Tra un mese è Natale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tra un mese è Natale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #29668
    Anonymous
    Membro

    io a mia moglie non regaleròniente

    visto che ho speso tutto per regalarmi la moto 😉 😉 😉 😉 😉

    #29669
    ponch71
    Partecipante

    Per il piccolo 10 kg di lego per giocare,la grandicella un gioco a sua scelta per il ds ,difficile imbrogliarli su l’esistenza di babbo natale ma fin che si riesce facciamoli sognare la loro infanzia ,per la moglie non ho mai aspettato le grandi feste per un regalo ,una qualsiasi cosa anche la più semplice se fatta con il cuore è un gran regalo………e non ho mai sbagliato o avuto rimpianti 😉

    #29670
    Anonymous
    Membro

    è iniziato il conto alla rovescia…bello il Natale…..io punterò soprattutto su regali enogastronomici!!!

    #29671
    Anonymous
    Membro

    Io tra le altre cose pensavo di regalare al mio ragazzo il Parrot (vivavoce bluetooth)..ora, nella mia ignoranza più pura vi chiedo..è possibile montarlo anche se uno ha l’autoradio integrata?perchè nelle istruzioni mi pare di aver letto che bisogna collegarlo a dei marchingegni che stanno dietro l’autoradio..si riesce a staccare e rimontare?

    #29672
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    Io tra le altre cose pensavo di regalare al mio ragazzo il Parrot (vivavoce bluetooth)..ora, nella mia ignoranza più pura vi chiedo..è possibile montarlo anche se uno ha l’autoradio integrata?perchè nelle istruzioni mi pare di aver letto che bisogna collegarlo a dei marchingegni che stanno dietro l’autoradio..si riesce a staccare e rimontare?

    Ciao Ely,
    qui dice che è compatibile con quasi tutte le case automobilistiche, perlomenio le più importanto…
    http://www.parrot.com/it/assistenza/installazione/parrot3200ls-color

    #29673
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    X Ely…
    qui trovi dei video dimostrativi, suddivisi per modello di Parrot Kit vivavoce 😉
    http://www.parrot.com/fr/video
    Ciao

    #29674
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

    … a, quasi dimenticavo di mostrarvi il mio regalo 8)
    REG.jpg[/attachment:260mi20g]
    … 😆 😉

    #29675
    ponch71
    Partecipante

    Se permetti un piccolo consiglio ,il tuo ragazzo cambia spesso cell. se si ti ritrovi a doverlo mandare ad aggiornare perchè non si configura il bluetooth 😉 esempio nel mio caso con il parrot ck 3000 e il nokia 6600 /6630 perfetto ,con il nokia 6680 primi problemi di connessione e fruscii ,con nokia n76 ho proprio abbandonato tutto neanche lo rileva…….
    Per le connessioni vai lo colleghi con tutto è super perfetto ,magari manda una mail al servizio clienti della parrot e chiedi in merito per sicurezza 😉
    Magari il sw è cambiato e questo non succede più 😆

    #29676
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @Orchetto wrote:

    Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

    … a, quasi dimenticavo di mostrarvi il mio regalo 8)
    REG.jpg[/attachment:d1pasz24]
    … 😆 😉

    azzzz …… 😯

    #29677
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Se permetti un piccolo consiglio ,il tuo ragazzo cambia spesso cell. se si ti ritrovi a doverlo mandare ad aggiornare perchè non si configura il bluetooth 😉 esempio nel mio caso con il parrot ck 3000 e il nokia 6600 /6630 perfetto ,con il nokia 6680 primi problemi di connessione e fruscii ,con nokia n76 ho proprio abbandonato tutto neanche lo rileva…….
    Per le connessioni vai lo colleghi con tutto è super perfetto ,magari manda una mail al servizio clienti della parrot e chiedi in merito per sicurezza 😉
    Magari il sw è cambiato e questo non succede più 😆

    mmm esperienza non incoraggiante, ma lui ha appena comprato l’iphone e spero si tenga quello per un bel po..ho visto che è tra le marche testate, vorrei fidarmi..ma continuo a non capire una cosa:se l’autoradio è integrata, riesco a staccarla anche io o devo portare la macchina dal concessionario ford?

    #29678
    ponch71
    Partecipante

    Se avete la chiavette da inserire ai lati per sfilare l’autoradio ,con i cavi dedicati per il collegamento potete fare anche voi ,mentre se andate in Ford essendo la casa madre per loro dovrebbe essere una sciochezza ……sempre che non ti rifilino l’imbranato di turno per il lavoro che non sanno dove mandarlo :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque io riprovo con l’aggiornamento ,altrimenti lo cambio ma di nuovo con parrot ,provato una volta non cambi più 😆

    #29679
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @Orchetto wrote:

    Ciao Ely 😀
    quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
    Cosa ne pensi?
    Tschüß :mrgreen: 😉

    … a, quasi dimenticavo di mostrarvi il mio regalo 8)
    REG.jpg[/attachment:22smedgt]
    … 😆 😉

    Ma daiiii, non ci credo.
    😉

    #29680
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ebbene si! Ho tradito tutti e adesso giro in TRIUMPH 955i !! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #29681
    fabiettobt
    Partecipante

    è una balla!
    non credetegli …..
    è la moto del suo vicino di box :mrgreen:

    #29682
    fabiettobt
    Partecipante

    io vi posso dare un consiglio ………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.