Tirando le somme!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tirando le somme!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #3893
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzoni, alla fine dell’anno faccio sempre un pò un resoconto su come è andata l’annata, e mi chiedevo come fosse andata la vostra annata con la Bulldog, “soddisfatti o rimborsati?”
    per me è stata una buona annata, raggiunta al culmine con l’arrivo ad Atene……tirando le somme sono soddisfatto……poche spese di manutenzione, tanti km……Approfitto per augurare a tutti un grande 2009 sulla vostra bulldog, e magari di poterci incontrare al più presto…. 😀
    Ciao!!!

    #14045
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie, ricambio gli auguri a te e alla tua amata …. (la bulldog ovviamente :mrgreen: )

    #14044
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Ciko, innanzitutto grazie per gli auguri che contraccambio e te e famiglia, per quanto riguarda l’annata con la Bulldog, posso solo dirti che è andata alla grande e spero solo che continui così anche nel prossimo anno, girando con la nostra magnifica moto insieme agli altri ragazzi del forum divertendoci tutti insieme. 😉

    #14043
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Ciko e tanti auguri anche a te! 😉
    La Bull is ok anche se l’ho sfruttata poco, spero con il nuovo anno d’incontrare altri di noi e di macinare tanti tanti km assieme… 😀 8)
    Orchetto

    #14042
    n7ppo
    Membro

    Ciao Stilelibero,
    e’ stato un anno difficile, mammamia… considerato l’espatrio alla fine ho usato la Bull solo quattro volte, e come voi sapete in una di queste (la bulldogfest) il tempo non e’ nemmeno stato nostro amico!
    Adesso devo decidere – la lascio in Italia? La porto in Inghilterra? mah ❓

    Tanti auguri a tutti, perdonate la latitanza

    #14047
    Anonymous
    Membro

    Anno stupendo in sella alla piccola e in compagnia d voi!!! Solo troppe mangiate e bevute in compagnia d voi!!!! Auguri nn vedo l’ora d ricominciare da capo!!!

    #14048
    Rudy
    Partecipante

    urka 😯 mice
    sei diventato più bello ❗

    #14049
    Rudy
    Partecipante

    :mrgreen:

    #14050
    salvo605
    Partecipante

    Tanti auguri anche a te… 😀

    Io devo affermare che da quando possiedo la Bull
    (dal giugno 2008)
    non ho fatto altro che incontrare nuove esperienze-meccaniche,
    soddisfazioni…per i risultati ottenuti,
    e grandissime senzazioni per quel bel 2 cilindri a V…. 😉

    NE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO… E APPAGATO…8)

    #14051
    salvo605
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Anno stupendo in sella alla piccola e in compagnia d voi!!! Solo troppe mangiate e bevute in compagnia d voi!!!! Auguri nn vedo l’ora d ricominciare da capo!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #14052
    Anonymous
    Membro

    L’annata motociclistica è stata più che soddisfacente. Tanto sole e tanti km macinati.
    La giornata ideale?…montare in sella alla bulldog e raggiungere la meta (spesso una bella/buona trattoria tipica) insieme a degli ottimi amici.

    Spero, come orchetto, di incontrare più Amici del forum nel 2009. 😉

    #14053
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    L’annata motociclistica è stata più che soddisfacente. Tanto sole e tanti km macinati.
    La giornata ideale?…montare in sella alla bulldog e raggiungere la meta (spesso una bella/buona trattoria tipica) insieme a degli ottimi amici.

    Spero, come orchetto, di incontrare più Amici del forum nel 2009. 😉

    quoto “trattoria con amici”…..quand’è che posso venire a mangiare qualche specialità sicula? con amici ovviamente!!! 😉

    #14046
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Anno stupendo in sella alla piccola e in compagnia d voi!!! Solo troppe mangiate e bevute in compagnia d voi!!!! Auguri nn vedo l’ora d ricominciare da capo!!!

    … azz! Mice ch’è successo? Sei dimagrito! :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaoooooo ➡ ➡

    #14054
    fabiettobt
    Partecipante

    no, ha solo cambiato taglio ….. :mrgreen:

    #14055
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    quoto “trattoria con amici”…..quand’è che posso venire a mangiare qualche specialità sicula? con amici ovviamente!!! 😉

    …quando vuoi ciko ❗

    Io dovrei salire (non so quando) a Roma per alcuni concorsi e spero proprio cadano in periodo estivo, così ci scappa la gitarella in moto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.