Tempaccio fuori dalla finestra..Quale alternativa alla Bull?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tempaccio fuori dalla finestra..Quale alternativa alla Bull?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #8243
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, io sto nero, unico weekend libero del mese, fuori pioggia da acquascooter, mi chiedevo Voi “colleghi Buldoggari” come riempite qualche ora libera…

    #83663
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Ragazzi, io sto nero, unico weekend libero del mese, fuori pioggia da acquascooter, mi chiedevo Voi “colleghi Buldoggari” come riempite qualche ora libera…

    Oggi casa tutto il giorno , ozio totale , Pc ,radio e intanto qualche progetto elettronico ( disegno modifiche di qualche PCB ) da ultimare …..

    #83664
    gianfranco79
    Membro

    Io: Dopo una mangiata di carne ieri sera con stravaso di bava, stuzzicadenti al bordo labbra e ventre gonfio, sveglia tardi stamattina, colazione abbondante , pranzo dai miei genitori fino al cedimento (Mia madre :”mangia ca ve mazzo!…traduco :Mangia che vai magrooo”)
    Vi assicuro che sono tutto oltre che magro.
    Per il resto, ozio pure io, giro con mogliettina al centro commerciale.
    Insomma, famiglia a parte, nulla di particolare, oltretutto ogni attività sportiva è stata proibita dal tempaccio…Ora che ci penso…quasi tutta, quasi quasi ho una ideuzza per la serata… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83665
    Rudy
    Partecipante

    sveglia alle 9:30
    in piedi alle 10:00
    colazione al bar con Saida e amici discussioni sullo stato sociale italiano
    pranzo 12:30
    15:00 fuori continua a piovee 👿 e in più tira il vento che mi costringe ad alzare il c…o dal divano è sotto la pioggia sistemare dei tiranti maledetti a un telone che copre del materiale prezioso
    14:00 doccia e stravacato sul divano tra facebuc ,TV ,yamhabulldog.com e alti MI SO ROTTO di questa poggia ,ieri avevo il fiume strada davanti casa 👿

    #83666
    kiwi1
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Io: Dopo una mangiata di carne ieri sera con stravaso di bava, stuzzicadenti al bordo labbra e ventre gonfio, sveglia tardi stamattina, colazione abbondante , pranzo dai miei genitori fino al cedimento (Mia madre :”mangia ca ve mazzo!…traduco :Mangia che vai magrooo”)
    Vi assicuro che sono tutto oltre che magro.
    Per il resto, ozio pure io, giro con mogliettina al centro commerciale.
    Insomma, famiglia a parte, nulla di particolare, oltretutto ogni attività sportiva è stata proibita dal tempaccio…Ora che ci penso…quasi tutta, quasi quasi ho una ideuzza per la serata… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    …CENTRO COMMERCIALE….. NOOOOOOOO!!!!!!!!,
    ma non avevi proprio proprio niente di meglio da fare con la mogliettina…. alla tua età ???
    …posso capire se hai qualche anno in più e la moglie diventa una rottura ed allora anche il centro commerciale va bene pur di “scappare” dalle grinfie della consorte…..
    …e poi, una capatina in garage a vedere cosa c’è da sistemare, lucidare, pulire, tagliare, arrotondare, smontare, rimontare, rismontare, rimontare….
    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83667
    robertogen
    Moderatore

    strafogata di cibo…(come al mio solito…) a seguire Irlanda vs. Scozia…è iniziato il torneo 6 nazioni….. ::e_biggrin::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #83668
    Adriano
    Moderatore

    Ho lavorato… ::e_confused::

    Life is a journey, not a destination !

    #83669
    Anonymous
    Membro

    Fortunatamente oltre la BT c’è la musica ke riempie il mio tempo libero…quella suonata, alternandomi tra chitarra, cajon, armonica e ogni tanto enke tastiera ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #83670
    gianfranco79
    Membro

    se la giornata è di 24 ore, mica si può stare sempre …”sotto coperta, o sotto coperte”, prima o poi si deve pur uscire!! e daie e daie… 😆
    Fra l’altro nel centro commerciale mi piace andare pure perché gironzolo un sacco nella Libreria Feltrinelli!!

    #83671
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, inoltre, ormai mi sento abbastanza legato al nostro forum dove spendo non poco del mio tempo libero, notate notate udite udite che tra una chiacchiera e l’altra sono diventato già Spaccaforum!!
    Fatemi gli auguri… ::mrgreen::

    #83672
    Rudy
    Partecipante

    si si sé continui cosi diventi pure un spaccab……e ::mrgreen:: 😆 😆 😆

    #83673
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    si si sé continui cosi diventi pure un spaccab……e ::mrgreen:: 😆 😆 😆

    ..stardo 😆 😆 😆

    #83674
    tiz
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    @Rudy wrote:

    si si sé continui cosi diventi pure un spaccab……e ::mrgreen:: 😆 😆 😆

    ..stardo 😆 😆 😆

    ogni tanto ci vuole un pò di aria nuova per tenere svegli i forumendoli ……… 😆 😆 😆

    #83675
    Michele
    Partecipante

    …ti consiglio di arrenderti al virus, fatti infettare profondamente e vedrai che non avrai più problemi su come usare il tempo libero…io sono costretto a rubare ore a destra e sinistra per scendere in garage dalla mia amante…

    Essere, non apparire.

    #83676
    kiwi1
    Partecipante

    @Michele wrote:

    …ti consiglio di arrenderti al virus, fatti infettare profondamente e vedrai che non avrai più problemi su come usare il tempo libero…io sono costretto a rubare ore a destra e sinistra per scendere in garage dalla mia amante…

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.