando giri la chiave senti la pompa della benzina girare?? Prova a guardare anche nel serbatoio. E’ molto remota, ma a me una volta con la benzina verde mi è crepato un tubo della benzina nella macchina, ma dovresti vedere la pozza e sentire una gran puzza.

    La cosa piu’ furba al momento è sentire il nostro Ponch che a distanza ti potrebbe riaccendere la moto con la sola imposizione delle mani!!!! Da scuola Radioelettra noi siamo passati a scuola RadioPonch………….

    #12171
    Anonymous
    Membro

    erano le candele!!stamattina munito del manuale d’officina ho smontato le candele ed erano tutte e due nere..non capisco,tra l’altro le avevo già cambiate la scorsa estate!Da cosa può dipendere?Devo far controllare la carburazione?bisogna attenersi fedelmente alle candele riportate sul manuale??Grazie in anticipo 😉 !!!!

    #12170
    ponch71
    Partecipante

    @alebullox wrote:

    Devo far controllare la carburazione?bisogna attenersi fedelmente alle candele riportate sul manuale??Grazie in anticipo 😉 !!!!

    Per la carb. non sarebbe male una controllatina ogni tanto 1/2 volte l’anno per le candele si deve rispettare sempre il grado termico da originale ,viene cambiato se fai mod.tipo spilli ,filtro ,ecc……
    possibilmente non candele prese su eBay

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.