Tirando le somme!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tirando le somme!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #14056
    fabiettobt
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    quoto “trattoria con amici”…..quand’è che posso venire a mangiare qualche specialità sicula? con amici ovviamente!!! 😉

    …quando vuoi ciko ❗

    Io dovrei salire (non so quando) a Roma per alcuni concorsi e spero proprio cadano in periodo estivo, così ci scappa la gitarella in moto.

    spero che non siano concorsi di bellezza …… :mrgreen:

    #14057
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    …spero che non siano concorsi di bellezza …… :mrgreen:

    …e tu come lo sapevi ❓ Io vi volevo fare una bella sopresa…così poi mi vedevate sulle maggiori riviste del settore… :mrgreen: :mrgreen:

    #14058
    fabiettobt
    Partecipante

    cavoli ….. sono amico di una futura stella ……. :mrgreen:

    #14059
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    cavoli ….. sono amico di una futura stella ……. :mrgreen:

    …certo fino a poco prima speravi non fosse un concorso di bellezza…ora che hai fiutato il mio talento sei mio amico ❗
    ….approfittatore…per questo se vinco, per punizione, ti regalo un panfilo di 3 piani: al 1° piano metto le conigliette e a l3° piano le hostess di fiere motociclistiche varie. Al secondo ci stai tu da solo con le porte saldate e 4 marinai sessualmente deviati :mrgreen: :mrgreen:

    ora il buon fabrizio, visto che siamo sotto feste, non ci cazzìa ma ci ammonisce…pietà :mrgreen: 😉

    #14060
    fabiettobt
    Partecipante

    più li tratti bene e loro più ti maltrattano ….. stupidina, la prossima volta che ti vedo ti graffio … l’idea dei quattro marinai però mi piaceva 🙄
    …. non vedo l’ora di essere CAZZIATO …… :mrgreen:

    #14061
    salvo605
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    sulle maggiori riviste del settore… :mrgreen: :mrgreen:

    Quale “settore”…Kumpà…?
    😯

    😆

    #14062
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    @swilo81 wrote:

    sulle maggiori riviste del settore… :mrgreen: :mrgreen:

    Quale “settore”…Kumpà…?
    😯

    😆

    … bè, parlano di graffiarsi, usano termini come : “stupidina” ecc. ecc. si tratta sicuramente di un settore XXX… il mio preferito!!! Hahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao PAZZEEEEEEEEE!!

    #14063
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    quoto “trattoria con amici”…..quand’è che posso venire a mangiare qualche specialità sicula? con amici ovviamente!!! 😉

    …quando vuoi ciko ❗

    Io dovrei salire (non so quando) a Roma per alcuni concorsi e spero proprio cadano in periodo estivo, così ci scappa la gitarella in moto.

    :mrgreen: Aggiudicato! :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.