- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › temperatura motore
qualcuno sa la temperatura max che puo raggiungere il motore della bull? vi faccio questa domanda perchè ho fatto una prova ,ho montato un termometro digitale con la sonda in mezzo le alette del cilindro post ho visto che girando un po a basse velocita e tirando anche la temperatura saliva oltre i 110 gradi che era il fondo scala del termometro (non so che temp e arrivata)non è un po troppo tenendo conto anche che non cerano piu di 25 gradi ambiente.
@nicola wrote:
qualcuno sa la temperatura max che puo raggiungere il motore della bull? vi faccio questa domanda perchè ho fatto una prova ,ho montato un termometro digitale con la sonda in mezzo le alette del cilindro post ho visto che girando un po a basse velocita e tirando anche la temperatura saliva oltre i 110 gradi che era il fondo scala del termometro (non so che temp e arrivata)non è un po troppo tenendo conto anche che non cerano piu di 25 gradi ambiente.
Olio motore 120°/130° se la lasci scaldare ferma al minimo ,90°/110° in movimento andatura turistica ,130°/140° dandoci dentro ,quest’ultimo non desta preoccupazione perché tutti vanno piano …………
ma sono temperature che ai rilevate tu o sono dati tecnici quindi presumo normali allora