Tra un mese è Natale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tra un mese è Natale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #4906
    Anonymous
    Membro

    Visto che ormai siamo costretti a pensarci (qui è già tutto addobbato) mi dite cosa avete intenzione di regalare?????? avete già pensato ai mille regali!! così magari prendo qualche spunto… 😉 😀 😀

    #29654
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

    #29655
    fabiettobt
    Partecipante

    io da babbo natale vorrei la macchina nuova ……… e ovviamente la pace nel mondo … 🙄
    Ti sono stato utile? :mrgreen:

    #29656
    fabiettobt
    Partecipante

    dimenticavo ….. e a mia moglie un bel aspirapolvere nuovo …. 😐

    #29657
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io da babbo natale vorrei la macchina nuova ……… e ovviamente la pace nel mondo … 🙄
    Ti sono stato utile? :mrgreen:

    … mi sento una merda 🙄 😐 ➡ :mrgreen: 😉

    #29658
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    io da babbo natale vorrei la macchina nuova ……… e ovviamente la pace nel mondo … 🙄
    Ti sono stato utile? :mrgreen:

    … mi sento una merda 🙄 😐 ➡ :mrgreen: 😉

    non è colpa tua … a me lo hanno insegnato quando ho partecipato a miss mondo …. 🙄

    #29659
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    io da babbo natale vorrei la macchina nuova ……… e ovviamente la pace nel mondo … 🙄
    Ti sono stato utile? :mrgreen:

    … mi sento una merda 🙄 😐 ➡ :mrgreen: 😉

    non è colpa tua … a me lo hanno insegnato quando ho partecipato a miss mondo …. 🙄

    aaaaaaa ecco… 🙄 😐

    #29660
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

    nooooooo fantastico regalo!!! davvero notevole, complimenti.. 8)

    #29661
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    nooooooo fantastico regalo!!! davvero notevole, complimenti.. 8)

    😆 😆 😆
    Ciao!!! 😀 😉

    #29662
    fabiettobt
    Partecipante

    il mio mi sa che non gli piace …….. :mrgreen:

    #29663
    rosso65
    Partecipante

    Bel dilemma Ely :roll:, appunto cosa regalare? pensavo ci potessi dare una mano tu.
    Di solito faccio dei sondaggi un pò di tempo prima e cerco di capire quello che lei desidera e se il rapporto prezzo/portafoglio è compatibile cerco di accontentarla in genere si accontenta di cose abbastanza semplici per cui non ho grossi problemi ad esaudirli.

    #29664
    Anonymous
    Membro

    Le cose scintillanti….vanno sempre bene 😉

    #29665
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Bel dilemma Ely :roll:, appunto cosa regalare? pensavo ci potessi dare una mano tu.
    Di solito faccio dei sondaggi un pò di tempo prima e cerco di capire quello che lei desidera e se il rapporto prezzo/portafoglio è compatibile cerco di accontentarla in genere si accontenta di cose abbastanza semplici per cui non ho grossi problemi ad esaudirli.

    .. un diamante è per sempre ….. 😐

    … DA PAGARE!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

    #29666
    Anonymous
    Membro

    a mia moglie girocollo in oro bianco con crocifisso tempestato di diamanti……..(piccoli piccoli) a mio figlio la minimoto nuova e a me……na mazza nn ci sono piu sghei!!!!!!(eurini) :mrgreen: :mrgreen:

    #29667
    Anonymous
    Membro

    QSt’ anno alla mia ragazza regalerò 1 enorme mazzo d rose rosse con 1 biglietto dove le dichiarerò d volerla sposare… GRAZIE AL CIELO SONO SINGLE E SALVO!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.