Sulla rete ho trovato questo annuncio…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Sulla rete ho trovato questo annuncio…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #6468
    Anonymous
    Membro

    http://cgi.ebay.it/Yamaha-BT-1100-Bulldog-/140494150773?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b61a9c75

    Che ne dite?
    E’ uno di noi?

    Possibile vendere le nozioni di come e cosa fare?
    E se le indicazioni sono – compra una bulldog del 2005 ?
    Sono chiare e precise, e non si sbaglia, avrà il cruscotto 2005…

    Mah.

    Rod

    #53322
    Anonymous
    Membro

    Giorni fa ho visto anche io questo annuncio
    perchè volevo sapere come cambiare la strumentazione e ti giuro che ho avuto la tua stessa impressione

    dalle mie parti c’è un detto che dice ” a pensar male si fa sempre bene”
    Ciao

    #53323
    tiz
    Partecipante

    Praticamente , mi pare di capire , vengono vendute le istruzioni per poter installare il cruscotto 2005 sulla Bulldog 2002 . Non ci vedo niente di strano , su ebay si trovano spesso annuci del genere dove viene venduto quello che nessuna officina è in grado di dirti a meno che non fai l’intervento da loro pagandolo poi una follia 👿

    A suo tempo avevo chiesto in officina Yamaha ma non erano in grado di fare la sostituzione nemmeno pagando… 👿

    Chi ha messo l’annuncio ha evidentemente scritto un vademecum sulla sostituzione e lo mette in vendita , non ho capito bene però quanto costi di preciso ottenere questo manuale … ::op

    ::beer

    #53324
    Bulljan
    Membro

    entrate nelle informazioni sul venditore e date un’occhiata in alto nella colonna a sinistra….

    #53325
    fabrizio
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    entrate nelle informazioni sul venditore e date un’occhiata in alto nella colonna a sinistra….

    Ed in piu appoggio il Tiz… Due piu due fa sempre quattro…..

    #53326
    Anonymous
    Membro

    anche io sono d’accordo con TIZ

    #53327
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    entrate nelle informazioni sul venditore e date un’occhiata in alto nella colonna a sinistra….

    Leggo il link del forum ?????

    #53328
    Francesco
    Membro

    … però ingegnoso vendere del “KNOW-HOW” …

    #53329
    Diegone80
    Partecipante

    Esattamente ragazzi, sarà il buon Ponch che vende queste istruzioni, scritte facendo diversi tentativi e, come scritto sull’annuncio, rovinando 2 strumentazioni per arrivare alla soluzione di questa modifica.
    C’è gente che vende amici immaginari su ebay, non vedo perchè non si possa vendere una informazione tecnica di questo tipo…

    #53330
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao Ponch , penso che nessuno abbia niente da ridire se metti in vendita su e-bay materiale o informazioni che ti sei procurato sulla tua ” pellaccia ” , penso che tutti abbiano da ridire , tu stesso in vari post lo hai scritto , se qualcuno entra copia e poi vende la fatica di altri .

    Per quanto mi riguarda gli interventi erano solo per condannare la seconda ipotesi .

    Ho capito che eri tu solo dopo aver letto i feedback del venditore , e penso altri come me .

    D’altronde se uno ha il 100% di feedback positivi , niente da dire in generale .

    #53331
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    D’altronde se uno ha il 100% di feedback positivi , niente da dire in generale .

    Appunto il feed di ebay lo conferma , Potete dire di tutto di ponch ma non che non sia corretto , lo è stato anche troppo con molte persone che poi si sono rivelate essere degli emeriti pezzi di m…. 👿 👿 👿

    #53332
    Diegone80
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Esattamente ragazzi, sarà il buon Ponch che vende queste istruzioni, scritte facendo diversi tentativi e, come scritto sull’annuncio, rovinando 2 strumentazioni per arrivare alla soluzione di questa modifica.
    C’è gente che vende amici immaginari su ebay, non vedo perchè non si possa vendere una informazione tecnica di questo tipo…

    Bravo vedo che hai azzeccato in pieno , due cruscotti pensi che me li abbiano regalati ???????? si li ho presi a buon prezzo di tutte due gli ho dato 270,oo ora chi mi fa ammortizzare la spesa !
    Facciamo un ipotesi ?
    Se ci fossero 10 persone che lo vogliono fare dividere la spesa sarebbero 27,oo a testa il costo ammortizzabile …….vero !
    Se ci sono 5 persone diventano 54,oo a cranio …….vero !
    E se non c’è nessuno sono 270,oo sborsati solo da mè …………vero !

    Ora dimmi se uno vuole la modifica devo farla gratis ?????????????????

    Ciao Ponch, non ti ho mai detto che devi fare nulla gratis a nessuno, tantomeno a me.
    Il mio discorso, se letto in maniera corretta, non criticava il tuo modo di operare, ma lo lodava.
    Come già scritto, non ci vedo nulla di male a vendere informazioni proprie, sperimentate attraverso prove varie e conseguenti pezzi buttati.
    Su tutto quanto il resto del discorso non credo di centrare nulla, quindi ne sto fuori.
    Secondo me, come in tutte le cose, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio dicendo che non aiuterai più nessuno perchè qualcuno ti ha preso per il culo, o incazzarti con tutti perchè qualcuno ti ha fatto qualcosa.
    Il mio modo di pensare e di agire e che, pur avendolo preso in quel posto più volte per la troppa disponibilità, ho imparato a selezionare le persone e non fare favori a tutti, ma solo a quelli che li fanno a me po che comunque lo meritano, poi ognuno si comporta come vuole…

    #53333
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Tizio67 wrote:

    anche io sono d’accordo con TIZ

    @dagolino wrote:

    @Bulljan wrote:

    entrate nelle informazioni sul venditore e date un’occhiata in alto nella colonna a sinistra….

    Leggo il link del forum ?????

    Bravi , solo che forse non sapete che ho fatto pubblicità al forum parecchie volte senza pagare una lira anzi in alcuni casi sono stato bannato ben più di 8 volte ma chi l’ha dura la vince ………..

    io intendevo che non c’era nulla di strano che su ebai si vendesse delle istruzioni chiunque fosse visto che imparo solo ora che eri tu
    non volevo fare nessuna polemica
    ciao

    #53335
    Francesco
    Membro

    … non capisco cosa sia successo per alzare tanto polverone … però vorrei mettere in chiaro che col termine “ingengoso” intendevo esprimere un parere positivo ! ! ! … l’iniziativa di vendere Know-How da chiunque provenga la trovo una ottima idea ! ! . . . se poi proviene da chi sa dove e come mettere le mani su cio che offre (e mi pare che nello specifico Ponch abbia tutti i numeri per farlo) tanto di cappello ! !

    #53334
    Anonymous
    Membro

    diktiz ha scritto:
    Giorni fa ho visto anche io questo annuncio
    perchè volevo sapere come cambiare la strumentazione e ti giuro che ho avuto la tua stessa impressione

    dalle mie parti c’è un detto che dice ” a pensar male si fa sempre bene”
    Ciao

    E allora che xxxxxxx venite sempre a chiedere se il detto dice a pensar male si fa sempre bene ………………………………ahhhhhhhhhhhhh se è gratis allora si è pensar bene ……..

    non vorrei offendere nessuno (vedo che siete molto permalosi)
    ma io penso che la prima regola dei forum sia la “condivisione”
    chiedere una cifra , seppur irrisoria, per un suggerimento va contro il principio dei forum

    Tutto questo secondo me

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.