TEST: BILANCIA

Home Forum …::SETUP::… TEST: BILANCIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #3920
    ACE cafe
    Partecipante

    Ora che ho centrato quasi tutti gli obbiettivi riguardo le modifiche possibili,sarei molto curioso di pesarla….considerando: eliminazione dell’AIS, scarichi LEOVINCE, sostituzione manubrio riser e contrappesi, MONO in alluminio, alcune plastiche eliminate, tubi freni e minuterie…..Il problema è trovare una bilancia adatta….qualcuno ha un’idea su come si possa pesare una moto in ordine di marcia ???

    #14399
    Anonymous
    Membro

    …con il peso pubblico ? 🙄

    #14398
    ACE cafe
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …con il peso pubblico ? 🙄

    Esistono ancora le pese pubbliche…?….pensavo fosse roba di altri tempi….

    #14396
    Anonymous
    Membro

    dalle mie parti ci sono, alcuni funzionano a gettoni e stampano il risultato su di uno scontrino, altri sono gestiti dal benzinaio che li ospita nel piazzale.
    Alcune ditte, quando mandano materiale in zincatura passano prima a fare la tara….
    Credo che con pochi euro ti puoi togliere lo sfizio!

    #14397
    ACE cafe
    Partecipante

    @desbela wrote:

    dalle mie parti ci sono, alcuni funzionano a gettoni e stampano il risultato su di uno scontrino, altri sono gestiti dal benzinaio che li ospita nel piazzale.
    Alcune ditte, quando mandano materiale in zincatura passano prima a fare la tara….
    Credo che con pochi euro ti puoi togliere lo sfizio!

    Ho un’amico che ha uno zincaturificio….provo a chiedere ….grazie per l’idea 💡

    #14395
    Anonymous
    Membro

    …niente ace figurati…. Ah, fammi sapere come và ok! 😉

    #14393
    Anonymous
    Membro

    Puoi provare da qualcuno che vende materiale edile o ferro. Di solito hanno una bilancia. 😉

    #14394
    tiz
    Partecipante

    Guarda quì 😉

    CALCESTRUZZI VIGNALI srl
    40041 Silla (BO) – 33, v. Giovanni XXIII
    tel: 0534 30008
    fax: 0534 31166

    #14401
    fabrizio
    Partecipante

    Ahahahahaha!!!!!!!!

    Ace nn ti offendere ma da Treviso che ti mandano da Vignali è poi il massimo!!!!! Penso che se vai da loro non ti facciano pagare!!!!

    #14400
    Rudy
    Partecipante

    ti do un consiglio , vai in una cantina , chiedi cortesemente sè ti pesano la moto e poi ti fai un giro in cantina 😆

    #14402
    Anonymous
    Membro

    bella idea io ce l’ho al lavoro oggi in pausa pranzo la butto su e verifico. per ora è stata alleggerita solamente con la sostituzione scarichi originali con gpr carbonio tondi e portatarga quasi totalmente asportato

    #14403
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    bella idea io ce l’ho al lavoro oggi in pausa pranzo la butto su e verifico. per ora è stata alleggerita solamente con la sostituzione scarichi originali con gpr carbonio tondi e portatarga quasi totalmente asportato

    … fammi sapere Sorry quanto è diminuita, originale dovrebbe essere attorno ai 240 Kg.
    Sono curioso… 😉
    Ciao!!

    #14404
    mich62
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Ora che ho centrato quasi tutti gli obbiettivi riguardo le modifiche possibili,sarei molto curioso di pesarla….considerando: eliminazione dell’AIS, scarichi LEOVINCE, sostituzione manubrio riser e contrappesi, MONO in alluminio, alcune plastiche eliminate, tubi freni e minuterie…..Il problema è trovare una bilancia adatta….qualcuno ha un’idea su come si possa pesare una moto in ordine di marcia ???

    ciao ace ma alla fine l’hai pesata? ❓

    #14405
    ACE cafe
    Partecipante

    PURTROPPO NO !!…..non ho ancora trovato l’occasione giusta….il che significa una “BILANCIA ADATTA” 🙄 😉

    #14406
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    PURTROPPO NO !!…..non ho ancora trovato l’occasione giusta….il che significa una “BILANCIA ADATTA” 🙄 😉

    http://www.bilanceonline.it/hitlistoff.qws?gclid=CIDalZX2gp4CFcGAzAodOTcDqg

    :mrgreen: :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.