Sulla rete ho trovato questo annuncio…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Sulla rete ho trovato questo annuncio…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #53351
    Rudy
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    purtroppo se una persona fa le cose per passione, così come fa Ponch per la Bull, o come faccio io per altro e credo un po tutti, d’altronde le passioni le abbiamo e non parlo solo della bull, le spese passano in secondo piano, le fai e basta, e spesso ci rimetti dei soldi ( a volte anche tanti…)

    bravo ::cap

    #53352
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Allora per me BISOGNEREBBE rendere obbligatorio il ritrovarsi almeno un week all’anno cosi da sedare tantissime discussioni o malintesi……

    Adesso dico l amia: siccome Ponch lo conosco a 4 occhi posso solo dire avere una grande passione per la meccanica. Se fossimo tutti un po’ come lui i forum, i siti e il modo sarebbero veramente giusti.
    A mio avviso non ha fatto nulla di che, è anni che nn fa pubblicita a se stesso ma a tutto il forum, il fatto che nella sua pagina ci sia uno screen del nostro primo progetto mi riempe sempre di emozione…. E’ passato tanto (anche se poi è poco) da quella prima home page. se lui vuole vendere dei suoi progetti fatti col suo sudore benvenga, si puo’ finanziare altri progetti. Io non mi lamento di nulla, fino ad oggi ho avuto qualche problema e l’ho sempre risolto grazie all forum!!!!
    Andiamo avanti cosi, vogliamoci bene, portiamoci rispetto e aiutiamoci…. tutto andra bene!!!

    Belle parole Fabri’!… ::a

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.