Tra un mese è Natale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tra un mese è Natale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Visto che ormai siamo costretti a pensarci (qui è già tutto addobbato) mi dite cosa avete intenzione di regalare?????? avete già pensato ai mille regali!! così magari prendo qualche spunto… 😉 😀 😀

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

fabiettobt
    Partecipante

io da babbo natale vorrei la macchina nuova ……… e ovviamente la pace nel mondo … 🙄
    Ti sono stato utile? :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

dimenticavo ….. e a mia moglie un bel aspirapolvere nuovo …. 😐

Partecipante

@fabiettobt wrote:

io da babbo natale vorrei la macchina nuova ……… e ovviamente la pace nel mondo … 🙄

… mi sento una merda 🙄 😐 ➡ :mrgreen: 😉

fabiettobt
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@fabiettobt wrote:

non è colpa tua … a me lo hanno insegnato quando ho partecipato a miss mondo …. 🙄

Partecipante

@fabiettobt wrote:

@Orchetto wrote:

@fabiettobt wrote:

non è colpa tua … a me lo hanno insegnato quando ho partecipato a miss mondo …. 🙄

aaaaaaa ecco… 🙄 😐

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

nooooooo fantastico regalo!!! davvero notevole, complimenti.. 8)

Partecipante

@elytrilli wrote:

nooooooo fantastico regalo!!! davvero notevole, complimenti.. 8)

😆 😆 😆
    Ciao!!! 😀 😉

fabiettobt
    Partecipante

il mio mi sa che non gli piace …….. :mrgreen:

rosso65rosso65
    Moderatore

Bel dilemma Ely :roll:, appunto cosa regalare? pensavo ci potessi dare una mano tu.
    Di solito faccio dei sondaggi un pò di tempo prima e cerco di capire quello che lei desidera e se il rapporto prezzo/portafoglio è compatibile cerco di accontentarla in genere si accontenta di cose abbastanza semplici per cui non ho grossi problemi ad esaudirli.

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

Anonymous
    Membro

Le cose scintillanti….vanno sempre bene 😉

fabiettobt
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Bel dilemma Ely :roll:, appunto cosa regalare? pensavo ci potessi dare una mano tu.
    Di solito faccio dei sondaggi un pò di tempo prima e cerco di capire quello che lei desidera e se il rapporto prezzo/portafoglio è compatibile cerco di accontentarla in genere si accontenta di cose abbastanza semplici per cui non ho grossi problemi ad esaudirli.

.. un diamante è per sempre ….. 😐

… DA PAGARE!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

a mia moglie girocollo in oro bianco con crocifisso tempestato di diamanti……..(piccoli piccoli) a mio figlio la minimoto nuova e a me……na mazza nn ci sono piu sghei!!!!!!(eurini) :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

QSt’ anno alla mia ragazza regalerò 1 enorme mazzo d rose rosse con 1 biglietto dove le dichiarerò d volerla sposare… GRAZIE AL CIELO SONO SINGLE E SALVO!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.