spia olio in moto

Home Forum …::OFFICINA::… spia olio in moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8239
    ptcruiser
    Partecipante

    ciao ragazzi, volevo esporvi una cosa che mi è successa…..oggi in moto da 10 min sul cavalletto laterale ho notato che si è aperta la spia rossa dell’olio, poi non appena ho iniziato a camminare si è spenta…..cosa può essere….è normale?
    grazie

    #83637
    tiz
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    ciao ragazzi, volevo esporvi una cosa che mi è successa…..oggi in moto da 10 min sul cavalletto laterale ho notato che si è aperta la spia rossa dell’olio, poi non appena ho iniziato a camminare si è spenta…..cosa può essere….è normale?
    grazie

    aggiungici un bicchiere di olio e non lo fa più ::e_wink::

    #83638
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    aggiungici un bicchiere di olio e non lo fa più ::e_wink::

    Confermo! ::e_wink::
    Ciao

    #83639
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ptcruiser wrote:

    ciao ragazzi, volevo esporvi una cosa che mi è successa…..oggi in moto da 10 min sul cavalletto laterale ho notato che si è aperta la spia rossa dell’olio, poi non appena ho iniziato a camminare si è spenta…..cosa può essere….è normale?
    grazie

    aggiungici un bicchiere di olio e non lo fa più ::e_wink::

    a meno che non sia sia rotto il sensore e sia a massa ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: altrimenti bicchiere di olio e risolvi …………….

    Invece se è stato fatto un tagliando a breve , assicurati che non mangi olio o lo perda

    #83640
    ptcruiser
    Partecipante

    grazie della risposta amici…..nel caso fosse il sensore olio che spesa vado ad affrontare + o -…….ciao A tutti

    #83641
    gianfranco79
    Membro

    e con la domanda di uno , imparano pure gli altri!

    #83642
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    grazie della risposta amici…..nel caso fosse il sensore olio che spesa vado ad affrontare + o -…….ciao A tutti

    Quasi mai capitato , solo 1 caso , che io sappia …….la spesa qualunque sia se è rotto lo devi per forza cambiare , non è che puoi dire ok tappo il buco …….

    #83643
    gianfranco79
    Membro

    è pur sempre vero che la fortuna è cieca …ma la sfortuna ci vede benissimo!! 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.