Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › sui cavalletti
sig ,,,e sui cavalletti e il solo pensiero di non poterla cavalcare per 4 mesi mi deprime .. 😡 …..booo con questo freddo rimpiango lo scooter ❗
….va bene così meglio a piedi per un po’ che scooter accompagnati 😉 😉
Sara’ che io ancora non ce l’ho, mich62, ma sento che se ce l’avessi ci andrei anche a 0 gradi e/o sotto la pioggia…
…
ci ho ‘na voglia…
🙄
fortuna che qui sono ai “tropici” e posso usare la moto quasi sempre… ieri per esempio c’erano 26 gradi all’ora di pranzo… 😯 sembravamo in primavera, nei chioschetti del lungomare erano tutti a maniche corte spaparanzati al sole… 8)
@bullbob wrote:
fortuna che qui sono ai “tropici” e posso usare la moto quasi sempre…
ieri per esempio c’erano 26 gradi all’ora di pranzo… 😯 sembravamo in primavera, nei chioschetti del lungomare erano tutti a maniche corte spaparanzati al sole… 8)
oggi qui nebbia fino alle 14 umidita che bagnava le strade e che dire aspettiamo la primavera 👿
Entro nel garage per prendere l’auto……. la intravedo,…….faccio qualche passetto indietro………. uno scarico fa capolino da sotto il telo………….tentazione!!!!! Via il telo e ci salgo sopra !!!
Pensiero ad alta voce :Ma quanto sei bella !!!! Arriverà di nuovo la primavera!!!!!
Questa è una malattia ! influenza Bulldogghina!
@Dant’s wrote:
Arriverà di nuovo la primavera!!!!!
Calzamaglia , giubbetto imbottito e Bulldog tutto l’anno 😉
@tiz wrote:
@Dant’s wrote:
Calzamaglia , giubbetto imbottito e Bulldog tutto l’anno 😉
Senza assicurazione, batteria , cruscottino e faro anteriore per modifica !!!
Con della media attrezzatura tecnica vai in moto tutto l’anno.
Te lo dice chi fa’ Modena Abetone tutti i 31 dicembre dalle 10 di mattina alle 15/16 del pomeriggio….. Bellissimo, un piccolo portafortuna!!!!
io ho i collettori smontati ed quindi ho sospeso l’assicurazione, temevo la stagione delle piogge a Roma e invece c’è un sole…. 🙁
@fabrizio wrote:
Con della media attrezzatura tecnica vai in moto tutto l’anno.
Te lo dice chi fa’ Modena Abetone tutti i 31 dicembre dalle 10 di mattina alle 15/16 del pomeriggio….. Bellissimo, un piccolo portafortuna!!!!
qui da noi come dice fabry, con una media attrezzatura tecnica si esce sempre, con media intendo un buon giubbotto, scarpe adatte e pantaloni ordinari (jeans con calzamaglia), i giorni che fa veramente freddo (intendo qualche grado) sono veramente pochi…
Ho l’ assicurazione tutto l’anno, mi pare un vero peccato lasciare la cucciolona in garage quindi, un bicchierino di rum, e vai!!!! 😀 😀
@maurix wrote:
Ho l’ assicurazione tutto l’anno, mi pare un vero peccato lasciare la cucciolona in garage quindi, un bicchierino di rum, e vai!!!! 😀 😀
Ottima risposta ::b
@bullbob wrote:
ieri per esempio c’erano 26 gradi all’ora di pranzo… 😯 sembravamo in primavera, nei chioschetti del lungomare erano tutti a maniche corte spaparanzati al sole… 8)
::ce
@Madsmok wrote:
@bullbob wrote:
::ce
::ce ::ce ::ce ::ce