tappo TDM

Home Forum …::OFFICINA::… tappo TDM

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #36484
    mauri70
    Partecipante

    :gr @Tizio67 wrote:

    @mauri70 wrote:

    bravo!! ingegnoso!! tizio.. ci proviamo anche noi quest’inverno!! :mrgreen: le curve da 63 le rimedio io… te mangiati 2 barattoloni di caramelle :mrgreen: :mrgreen:

    le curve ne rimedio quante ne vuoi per i coperchi ci pensiamo tanto a natale si rimediano
    questa mattina ho provato a fare il cavo quello piccolo dalla batteria al primo morsetto no problem la prossima volta lo faccio definitivo con anche i morsetti di rame 😯

    #36485
    Diegone80
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Io ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).

    Se leggi ti dicono di montare i 155 se in quota :gr altrimenti devi usare i 146 ……..

    Onestamente Ponch sono andato a cercarmi le istruzioni e non le trovo più, posso però dirti che avevo sentito un tecnico dynojet e mi aveva detto di montare quelli, e onestamente fin’ora mi sono trovato bene senza avere problemi di carburazione strane o altre magagne!
    Lo hai anche tu questo kit?

    #36486
    Diegone80
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Io ho su i 155, perchè con kit dynojet + filtro + scarichi nella configurazione stage 2 da istruzioni indica di mettere quelli (dentro c’erano 3 paia di getti).

    Anche io ho il kit dynojet con il 155 ed ho impressione sia un pò grassa la carburazione, a te come ti va?, mai provato/pensato di provare il 150?

    Onestamente io con questi mi trovo bene e non ho mai avuto problemi di nessuna natura, la carburazione è perfetta a mio parere, per cui lascio tutto così perchè sai come si dice, chi lascia la strada vecchia per la nuova… può fare qualche minchiata!

    #36487
    Anonymous
    Membro

    Ebbene,
    qualcuno prima di me, suppongo uno dei due proprietari precedenti, aveva tentato di sostituire i getti per la modifica, ma hanno distrutto le viti delle vaschette.. ::q ::q Io ho tolto i fermi e sostituito il tappo con quello del TDM.
    Penso monterò il filtro k&n, sempre ci stia con il tappo nuovo , e mi mancherebbe solo la batteria maggiorata per stare tranquillo.
    Il quesito è questo:
    ma secondo voi, senza cambiare i getti, che peraltro dovrebbero dare più potenza dopo i 4500giri (dico bene?), ho recuperato qualche cavallo, o non ottengo nulla? Sempre fermo restando il fatto che prenderò gli scarichi sportivi… :gr

    #36488
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Ebbene,
    qualcuno prima di me, suppongo uno dei due proprietari precedenti, aveva tentato di sostituire i getti per la modifica, ma hanno distrutto le viti delle vaschette.. ::q ::q Io ho tolto i fermi e sostituito il tappo con quello del TDM.
    Penso monterò il filtro k&n, sempre ci stia con il tappo nuovo , e mi mancherebbe solo la batteria maggiorata per stare tranquillo.
    Il quesito è questo:
    ma secondo voi, senza cambiare i getti, che peraltro dovrebbero dare più potenza dopo i 4500giri (dico bene?), ho recuperato qualche cavallo, o non ottengo nulla? Sempre fermo restando il fatto che prenderò gli scarichi sportivi… :gr

    Hai preso i Trioval poi ???

    #36489
    Anonymous
    Membro

    Non ancora, penso a marzo, finanze dedicate permettendo…ho visto anche gli Ajko, e sono molto belli, ma su un post ho letto che costano cari..
    Sul loro sito, sono indicati i prezzi senza iva… 😯

    #36490
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    I getti sono specifici per il carburatore che monti. Attenzione a non prendere quelli bassi, ci sono due modelli…..

    Il diametro se fai tutta la modifica è 135 ma io a suo tempo presi anche i 140 e 145 per fare delle prove che non ancora avuto il tempo di fare. Forse riesco questo inverno!!!!

    Se non cambi gli “spilli “e relativa alzata…oltre il 135 di getto è pressochè inutile…almeno secondo mè… ::beer

    #36491
    dekano
    Membro

    Ma bisogna comprare per forza tutto il kit di getti tipo dynojet o si riesce ad acquistare in yamaha solo quello del masiimo?

    #36492
    ponch71
    Partecipante

    i getti che hai basta passarci la punta 135 ……e la cosa è finito

    #36493
    dekano
    Membro

    Cioè li freso con la punta da 13,5? 😆

    #36494
    ponch71
    Partecipante

    @dekano wrote:

    Cioè li freso con la punta da 13,5? 😆

    1,35

    #36495
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: immagini se dovesse funzionare con un getto “rettificato” dalla punta 13,5… con un pieno riusciresti a fare giusto la prova di accelerazione del kilometro da fermo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #36496
    dekano
    Membro

    secchiate di keno in cambio di secchiate di sudori freddi…

    #36497
    robertogen
    Moderatore

    a quel punto da carburatore si trasforma in lavandino….. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #36498
    fabrizio
    Partecipante

    Passare na punta di 13,5 non ci riamne neanche la polvere!!!!!!! Dai su…. basta…. non tutti capiscono di meccanica e misure!!!!!
    Leggi il consiglio di ponch, pero’ io aggiungo: se puoi non usare un trapano amano ma almeno un colonna da pochi eur!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.