" TAMPONI "

Home Forum …::ACCESSORI::… " TAMPONI "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #29887
    Francesco
    Membro

    scusa Ponch,
    credo di non aver capito bene ! … ti riferisci a me ? …. se ho sbagliato qualcosa nel gestire i colloqui chiedo scusa a te e a tutti, pero se cosi fosse allora ho bisogno di qualche chiarimento in merito per non ripetere l’errore.

    grazie

    #29888
    ponch71
    Partecipante

    Ciao si mi riferivo a te 😉 qui noi ti abbiamo risposto in tre e poi non si è piu saputo niente .
    In un altro posto hai esclusivamente parlato con uno solo e lo hai informato del tuo acquisto .
    Questo è quello che voglio dire io sarebbe piaciuto anche a noi aver saputo delle tue scelte .
    Solo questo poi tu sei sempre libero di fare quello che vuoi :mrgreen:

    #29889
    ponch71
    Partecipante

    Non mi permetterei mai di obligare le persone a fare , scrivere o comportarsi in certe maniere ,ma se vedi qui la maggior parte chiede un consiglio valuta tutte le opzioni e po magari ci fa sapere la scelta ,di conseguenza ci sono varie risposte a chi piace e a chi no , ma sono solo opinioni di un gruppo …..

    #29890
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    scusa Ponch,
    se ho sbagliato qualcosa nel gestire i colloqui chiedo scusa a te e a tutti, pero se cosi fosse allora ho bisogno di qualche chiarimento in merito per non ripetere l’errore.
    grazie

    Se passo per Roma paghi il tuo errore avanzo una birra :mrgreen: :mrgreen: (azzo io sono astemio ) 😈 😈

    #29891
    Francesco
    Membro

    … premesso che sono totalmente d’accordo con te per cio che riguarda rispetto e buone maniere, ti assicuro che i tamponi non mi sono ancora arrivati e che non ho novità rispetto al msg in cui ho scrittto che li avevo ordinati ! L’ “altro” a cui ti riferisci non può avere informazioni diverse da queste ! ! se li avessi ritirati mi sarei fatto vivo anche per chidere consiglio per il montaggio …. essendo un inesperto (e credo che tu l’abbia capito) tengo molto in considerazione i tuoi consigli e sarei uno sciocco ad assumere un atteggiamento “usa e getta” … (cmq oggi telefono e chiedo a che punto siamo visto che ho lasciato un acconto). Spero di essere stato chiaro.

    per la birra molto volentieri ti aspetto !

    #29892
    ponch71
    Partecipante

    Ok combatti sempre fino alla fine …………… 😆 😆

    #29871
    Francesco
    Membro

    chiamato ieri pome …… ancora nessuna traccia dei miei tamponi !!! …. sigh sigh …

    #29872
    fabiettobt
    Partecipante

    ormai mi sa che ti arrivano con l’anno nuovo 🙁

    #29893
    Francesco
    Membro

    … come dicevi tu Fabietto ….. se ne parla dopo la befana !!!! … uffa odio le attese …

    #29894
    fabiettobt
    Partecipante

    capita anche a me … magari ci penso su 6 mesi e quando mi decido divento impaziente e conto le ore …. in fondo dentro di noi c’è sempre un bambino :mrgreen:

    #29895
    Francesco
    Membro

    ………. L’attesa continua !

    #29896
    Francesco
    Membro

    Da non credere …li ho ordinati il 03/12/08 … e ancora niente ! mi sa che vado a farmi restituire l’acconto !!!! ….non che abbia fretta però cacchio !!!!!!!!!!

    #29897
    fabiettobt
    Partecipante

    😯

    si, in effetti ….. manco fossero fatti a mano ………

    #29898
    Francesco
    Membro

    I tamponi sono arrivati ….. ora bisognerà ritirali e montarli !!!

    #29899
    fabiettobt
    Partecipante

    alleluia ……. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.