Tre giorni di incontri

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tre giorni di incontri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #7715
    ponch71
    Partecipante

    Tre giorni di full immersion martedi con diegone a romano d’ezzelino , mercoledi mi sono trovato con MojiTTo a caorle , e questa mattina oltrecortina a grado ….

    #75167
    MojiTTo
    Partecipante

    E stato davvero un piacere conoscerti ponch71, grazie della visita e della tua disponibilità, stavolta sei scapato via liscio, 😆
    vedrai per quando avrò la mia Bulldog come diventerò stressante… 😆 😆 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #75168
    ponch71
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆

    #75169
    fernando
    Moderatore

    ma a Roma non ci vieni mai????

    #75170
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ma a Roma non ci vieni mai????

    Potrebbe anche essere che ci vengo , basta che mi organizzo con un romano ( se viene lui ho devo scendere io ) per fare manutenzione alla sua moto …..

    #75171
    Anonymous
    Membro

    Ah beh allora possiamo organizzare anche per Bratislava, che la distanza e’ piu o meno uguale! Poi vedi come ti riempio di grappette!

    #75172
    ponch71
    Partecipante

    @Oltrecortina wrote:

    Ah beh allora possiamo organizzare anche per Bratislava, che la distanza e’ piu o meno uguale! Poi vedi come ti riempio di grappette!

    No , per piacere , con tutto quello che c’è di bello e buono li non propormi la grappetta che poi non ricordo nulla 😆 😆 😆 😆 😆

    #75173
    fernando
    Moderatore

    ma aldilà della consulenza sulla bull, che comunque prenderei come oro colato, se vieni a Roma per qualsiasi altro motivo sarei felice di incontrarti e finalmente conoscerti di persona……

    #75174
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ma aldilà della consulenza sulla bull, che comunque prenderei come oro colato, se vieni a Roma per qualsiasi altro motivo sarei felice di incontrarti e finalmente conoscerti di persona……

    TI ringrazio 😆

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.