Trattoria Righini…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Trattoria Righini…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #3944
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    TRATTORIA RIGHINI
    Inverno – Monteleone (PV)
    Via Miradolo 108
    Tel. 0382/73032 Fax 0382/758942.
    Prenotare venerdì, sabato e domenica.
    Chiuso: dal 7 al 30 gennaio, agosto, lunedì,
    martedì, mezzogiorno di giovedì-venerdì, mercoledì
    e le sere di mercoledì-domenica.
    Pasto 18 / 35.
    All’opera da ormai quattro generazioni, una trattoria familiare, nel contesto di una cascina
    nel centro della frazione; proposte tipiche locali, sempre vincenti
    Il “Panza club” è rimasto estremamente soddisfatto! Io allegerò solo delle foto per mostrare al FAVOLOSA Nonna Ines, gestore e “padrona da più di 62 anni della trattoria… 😉
    http://www.panzaclub.it/Righini.htm%5Battachment=2:k852dwrx%5DDSC00567.JPG[/attachment:k852dwrx]DSC00569.JPG[/attachment:k852dwrx]DSC00574.JPG[/attachment:k852dwrx]

    #14759
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    FINALMENTE! SE MAGNA….EHHEHEH

    #14756
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Parte seconda:DSC00572.JPG[/attachment:26olt7it]DSC00571.JPG[/attachment:26olt7it]DSC00573.JPG[/attachment:26olt7it]

    #14757
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Parte terza:DSC00578.JPG[/attachment:b8sw0tnv]DSC00579.JPG[/attachment:b8sw0tnv]DSC00576.JPG[/attachment:b8sw0tnv]

    #14758
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    In fine non rimame altro che; accendere i motori e ritornare a casa… 😉Lambo.JPG[/attachment:2m49atj5]

    #14755
    rosso65
    Partecipante

    Finalmente ti abbiamo scoperto, signori ecco la vera identità di Forch…. opps scusa Orchetto in realtà è quel vecchietto che gira la pasta e poi va in giro in lamborghini , complimenti :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Orchetto ben ritrovato, salutoni 😉

    #14754
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Grado di soddisfazione culinaria Orchetto… guardare foto 😉Orchetto soddisfatto.JPG[/attachment:2tp13q14]

    #14753
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Finalmente ti abbiamo scoperto, signori ecco la vera identità di Forch…. opps scusa Orchetto in realtà è quel vecchietto che gira la pasta e poi va in giro in lamborghini , complimenti :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Orchetto ben ritrovato, salutoni 😉

    😯 Mi hai cattato!
    :mrgreen: Ciao rosso 😉

    #14752
    rosso65
    Partecipante

    Comunque vedo che hai buon gusto sia per il mangiare che per le macchine bravo disgrazieto maledetto :mrgreen:

    #14751
    fabiettobt
    Partecipante

    e allora annotiamoci anche sta trattoria ….. 😉

    #14750
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    e allora annotiamoci anche sta trattoria ….. 😉

    Ciao Fabietto, ben detto, ( fa anche rima ). 🙄

    #14749
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …totale spesa € 37,00 cadauno, sono uscito che scoppiavo e la qualità del cibo è veramente notevole. 😉
    Consiglio a tutti coloro che non distano molto da Pavia, ho che sono di passaggio… parola di Forc! 😯 Orchetto. :mrgreen:

    #14748
    rosso65
    Partecipante

    Io fino alle zone di Pavia non ho nessun problema ad arrivarci, per cui quando vuoi si può organizzare senza problemi.

    #14747
    Anonymous
    Membro

    ….C…zo che fame mi fai venire!!!!! 😈
    I posti così mi ispirano di brutto, immagino che il mangiare fosse proprio buono…. 😉

    #14746
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Io fino alle zone di Pavia non ho nessun problema ad arrivarci, per cui quando vuoi si può organizzare senza problemi.

    😉
    Ho la sensazione che, se io e te abitavamo a pochi metri di distanza, passavamo i 100Kg di peso… HAHAHA!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.