TANTI AUGURI YAMAHABULLDOG.COM: 3 ANNI INSIEME…

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… TANTI AUGURI YAMAHABULLDOG.COM: 3 ANNI INSIEME…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #45669
    Anonymous
    Membro

    tanti auguri a tutti noi ::beer ::beer ::beer ::beer ::beer

    #45670
    n7ppo
    Membro

    Wow… tre anni… come in Mediterraneo mi viene da esordire con un (nel mio caso finto) accento sicilano esclamando “Miinchia é cchre anni che siete qua?”

    Sono felice di aver incontrato Tiz nel 2005 (il primo bulldoggaro con cui ho fatto un incontro dal vivo) e poi Fabrizio, che mi ha coinvolto nel “design” della seconda versione della homepage e del forum come lo vedete qua, nonché le magliette della prima Bulldogfest. Da un anno a questa parte, complice l’espatrio e altre…. disavventure sono stato presente un pò meno che in passato, ma per fortuna Ponch é una certezza e la mia mancanza l’hanno sentita in pochi!!!

    Grazie Fabri dell’ospitalità, grazie a Tiz e Ponch per il vostro venetissimo entusiasmo, e grazie a tutti coloro che, con la loro esperienza o la loro personalità fanno questo un bel posticino virtuale dove si rischia di dimenticarsi quanto può essere sgradevole andar per forum altrove…

    Un lampeggio a tutti e…. sarò pazzo, ma a Giugno inforco la moto e faccio un bel Londra-Bergamo-Trento! Vedo se riesco a tirarmi dietro il nostro amico Raynald da Ginevra anche quest’anno.

    #45671
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Vedo se riesco a tirarmi dietro il nostro amico Raynald da Ginevra anche quest’anno.

    SArebbe belo venisse anche lui , è troppo forte :mrgreen: :gr

    #45680
    Rudy
    Partecipante

    mi aggrego , salute a tè o forum :gr

    #45681
    ponch71
    Partecipante

    Calcolando che qui probabilmente 2 non la venderanno mai ::a penso che sara vivo per tanto tempo ………….

    #45673
    fabrizio
    Partecipante

    Ma chi vende puo’ rimanere con noi lo stesso…. Tanto siamo pronti a nuovi problemi e modifiche!!!!!

    #45675
    fabiettobt
    Partecipante

    e allora che dire …….. auguri a tutti noi e alle nostre bulldog
    ::beer

    #45676
    logotipo69
    Partecipante

    Auguri di buon compleanno YAMAHABULLDOG.com

    #45674
    Anonymous
    Membro

    Auguri Yamahabuldog :gr :gr :gr :gr :gr

    #45678
    Anonymous
    Membro

    @SOFIA wrote:

    Auguri Yamahabuldog :gr :gr :gr :gr :gr

    ciao sofia, una piccola presentazione non sarebbe male… ::a

    #45677
    Rudy
    Partecipante

    ciao sofia
    clika sotto per la presentazione
    viewforum.php?f=1

    #45679
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    :gr AUGURIIIIIIIIIIIIII :gr

    #45672
    Francesco
    Membro

    auguri a tutti ….. ottimo lavoro …… e avanti cosi ………

    #45696
    Anonymous
    Membro

    Grazie di cuore a tutti, soprattutto agli amministratori che propongono un servizio impagabile.
    Bravi e grazie.
    Ciao

    #45695
    Anonymous
    Membro

    @GUSTAVO wrote:

    Grazie di cuore a tutti, soprattutto agli amministratori che propongono un servizio impagabile.
    Bravi e grazie.
    Ciao

    ::oft a proposito di servizio impagabile, presumo che per il mantenimento del dominio ci siano da sostenere dei costi…
    da parte mia se c’è da contribuire con una “piccola” quota non ci sono problemi… ::ok

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.